Che dite, la 4.1.2 risolverà questo problema?
Che dite, la 4.1.2 risolverà questo problema?
Originariamente inviato da zarcis
Non ci sperare zarcis. Meglio seguire lo sconcauteam e il grande llO.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Installata la nuova release CM10 su base 4.1.2 in attesa del fix di llo e Cecco le provo tutte
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Ragazzi trovate la ROM di LLO e Cecco con il fix QUI https://www.androidiani.com/forum/mo...d-4-1-2-a.html spostatevi nel thread dedicato per parlarne .Grazie!
Intanto saluti a tutti...
Ho installato la CM nightly di oggi con la 4.1.2... sempre lo stesso problema.
Spero che con l'aggiornamento a 4.2 (se ci sarà) venga risolto il problema. Ho capito che posso disabilitare il sensore, ma mi dà alquanto fastidio avere un terminale che non funziona come dovrebbe.
Se non sei passato a dare in Benvenuto fallo.. intanto leggi il post sopra al tuo..
Poi passo a presentarmi.. comunque ho visto il post della rom, ma sostanzialmente disattiva il sensore di prossimità... a me non è che piaccia troppo sta soluzione. Comunque non me lo fa ad ogni chiamata, ci mancherebbe, ma dopo un certo numero di ore il sensore si blocca su aperto(o chiuso) e segna sempre la stessa distanza lasciando o lo schermo sempre acceso o sempre spento in chiamata (in questo caso dopo un po' spesso parte il reboot) e anche riavviando non si risolve, è necessario uno spegnimento e successiva accensione.
Questa non è la soluzione definitiva
Questa rom serve a chi per il momento non può o non vuole lasciare (magari inutilmente) il cellulare in assistenza e vuole essere sicuro di fare una telefonata senza problemi
Ovviamente tutti speriamo in un fix completo e definitivo, ma attualmente questo è l'unico modo non avendo ancora avuto comunicazioni da Google a tal proposito
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Chi volesse fare un'ulteriore prova.. è appena uscita la factory images 4.1.2 (JZO54K)
vidaqui73 (10-10-12)