Download dalla opzione 9... mo sto ancora con quella me l'ha fatto 6 giorni fa poi nulla piu...
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Download dalla opzione 9... mo sto ancora con quella me l'ha fatto 6 giorni fa poi nulla piu...
Terminale: Galaxy s5 e galaxy note 10.1 (2014)
Ex possessore di Htc Incredible S *_* il mio primo android phone, Galaxy Nexus, iphone 4s, Moto g
ragazzi scusate se mi comporto da r.......o,ma potreste indicarmi la ''retta via''?come mi dovrei comportare?aspetto che risolvono il problema?vado da euronics e chiedo un cambio?e in ogni caso lo cambiano con un altro terminale che è esente dal problema?(costruito in data diversa),oppure semplicemente mi rilasciano un buono del quale non saprei che farmene dato che a sto punto optavo per un s2 con tre?? help non so che fare!!!!nel secondo caso la prenderei troppo a male!!!XD
Provate a cambiarlo no?
vidaqui73 (17-09-12)
Io l'ho riportato in assistenza ma l'unica speranza è che me lo sostituiscano con un cellulare prodotto prima di agosto o che comunque monta ancora la 4.0.4: in quest'ultimo caso non aggiornerei a JB fino a che non si risolve il problema e dovrei quindi riuscire ad usarlo tranquillamente...
Se può servire in tutto oggi mai successo e per la prima volta noto che con AndroSensor il sensore di prossimità risponde bene... qualche giorno fa nada, come defunto!
vidaqui73 (17-09-12)
Ciao ragazzi, è qualche giorno che non scrivo e nel frattempo è accaduta una cosa che forse può tornarvi utile... mi scuso in anticipo se però era stata già notata.
In pratica per 3 giorni completi il sensore di prossimità si è disattivato da solo (O.O) ed ho notato che il cell non è mai andato in crash quando ho chiamato (tenete conto che a me lo fa 1 volta al giorno praticamente con costanza).
Adesso ho riavviato il cell ed il sensore ha ripreso a funzionare... se può tornarvi utile posso aggiornarvi sul prossimo "blocco" XD che spero non accada mai ahah![]()
vidaqui73 (17-09-12)
Nn è un problema solo di jb a me anche con ics lo faceva è un problema dei terminali prodotti ad agosto che hanno qualche driver che non funziona al 100% sia con jelly sia cn ics... la sostituzione non so se potete decidere se ve lo cambiano con un terminale prodotto prima o se ve lo aggiornano soltanto xD
Terminale: Galaxy s5 e galaxy note 10.1 (2014)
Ex possessore di Htc Incredible S *_* il mio primo android phone, Galaxy Nexus, iphone 4s, Moto g