CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 373 di 398 primaprima ... 273323363371372373374375383 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,721 a 3,730 su 3977
Discussione:

[TOPIC UFFICIALE] Problema riavvio durante chiamate

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di Doxpress

Smartphone
    S8+Zenfone2551ML+Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Nihat95 Visualizza il messaggio
    Ragazzi 374 pagine non potrò mai leggerle.. Ecco la situazione: Sto per comprare un nexus in offerta a 269€, che accorgimenti devo prendere?
    In oltre un mio amico ha già un nexus (pagato 320€) ed ha il problema del riavvio in chiamata, come risolvere il problema? Grazie in anticipo
    Chiedi al commesso di farti vedere il seriale che sta nel vano batteria del telefono, se la 4 e 5 cifra corrispondono a C8 (prodotto nell'agosto 2012) potrebbe avere il problema del riavvio in chiamata, ma non tutti l'hanno avuto....se differisce allora prendilo ad occhi chiusi, al massimo c'è l'assistenza per eventuali problemi.

P.s.

Il mio telefono, ormai ritirato dall'assistenza quasi un mese fa non si è più riavviato in chiamata, menomale che mi hanno cambiato la scheda logica al primo invio!
    http://www.androidiani.com/forum/avatars_and_pics/signaturepics/sigpic371096_2.gif

2.  
    Androidiano L'avatar di Nihat95

Smartphone
    Xperia U

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Doxpress Visualizza il messaggio
    Il mio telefono, ormai ritirato dall'assistenza quasi un mese fa non si è più riavviato in chiamata, menomale che mi hanno cambiato la scheda logica al primo invio!
    Ho sentito parlare molto male dell'assistenza, dicono che ci stia tantissimo tempo per risolvere il problema.. Quindi il problema è della scheda logica?

Androidiano

Smartphone
    Samsung galaxy Nexus

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Ma è normale che per telefono mi dicono che me lo sostituiscono e sono già due volte che me lo rispediscono indietro con la solita dicitura "riparazione elettrica"??? L'ho già spedito per 4 volte, oggi sono andato a ritirare il cell credendo fosse il mio S3 promesso da loro e mi sono ritrovato sempre lo stesso telefono....
    Mi sento davvero preso in giro, sono quasi due mesi che aspetto e loro mi avevano detto che per metà febbraio sarebbe sicuramente arrivato, questa sarebbe la 5a volta che lo spedisco. La scorsa volta che l'ho ritirato ho chiamato chiedendo spiegazioni e mi han che non ne hanno idea del perché sia tornato indietro, ma che la pratica è sempre attiva, domani farò lo stesso, ma con toni meno gentili questa volta.
    Ma rivolgersi all'associazione consumatori serve a qualcosa? Non so più cosa fare...

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Buona sera a tutti gli sventurati possessori del famigerato C8...forse ho una buona notizia ma mi servono dei riscontri per verificarla...da premettere che ho provato la stessa soluzione su due gnexus c8 entrambi con il difetto al sensore di prossimità ed ha funzionato alla grande su tutti e due i terminali...ma veniamo al dunque: dopo vari tentativi di wipe e di reset ho fatto un giro su google e mi sono accorto che il gnexus monta diverse rom con diversi nomi in codice a seconda della regione di provenienza...cosi ho scelto la rom ufficiale 4.2.2 nome in codice "yakju" (il mio montava la nome in codice "takju" vista attraverso l'app android system info) e che dire...su due galaxy nexus ho ottenuto un risultato PERFETTO. una settimana di utilizzo intensissimo e zero riavvi, zero blocchi durante e dopo le chiamate, i cellulari funzionao perfettamente senza nessun problema. Facendo un giro su xda ho letto che addirittura la rom "takju" ossia quella incirminata sarebbe addirittura una beta e nessuno si spiegava per quale motivo i terminale di agosto 2012 venissero lanciati con quella versione di OS. Ragazzi non resta che provare, scaricate la rom ufficiale di android 4.2.2 versione "YAKJU" NUMERO BUILD JDQ39 e fatemi sapere se avete avuto fortuna come me! aspetto notizie. ALLEGO UN'IMMAGINE PER FAR CAPIRE MEGLIO COSA SCARICARE E IN MODO CORRETTOYAKJU.JPG
    Ultima modifica di tidi; 26-02-13 alle 19:22

Androidiano L'avatar di Doxpress

Smartphone
    S8+Zenfone2551ML+Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Nihat95 Visualizza il messaggio
    Ho sentito parlare molto male dell'assistenza, dicono che ci stia tantissimo tempo per risolvere il problema.. Quindi il problema è della scheda logica?
    Si l'assistenza fa pena...alcuni hanno mandato il telefono in riparazione per 3/4 volte...dipende dal centro platinum samung (quello che ripara i tel) io l'ho mandato Milano e hanno sistemato al primo invio. C'hanno messo 24 giorni perchè hanno ordinato la scheda logica ma ne è valsa la pena...il tuo amico in che zona abita?
    Il problema lo si risolve soltanto con il cambio della scheda logica.

Per qualsiasi info scrimimi in PM.

Quote Originariamente inviato da FireAlchemist Visualizza il messaggio
    Ma è normale che per telefono mi dicono che me lo sostituiscono e sono già due volte che me lo rispediscono indietro con la solita dicitura "riparazione elettrica"??? L'ho già spedito per 4 volte, oggi sono andato a ritirare il cell credendo fosse il mio S3 promesso da loro e mi sono ritrovato sempre lo stesso telefono....
    Mi sento davvero preso in giro, sono quasi due mesi che aspetto e loro mi avevano detto che per metà febbraio sarebbe sicuramente arrivato, questa sarebbe la 5a volta che lo spedisco. La scorsa volta che l'ho ritirato ho chiamato chiedendo spiegazioni e mi han che non ne hanno idea del perché sia tornato indietro, ma che la pratica è sempre attiva, domani farò lo stesso, ma con toni meno gentili questa volta.
    Ma rivolgersi all'associazione consumatori serve a qualcosa? Non so più cosa fare...
    Io al tuo posto non l'avrei ritirato, chiama il centro reclami e fatti valere...

@tidi
    Occhio che il problema può presentarsi anche dopo una settimana, testa ancora e tienici informati.
    Ultima modifica di Doxpress; 26-02-13 alle 19:32
    http://www.androidiani.com/forum/avatars_and_pics/signaturepics/sigpic371096_2.gif

Senior Droid

Smartphone
    LG G6-H870DS

Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 103 volte in 99 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tidi Visualizza il messaggio
    Buona sera a tutti gli sventurati possessori del famigerato C8...forse ho una buona notizia ma mi servono dei riscontri per verificarla...da premettere che ho provato la stessa soluzione su due gnexus c8 entrambi con il difetto al sensore di prossimità ed ha funzionato alla grande su tutti e due i terminali...ma veniamo al dunque: dopo vari tentativi di wipe e di reset ho fatto un giro su google e mi sono accorto che il gnexus monta diverse rom con diversi nomi in codice a seconda della regione di provenienza...cosi ho scelto la rom ufficiale 4.2.2 nome in codice "yakju" (il mio montava la nome in codice "takju" vista attraverso l'app android system info) e che dire...su due galaxy nexus ho ottenuto un risultato PERFETTO. una settimana di utilizzo intensissimo e zero riavvi, zero blocchi durante e dopo le chiamate, i cellulari funzionao perfettamente senza nessun problema. Facendo un giro su xda ho letto che addirittura la rom "takju" ossia quella incirminata sarebbe addirittura una beta e nessuno si spiegava per quale motivo i terminale di agosto 2012 venissero lanciati con quella versione di OS. Ragazzi non resta che provare, scaricate la rom ufficiale di android 4.2.2 versione "YAKJU" NUMERO BUILD JDQ39 e fatemi sapere se avete avuto fortuna come me! aspetto notizie. ALLEGO UN'IMMAGINE PER FAR CAPIRE MEGLIO COSA SCARICARE E IN MODO CORRETTOYAKJU.JPG
    Sei solo stato fortunato fino ad ora. Sempre messe le yakju ma il problema si presenta comunque dopo un po...
    Comunque la takju nom è una beta... È uguale alla yakju ma con google wallet che in Italia non serve.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

come non detto...visto che molti hanno provato la yakju con esito negativo ritiro la mia soluzione, eppure ho ricevuto e fatto chiamate a palla da quasi 9 giorni ormai senza aver nessun probelma, nemmeno un riavvio o cose del genere...pazienza, finchè dura lo terrò.

Senior Droid

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da FireAlchemist

Devi chiamare il centro reclami Samsung (segnali di essere richiamato alla samsung esclusive) e richiedi la sostituzione.. Io ho fatto così

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

Baby Droid

Smartphone
    sony xperia z1

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tidi Visualizza il messaggio
    come non detto...visto che molti hanno provato la yakju con esito negativo ritiro la mia soluzione, eppure ho ricevuto e fatto chiamate a palla da quasi 9 giorni ormai senza aver nessun probelma, nemmeno un riavvio o cose del genere...pazienza, finchè dura lo terrò.
    Giusto per curiosità, la tua yakju è una 4.2.2?
    Io da quando ho aggiornato alla 4.2.2 (circa due settimane fa) ho avuto un solo riavvio in chiamata e nessuno in stand by. Faccio presente che ho preso l'abitudine di riavviare il gnex non appena lo stacco dal caricabatterie.
    Qualcuno che si è tenuto il gnex col riavvio in chiamata potrebbe provare anche lui a riavviarlo dopo ogni ricarica? Fatemi sapere anche per pm.

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Sono 2 settimane che ho ritirato il tel dall'assistenza dopo avermi cambiato la scheda logica e il tel non si è più riavviato, aspetto un altro pò prima di esserne più convinto, però in queste 2 settimane non ho avuto nessun problema ne in chiamate, riavii random, inserimento pin ecc ecc tutto ok!

Pagina 373 di 398 primaprima ... 273323363371372373374375383 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio