Melarco aggiornamento firmware... quale versione? tnx
Melarco aggiornamento firmware... quale versione? tnx
4 .2.2 tutto stock ovviamente... E a pensare che lo stavo portando in garanzia...
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Si ok!!ma a me sono passati più di due mesi e 15 giorni fa ho fatto anche il ripristino dei dati di fabbrica... E vi garantisco che prima il sensore si incartava che era una bellezza...per non parlare dei riavvii random...comunque vi terrò aggiornati.
Ciaoooo
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Ragazzi, io ho un c2 quindi non avrei dovuto essere a rischio.
Ecco qui quindi che vi dico che a me ha dato un problema simile (l'ho scritto in questo stesso thread mesi fa): quando arrivava una chiamata o facevo una chiamata e rispondevo o mi si rispondeva lo schermo diventana nero e non potevo fare nulla. Ritornava tutto apposto soltanto quando l'altro chiudeva la chiamata.
Mi è ricapitato un'altra sola volta da allora e ho risolto togliendo, aspettando qualche minuto e rimettendo la batteria ed, entrambe le volte, il nexus all'altezza della fotocamera era più caldo rispetto ad altre parti del telefono e la temperatura della batteria era intorno ai 45° perchè giocavo da un bel po' a giochi pesantucci.
Soluzione? Evitare di giocare troppo. XD
Il thanks rende sempre felici: datelo!
Ogni messaggio di assistenza sarà cestinato!
DEVICE: Asus Zenfone 2 ZE551ML
ROM: Stock MM
KERNEL: Stock
MODS: No
LAUNCHER: Nova Prime
RECOVERY: TWRP
Ciao a tutti, spero non venga chiuso il thread perchè altrove le domande si perdono un po'..
Ho un GNex da ottobre preso da mediaworld, è un c8, per carità bel telefono ma è da tempo che mi dà problemi, tipo continua richiesta del PIN, riavvio in tasca, ultimamente riavvio in chiamata, rallentamenti etc.
Insomma è diventato quasi inutilizzabile. Samsung dice di portarlo i nassistenza.
Il tel ha garanzia ITA.
Volevo chiedervi: cosa mi devo aspettare dall'assistenza samsung? una sostituzione, riparazione o cosa?
conviene fotografare il terminale prima di darglielo? ho letto di gente che l'ha ritrovato graffiato..
inoltre cosa devo portare? metto tutto nella confezione originale?
grazie
Anche io c8 e l ho mandato in assistenza per riavvii spontanei nella fastboot mode.. guarda, Io non ho fatto nulla di tutto questo, non l ho fotografato perché se me lo rovinano pianto su un casino che non finisce più..
Cosa aspettarsi? Se è un c8 quasi sicuramente ti sostituiranno la scheda logica, quindi lo toccheranno a livello hardware.. Alcuni se lo sono trovato con bootloader sbloccato, altri con il software gestito da Samsung, altri niente di tutto ciò quindi dipende molto da loro..
Consiglio? fai prima l iscrizione alla Samsung exclusive, ci metti dieci minuti ma ti riparano il telefono veramente velocemente (alcuni sono stati riparati in solo mezz'ora).. Io lo sto aspettando da più di un mese ormai è non ho idea di dove sia,cosa gli sia successo o quanto ci voglia ancora.. Ah, per sicurezza portargli tutta la scatola, con garanzia dentro naturalmente.. almeno così facendo limiti eventuali danni derivati da trasporto..
Spero non ti capiti la mia stessa situazione, se hai bisogno chiedi pure..
Inviato da Galaxy S Plus con Tapatalk beta HD
"You only live once... but if you do it right... once is enough"
GALAXY NEXUS CON ANDROID 4.3 STOCK
SE TI HO AIUTATO CLICCA SUL THANKS!
MarcoP84 (12-05-13)
Probabilmente cambieranno qualcosa a livello hardware . se lo mandi in assistenza pero fai in modo da avere il software originale senza alcun tipo di modifiche altrimenti potrbbere non accettarlo in garanzia e ti toccherà pagare. Per i tempi , non saprei che dirti . . . ho avuto una sola esperienza con LG , esperienza brutta . . . telefono in assistenza per 3 mesi per dirmi solo. Che non l 'avrebbero aggiustato