CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 148 di 398 primaprima ... 4898138146147148149150158198248 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,471 a 1,480 su 3977
Discussione:

[TOPIC UFFICIALE] Problema riavvio durante chiamate

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di andQlimax

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 278 volte in 202 Posts
    Predefinito

R: [TOPIC UFFICIALE] Problema riavvio durante chiamate

Quote Originariamente inviato da Gpl81 Visualizza il messaggio
    perché se cambi un componente hardware e il driver non è ottimizzato il sistema non riesce a gestirlo bene. Se fosse un problema hardware noto che affligge i c8 e successivi, credo che sarebbe già arrivata una comunicazione per sostituire i terminali difettosi. vendere un telefono che non telefona e saperlo è da delinquenti, comunque

Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
    Si ma è una tua supposizione, o la scusa del call center che hanno cambiato sensore..

Se c'è stata una partita difettosa minima, anche di 500 nexus per esempio, è difficile che si mettono a fare un richiamo, penso non sia mai successo per un telefono, la soluzione è la riparazione in garanzia, il trucco sta nello spiegare bene il problema all'assistenza visto che non è sistematico il bug

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    Samsung Galaxy S23 Ultra
    ​​​​Samsung S22 Ultra | Stock
    ​​​Samsung S21 Ultra | Stock
    ​​Samsung S20 Ultra | Stock
    Samsung S10+ | Stock
    OnePlus 3T | Stock
    Google Nexus 5x | Rooted
    Google Nexus 5 | Rooted | Xposed
    Galaxy Nexus GSM GT-I9250 | Rooted
    HTC Desire GSM A8181 | Rooted
    Nokia N70

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ho fatto un esperimento. Chiamando da un altro tel al nexus e facendo esaurire tutti gli squilli, 3 volte su 10 contemporaneamente al termine della chiamata lo schermo diventa tutto nero e il telefono si blocca completamente. devo rimuovere la batteria e quando lo riavvio la batteria e' al 15% anche se prima era al 50% o piu' !!!!!!!!!!!!!!!! questa e' fantascienza!!!!!!!!!! purtroppo nonostante l'ottima guida non mi fido a fare il root, non ci ho capito un piffero!!!!!!! e sinceramente penso che nel mio caso non sia solo un problema di sensore di prossimita'.

Senior Droid L'avatar di 71kikko71

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 33 volte in 31 Posts
    Predefinito

Allora Cecco, ho messo la Rom di LLO senza il fix, subito nella prima telefonata lo schermo è diventato nero e fino a quando dall'altro capo non mi hanna riagganciato non potevo fare nulla sul touch. Appena riagganciato è ritornato funzionante il touch.Verificato sensore con l'app sensor proximity e mi dava 0.0 cm mentre il sensore di luminosità con Android sensor mi rileva i cambiamenti: 4.0..... col dito sopra e più di mille luxes sotto luce diretta. Adesso riprovo a telefonare poi tolgo la batteria e ricontrollo i sensori.

edit: riprovato,schermo sempre acceso anche con dito su sensore, chiuso chiamata, richiamato e schermo nero. Adesso tolgo la batteria!

riedit: tolta batteria, riavviato tutto funzionante sia i sensori che telefonando, unica cosa ma penso sia normale se durante la telefonata faccio uscire il tastierino, lo schermo resta attivo .
    Ultima modifica di 71kikko71; 12-10-12 alle 22:13

Senior Droid L'avatar di vidaqui73

Ringraziamenti
    521
    Ringraziato 149 volte in 134 Posts
    Predefinito

No, durante la chiamata anche con il dialer aperto il sensore dovrebbe far spegnere lo schermo all 'approssimarsi del viso, dito ecc

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Riprovato, mi fa sempre così se apro la tastiera ! Però per ora nessun riavvio.

edit: probabilmente non appoggiavo bene il dito perchè portandolo all'orecchio lo schermo si disattiva,come dicevi tu Vidaqui73, scusate, saranno le troppe flashate che faccio in un giorno
    Ultima modifica di 71kikko71; 12-10-12 alle 22:29

7. Il seguente Utente ha ringraziato 71kikko71 per il post:

vidaqui73 (12-10-12)

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da andQlimax Visualizza il messaggio
    Si ma è una tua supposizione, o la scusa del call center che hanno cambiato sensore..

Se c'è stata una partita difettosa minima, anche di 500 nexus per esempio, è difficile che si mettono a fare un richiamo, penso non sia mai successo per un telefono, la soluzione è la riparazione in garanzia, il trucco sta nello spiegare bene il problema all'assistenza visto che non è sistematico il bug

Ma perché dovrebbero dirmi che c'è un nuovo sensore se poi mandandolo in assistenza non fanno niente. La gente del forum che l'ha mandato ha ricevuto solo un aggiornamento del firmware: ergo nulla. Io non mando un cellulare in assistenza un mese se non mi cambiano l'hardware. E visto che il sensore SEMBRA che vada post accensione e si blocca random, non c'è verso che cambino una cosa che in 5 minuti di test non viene rilevata, bisognerebbe trovare un modo SICURO per ricreare l'effetto. O smontare il cell e rompere il sensore dicendo che non funziona più (a un xperia a cui l'avevo danneggiato me l'hanno sostituito)

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Sempre per Cecco, adesso ho disabilitato la luminosità automatica, e tutto funziona per ora.

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Se posso dire di nuovo la mia, e per lo meno per il mio terminale, è/era un problema sia del sensore di prossimità che di quello di luminosità che chissà per quale motivo "accrochiavano".
    x Gpl91, il mio Nexus è in assistenza (II volta) e finalmente sono in attesa di "pezzi di ricambio"!
    x Cecco, ma hai risolto col tuo metodo?

Androidiano L'avatar di SilentPleasure

Smartphone
    LG G6

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 17 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da diogene32 Visualizza il messaggio
    Quanti giorni sono passati dalla riparazione senza accusare problemi?
    scheda logica sostituita il 25 settembre 2012 ad oggi 13 ottobre 2012

NESSUN PROBLEMA!!!

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Una cosa.... voi lo portate in assistenza direttamente a samsung? io l'ho comprato da amazon.de e non è molto pratico mandarlo tramite loro... anche eprché non possono sostituirmelo essendo finiti

Pagina 148 di 398 primaprima ... 4898138146147148149150158198248 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio