CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 98 di 398 primaprima ... 488896979899100108148198 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 971 a 980 su 3977
Discussione:

[TOPIC UFFICIALE] Problema riavvio durante chiamate

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di vidaqui73

Ringraziamenti
    521
    Ringraziato 149 volte in 134 Posts
    Predefinito

R: [TOPIC UFFICIALE] Problema riavvio durante chiamate

Secondo me ti hanno cambiato la scheda madre... Ti hanno messo una delle ultime...

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cesc2210 Visualizza il messaggio
    Voglio riportare il mio problema poiché penso sia un pò di aiuto a tutti: Il mio nexus è datato 11/1/2012 con SN NA1C111M fino agli inizi di settembre tutto apposto il telefono era una vera bomba e ci smanettavo parecchio tra rom,kernel ecc... Arrivando al punto il 12 settembre lo mando in assistenza perché il connettore della ricarica era impazzito mi segnava che il telefono era in carica quando non lo era nonostante vari wipe e installazione della rom stock. Giovedì mi ritorna dall'assistenza dopo 2 settimane: prima cosa strana avevo il bootloader sbloccato e una rom modificata nonostante avessi riportato tutto a stock. Vabbè riporto tutto come prima e metto varie rom Cynogen 10, slim Bean, codename e Minco e tutte hanno lo stesso identico problema! Quando chiamo il telefono dopo pochi secondi si riavvia e una volta riacceso o si blocca o quando riprovo a chiamare mi ripresenta il problema. Risolvo facendo un wipe cache e un wipe dalvik cache. C'è da dire che il problema si manifesta con effetto random e sopratutto da quando mi è ritornato dall'assistenza; che hanno combinato non lo so perché non mi è stato dato nemmeno la scheda che riporta la riparazione effettuata, il tizio del centro samsung mi ha detto che mi hanno sostituito il connettore di ricarica ma a questo punto credo che abbiano fatto qualche altro pasticcio. Dopo provo a chiamare l'assistenza e se mi sanno dire qualcosa sulla riparazione.

La cosa a più strana è che credevo che fosse un problema dei Nexus di nuova produzione perché ora accade anche col mio che era stato uno dei primi?
    ti linko una discussione molto utile presa da questa thread:
    Si parla di problema di firmware. Se è cosi spero che rilascino un aggiornamento.
    Sarà un caso ma da quando ho disinstallato TaskKiller e installato Zoner non mi si è più bloccato (speriamo: sono 3 scariche che non si blocca), ma ho notato che la batteria si scarica più in fretta.
    Questi riavvi anomali possono aver danneggiato la batteria??

Saluti,
    --- GALAXY- NEXUS -- -
    ANDROID Android 4.1.1 Stock
    .....
    --- HTC - TATTOO ---
    RECOVERY Amon_RA-v1.6.2
    BOOT Mainfram3.Boot.02
    ROM nFinityGB - v1.14
    ANDROID Android 2.3 Gingerbread

Androidiano

Smartphone
    Htc One

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sunny90 Visualizza il messaggio
    mmmh interessante questione... la cosa è effettivamente molto strana! Non è che ti hanno restituito un altro telefono? Facci sapere cosa ti dicono perchè il mistero si infittisce :o
    Non credo perché quei graffietti benché minimi che avevo sulla scocca e uno piccolissimo sulla scocca del flash ci sono ancora.

Quote Originariamente inviato da vidaqui73 Visualizza il messaggio
    Secondo me ti hanno cambiato la scheda madre... Ti hanno messo una delle ultime...

Ho appena chiamato l'assistenza l'operatrice mi ha detto che sulla scheda tecnica il problema risultava nessun segnale O.o Quando poi era per la ricarica, poi mi ha detto che è stato sostituito un componente elettronico(nello specifico non si sa), reset e aggiornamento(Ma dove c'era ancora il firmware dei centri assistenza!!). A questo sto pensando anche io che mi abbiano cambiato la scheda madre, ma con essa non dovrebbe cambiare anche l'imei?

Androidiano L'avatar di Ellenico

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 42 volte in 32 Posts
    Predefinito

Grazie per la risposta; ed io che pensavo fosse possibile disattivarlo dal menu di Android. Sul liquid A1, sia con Eclair che con Froyo, c'è nel menu l'opzione; secondo me disattivandolo potrebbe eliminarsi il problema. Comunque Samsung/Google conosce dell'esistenza di questo problema, e mi meraviglio che non abbiano risolto ancora il problema con un fix (E' il Top di Gamma GE).

PS: Cmq se al mediaworld costa 269€ (senza dover prendere altra roba) credo che lo prenderò; alla fine penso che nella CM10 c'è il modo di disattivare il sensore, e cmq il fatto di avere un GE vuol dire avere continui aggiornamenti e, non so quando, una nuova versione di Android.

Androidiano VIP L'avatar di sunny90

Smartphone
    One+1, Galaxy Nexus, Note10

Ringraziamenti
    243
    Ringraziato 241 volte in 218 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ouendano85 Visualizza il messaggio
    ti linko una discussione molto utile presa da questa thread:

Si parla di problema di firmware. Se è cosi spero che rilascino un aggiornamento.
    Sarà un caso ma da quando ho disinstallato TaskKiller e installato Zoner non mi si è più bloccato (speriamo: sono 3 scariche che non si blocca), ma ho notato che la batteria si scarica più in fretta.
    Questi riavvi anomali possono aver danneggiato la batteria??

Saluti,
    C'è a chi si è riavviato senza nessuna app quindi mi sa che è un caso

Senior Droid L'avatar di 71kikko71

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 33 volte in 31 Posts
    Predefinito

Ciao, ho avuto anche io lo stesso problema. Comprato su Marco Polo expert, aggiornato a JB. È da ieri sera che ho flashato la CM9 basata su IC e per ora dopo diverse telefonate sembra tutto normale quindi facendo gli scongiuri non dovrebbe essere un problema hw. Ciao

Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

Androidiano

Smartphone
    Htc One

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 71kikko71 Visualizza il messaggio
    Ciao, ho avuto anche io lo stesso problema. Comprato su Marco Polo expert, aggiornato a JB. È da ieri sera che ho flashato la CM9 basata su IC e per ora dopo diverse telefonate sembra tutto normale quindi facendo gli scongiuri non dovrebbe essere un problema hw. Ciao

Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
    Ciao quale versione della CM9 hai messo l'ultima stable version?

Androidiano L'avatar di SilentPleasure

Smartphone
    LG G6

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 17 volte in 14 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti ad una settimana esatta dalla sostituzione della scheda madre non ho riscontrato piu nessun problema...il test continua...ci risentiamo fra una settimana...

10. Il seguente Utente ha ringraziato SilentPleasure per il post:

jimmyyoumustgohome (03-10-12)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Saranno problemi anche con quelli di settembre? Che scandalo, è passato più di un mese e ne samsung ne google si sono espressi. Non ho parole...!

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ho scoperto una cosa... alla Samsung lavorano solo il mercoledì, ne ho avuto la conferma oggi, il mio skifexus riparato il 27 verrà spedito indovinate un pò? Domani... mercoledì!! Dal 27/09 al 03/10 per essere SPEDITO da Milano a Como! Devo dire invece che i centralinisti sono operativi tutti i giorni e super gentili.
    A parte le polemiche: ci vuole un conteggio di quanti lo hanno portato in assistenza, degli interventi effettuati da questa, degli interventi diy e soprattutto di quelli che hanno risolto il problema in via definitiva.

Pagina 98 di 398 primaprima ... 488896979899100108148198 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio