CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 372 di 398 primaprima ... 272322362370371372373374382 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,711 a 3,720 su 3977
Discussione:

[TOPIC UFFICIALE] Problema riavvio durante chiamate

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3711
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    313

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sonych Visualizza il messaggio
    Ragazzi sul nexus della mia ragazza, mandato in garanzia, si è ripresentato il problema quindi devo ridarlo di nuovo al centro assistenza. Ora una domanda! me l'hanno dato con il booloader sbloccato e in versione Yakjuxw mentre in origine era Yakju. L'ho quindi riportato in modo manuale alla versione Yakju. Ora che lo devo rimandare in assistenza lo devo riportare in di nuovo Yakjuxw secondo voi? Ho paura che Yakjuxw e quindi non aggiornato non faccia il problema e me lo rimandano senza aver fatto niente, che dite potrei avere problemi con la garanzia?
    a me è successa la stessa cosa.. l'ho rimandato con il firmware google originale (Yakju) e gli ho ribloccato il bootloader.. non mi hanno fatto storie..... cmq al terzo invio mi sono fatto sostitutire il telefono....

  2. Il seguente Utente ha ringraziato rus88 per il post:

    sonych (25-02-13)

  3.  
  4. #3712
    Senior Droid L'avatar di sonych


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    394
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    e te l'avevano dato dalla garanzia con yakju o yakjuxw?

  5. #3713
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    313

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sonych
    e te l'avevano dato dalla garanzia con yakju o yakjuxw?

    Me l avevano data con il firmware Samsung yakjuxw


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  6. Il seguente Utente ha ringraziato rus88 per il post:

    sonych (25-02-13)

  7. #3714
    Senior Droid L'avatar di sonych


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    394
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rus88 Visualizza il messaggio
    Me l avevano data con il firmware Samsung yakjuxw


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    quindi non ti hanno fatto storie a livello di garanzia? e mi sa che farò così, anche perchè la factory image yakjuxw non riesco a trovarla per flasharla!

  8. #3715
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    313

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Nessuna storia... Anzi... Hanno accettato la richiesta di sostituzione


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  9. #3716
    Androidiano L'avatar di safalvofo


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    124

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ciao ragazzi io ho risolto il problema rootando il cellulare e mettendo il fix per bloccare il sensore di prossimità.
    Volevo solo chiedere una cosa.
    Qualcuno mi può indirizzare uno sviluppatore perchè adesso il problema è banalissimo......praticamente voglio che quando parte una chiamata o ricevo una chiamata mi si deve attivare il blocco schermo come quando premo il pulsante di lato....
    Ho girato tutto il market e non esiste nessuna applicazione....anzi a dire il vero ne esiste una che fa al contrario....cioè appena finisce la chiamata si blocca il telefono come se si inserisce il lockscreen....
    Conoscete qualcuno o qualche app che può risolvere questo piccolissimissimissimisssimo problema?
    Inviato dal Mio Galaxy NeXuS usando Tapatalk

  10. #3717
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    87

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    spedito oggi il mio GN in assistenza (Torino), primo invio.

    Citando il problema nel dettaglio, speriamo me lo risolvano al primo colpo.

    Vi terrò aggiornati.

  11. #3718
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da corvorosso Visualizza il messaggio
    Guardate, non voglio generalizzare ma tutti questi Nexus comprati con le varie "promo" a 269 euro non cominciano ad essere delle certezze secondo voi?? nel senso che Google e/o Samsung ormai si sono resi conto di aver fatto uscire una ciofeca di terminale e sanno perfettamente di quali problemi e' afflitto questo smartphone ma devono esaurire le scorte di magazzino, forse anche con l'imminente uscita del Nexus 4 di LG. La cosa grottesca è che la definiscono "Google Experience". Bella roba, infatti io ho scelto un altro telefono da quando per fortuna ho scoperto in tempo questa discussione del forum, meno male.
    Nel comprendere pienamente le ragioni di chi come voi ha riscontrato il problema sul proprio terminale (un problema serio e non un ingiustificato allarmismo virale come spesso accade sul web) ritengo sia necessario continuare a precisare che:
    1: il Nexus continua ad essere in assoluto il miglior telefono come rapporto qualità/prezzo (e di gran lunga rispetto ai concorrenti);
    2: il problema affligge una minima parte dei terminali venduti tra agosto e ottobre
    3: il prezzo in offerta non dipende affatto dalle partite fallate, soprattutto perchè anche tra le serie tanto menzionate (c8 e c9) solo una piccola percentuale continua a presentare il problema oltre al fatto che le nuove serie ne sembrerebbero esenti.
    Questo per evitare che si continui a fare disinformazione su un dispositivo che è estremamente valido (negli ultimi mesi ne ho acquistati e visti acquistare tra i conoscenti una decina e nessuno presenta il problema del sensore) e scoraggiare dall'acquisto diversi utenti (come stavo per fare io a Novembre) per un rischio minimo se non nullo..

  12. #3719
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    313

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Sinceramente rischio minimo o nullo non direi
    Cmq vi informo che mi è arrivato l S3 in sostituzione dopo circa 20 giorni dalla spedizione per la terza volta del mio gnexus
    Buona fortuna a tuttiiii
    G


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  13. #3720
    Androidiano L'avatar di Nihat95


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Cellamare (BARI)
    Messaggi
    81
    Smartphone
    Xperia U

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ragazzi 374 pagine non potrò mai leggerle.. Ecco la situazione: Sto per comprare un nexus in offerta a 269€, che accorgimenti devo prendere?
    In oltre un mio amico ha già un nexus (pagato 320€) ed ha il problema del riavvio in chiamata, come risolvere il problema? Grazie in anticipo

Pagina 372 di 398 primaprima ... 272322362370371372373374382 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy