CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 137 di 398 primaprima ... 3787127135136137138139147187237 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,361 a 1,370 su 3977
Discussione:

[TOPIC UFFICIALE] Problema riavvio durante chiamate

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus i9250

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cicciodroid Visualizza il messaggio
    credo il 29 settembre come me, c'era il sottocosto
    quindi c'è speranza per una sostituzione anche dopo il decimo giorno dall'acquisto...
    Puoi dirmi cosa hai detto in negozio? Ti chiedo solo questo cosi provo anch'io a farmelo sostituire.
    Per i moderatori: Questa è l'ultima domanda di questo tipo che faccio, visto che mi sembra un tantino OT.
    Grazie

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da michaelJ Visualizza il messaggio
    quindi c'è speranza per una sostituzione anche dopo il decimo giorno dall'acquisto...
    Puoi dirmi cosa hai detto in negozio? Ti chiedo solo questo cosi provo anch'io a farmelo sostituire.
    Per i moderatori: Questa è l'ultima domanda di questo tipo che faccio, visto che mi sembra un tantino OT.
    Grazie
    ricordo che un utente disse che a lui avevano dato l'ultimo rimasto, quello esposto..e cmq il limite è 8 giorni per la sostituzione..

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da michaelJ Visualizza il messaggio
    Grazie
    Come cicciodroid l'ho comprato il 29 settembre, o meglio ordinato, in quanto in realtà l'ho ritirato solo sabato 6 ottobre.

Non credo facciano problemi sul ritiro, io prima di andare ho telefonato e mi hanno detto che me lo avrebbero sostituito senza chiedermi quando l'avevo preso.

Prova anche tu a fare un colpo di telefono.

Comunque io ho avuto l'impressione che avessero direttive precise a riguardo, non hanno tentennato un attimo nella procedura di sostituzione.
    Sarà che accanto a me c'era un ragazzo che ne aveva appena resi due per lo stesso problema?. :o

Androidiano VIP L'avatar di Trevisandoc

Ringraziamenti
    681
    Ringraziato 494 volte in 403 Posts
    Predefinito

Lo sto provando ora.. C8 ovviamente.. Da mediaworld.. Ho fatto diverse chiamate e x ora tutto ok..
    Ora è in carica quando sarà carico proverò ad aggiornare a jb

Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2
    se ti sono stato utile ringraziami col "thanks"
    Moto X Style, Coopvoce chiamatutti1000+ con 4g

Banned

Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ribelle85 Visualizza il messaggio
    Lo sto provando ora.. C8 ovviamente.. Da mediaworld.. Ho fatto diverse chiamate e x ora tutto ok..
    Non importa se carico al 100%... l'importante non sia sotto il 40%

Senior Droid L'avatar di 71kikko71

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 33 volte in 31 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gynlemon
    Originariamente inviato da ribelle85
    Non importa se carico al 100%... l'importante non sia sotto il 40%

Ciao gynlemon tu stai provando la 4.1.2,? Problemi? Riavvii?

Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Kikkos Visualizza il messaggio
    Il nexus s aveva un problema con le rom stock con le rom mod spariva! Inoltre è stato risolto al primo aggiornamento ufficiale! Qui si è passati da ics a jb e nulla è stato risolto!
    ci hanno impiegato due mesi perchè questo era il tempo passato da una release all'aggiornamento successivo che aveva risolto quel bug. Non è stato così immediato. Qui parliamo di un problema venuto fuori principalmente a settembre /ottobre quindi..

Quote Originariamente inviato da cicciodroid Visualizza il messaggio
    ricordo che un utente disse che a lui avevano dato l'ultimo rimasto, quello esposto..e cmq il limite è 8 giorni per la sostituzione..
    ero io, al marcopolo mi avevano dato quello di esposizione e anzi ho dovuto mostrare pure un video del problema perchè a momenti non voleva cambiarmelo xD ma alla fine tutto ok ma aspetto a cantar vittoriaxD

Quote Originariamente inviato da Kikkos Visualizza il messaggio
    Per come la vedo io è un problema hardware semplicemente perché con un mio amico abbiamo preso due nexus lo stesso giorno stesse date sulla batteria stesso seriale ma progressivo il mio era fallato e ho chiesto e ottenuto il reso, il suo funziona alla perfezione! Fosse stato un problema di driver del sensore di prossimità visto che la release android è la stessa e i cellulari erano praticamente prodotti nella stessa serie il problema avrebbe dovuto riguardare o non riguardare entrambi i dispositivi!
    In conclusione secondo me è un problema di assemblaggio o di componenti realmente difettose (nello specifico del sensore di prossimità)!
    Infatti come testimoniato nel forum chi ha risolto è passato per l'assistenza con sostituzione della scheda madre!
    Ho i miei seri dubbi inoltre che il problema sia circoscritto al solo sensore, il mio nexus momentaneo laggava anche nel launcher e nel browser cosa che non succede nemmeno sul mio nexus s che complessivamente risultava più veloce!
    Morale della favola resto ancora un pò con il nexus s!
    Buona fortuna a chi non ha optato per il reso!
    non è anche da escludere che abbiano prodotto una parte di c8 con sensore vecchio stile, e una parte di c8 con sensore nuovo e incompatibile con il firmware.
    Questo spiega perchè alcuni hanno il problema, altri no.
    Inoltre leggevo di alcuni utenti a cui è comparso il problema anche dopo 3 settimane xD
    Ultima modifica di sergioleonhart; 10-10-12 alle 19:56

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Io domani ritiro il mio gnex dall'assistenza.. Vediamo che intervento hanno effettuato, e se il problema é risolto

Androidiano VIP L'avatar di Trevisandoc

Ringraziamenti
    681
    Ringraziato 494 volte in 403 Posts
    Predefinito

Sì ma un conto è come si vede in certi video riavvii in ogni chiamata, un conto sono riavvii dopo 3 settimane ed ogni tanto..

Secondo me se il problema e' presente si vede proprio dai riavvii continui e sempre esistenti..

Io lo sto testanto soprattutto avvicinando e allontanando il telefono alla faccia e facendo e ricevendo numerose chiamate

Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2
    se ti sono stato utile ringraziami col "thanks"
    Moto X Style, Coopvoce chiamatutti1000+ con 4g

Banned

Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 71kikko71 Visualizza il messaggio
    Ciao gynlemon tu stai provando la 4.1.2,? Problemi? Riavvii?
    Come ho detto in altro thread : A gennaio anch'io avevo risolto flashando la factory images pura.. avevo riavvii spontanei.. ma di altro genere non di sensore.
    con la CM10 mai avuto riavvii , quindi nemmeno con la nuova CM10 con la 4.1.2

Pagina 137 di 398 primaprima ... 3787127135136137138139147187237 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio