Originariamente inviato da
Axel85
Ragazzi,ma nessuno ha seguito la procedura da me consigliata?Samsung si approfitta di noi consumatori,e dunque noi possiamo approfittarci di loro.
Inviate il telefono con la scheda logica bruciata,siete sicuri cosi che ve la cambiano.Bastano 6 volt dati su vari punti tra cui obbligatorio i contatti della batteria e il connettore usb (il metodo random funziona perfettamente comunque) fin quando non si accende più,per fare un lavoro bello pulito e irrilevabile,poi lo consegnate a samsung dichiarando che si è spento mentre chiamavate o mentre lo utilizzavate e non si è più riacceso.Inoltre non accendendosi,non possono rilevare vari brick,rom modificate o microdifetti hardware che portano a problemi non sempre presenti (riavvio in chiamata,problemi con la memoria interna se quasi piena,e inclinazioni del giroscopio).E' un metodo ormai testato,ho inviato così alle assistenze 2 huawei 3 samsung (tra cui il mio nexus personale) e un lg e tutti son tornati riparati,i samsung in particolare son stati sostituiti di scheda logica in solo 2 giorni dalla ricezione,purtroppo per me l ho dovuto reinviare in assistenza a causa del pagliaccio che rimontandolo non si è accorto che l altoparlante non funzionava,cosa che ho constatato io in 1 secondo dall avvio.Fidatevi è l unico metodo per riprendere il telefono riparato e in tempi brevi se ci son problemi strani,e se le assistenze fanno pena