CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 76 di 398 primaprima ... 2666747576777886126176 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 751 a 760 su 3977
Discussione:

[TOPIC UFFICIALE] Problema riavvio durante chiamate

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Dei sondaggi non se ne faranno anche niente ma comunque vada hanno perso per sempre un cliente... me! Già con l'esperienza del Galaxy s ero deciso, poi mi sono fatto fregare dal prezzo del Galaxy Nexus! Scusate lo sfogo ma se avessero voluto una donazione avrebbero potuto chiederla... ho pagato ed ho fatto si e no 10 telefonate!

2.  
    Senior Droid L'avatar di Cecco

Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 77 volte in 43 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Vinsub77 Visualizza il messaggio
    Dei sondaggi non se ne faranno anche niente ma comunque vada hanno perso per sempre un cliente... me! Già con l'esperienza del Galaxy s ero deciso, poi mi sono fatto fregare dal prezzo del Galaxy Nexus! Scusate lo sfogo ma se avessero voluto una donazione avrebbero potuto chiederla... ho pagato ed ho fatto si e no 10 telefonate!
    Quando ho proposto il sondaggio era un modo per segnalare agli utenti di questo forum che se avessimo raccolto centinaia di "firme" saremmo potuti entrare da Samsung perlomeno con qualcosa di importante in mano.

L'idea era condividere questo modulo anche su altri forum, italiani e stranieri, chiedendo se qualcuno fosse in grado di tradurlo anche in lingua inglese.

Ho poi fornito una soluzione al problema, in attesa che Samsung si svegliasse dal letargo e sinceramente a loro interessa meno perdere un cliente che riparare un dispositivo.
    Succederà come per il galaxy 1 (i7500) pieno di bug e problemi di cui Samsung che se n'è altamente fregata perchè poi con il Galaxy S tutti hanno dimenticato.
    Avoglia a protestare, qua si deve trovare una soluzione indolore....
    GynLemon....m'hai fatto venì sete

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Non compreró mai piu niente samsung.. Sono vergognosi.. Mi dispiace sirlo ma se il prob l'aveva il mio phone avevo gia risolto ..

Senior Droid L'avatar di negrandr

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 83 volte in 68 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sunny90 Visualizza il messaggio
    Scusate ma c'è qualcuno nel forum che ha un Nexus c8 con Jelly Bean e non ha questo problema? Tanto per capire...

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    Io!!!

Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da negrandr Visualizza il messaggio
    Io!!!

Hai una ROM ed un kernel modificato, qui si parla di rom stock, per cortesia non aumentiamo il rumore che già c'è nel forum...

Ringraziamenti
    30
    Predefinito

Ma che discorsi sono, se scrivo una cosa la scrivo con cognizione di causa, ho 2 Nexus, il mio è quello della moglie, il mio è moddato ma il suo no, è comunque il mio è stato stock 20 giorni e mai un problema

Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Ma che discorsi sono, se scrivo una cosa la scrivo con cognizione di causa, ho 2 Nexus, il mio è quello della moglie, il mio è moddato ma il suo no, è comunque il mio è stato stock 20 giorni e mai un problema

Allora dovresti cambiare la firma sul forum.
    Una persona che legge il tuo post e legge la tua firma può avere confusione, che dici?

Ringraziamenti
    30
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Cecco Visualizza il messaggio
    Allora dovresti cambiare la firma sul forum.
    Una persona che legge il tuo post e legge la tua firma può avere confusione, che dici?
    A me sembra che tu voglia fare flame a tutti i costi, io ho un nexus moddato quindi tengo quella firma, ciò non toglie che il mio nexus a suo tempo fosse stock e non presentasse problema alcuno, inoltre quello di mia moglie acquistato assieme al mio e ad oggi ancora stock funziona perfettamente.

Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

A me sembra che tu voglia fare flame a tutti i costi, io ho un nexus moddato quindi tengo quella firma, ciò non toglie che il mio nexus a suo tempo fosse stock e non presentasse problema alcuno, inoltre quello di mia moglie acquistato assieme al mio e ad oggi ancora stock funziona perfettamente.
    Flame?
    Io ti sto solo rispondendo dal momento che non mi sembra tu abbia mai scritto che hai 2 nexus e dalla tua firma ho capito che hai un Nexus moddato.
    Dal momento che parliamo di dispositivi stock forse era meglio che scrivessi invece che "io" una frase del tipo "sul mio device stock non ho problemi" altrimenti le persone che leggono il tuo post possono essere confuse, e di confusione su questo argomento ce n'è fin troppa.

Ringraziamenti
    30
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Cecco Visualizza il messaggio
    Flame?
    Io ti sto solo rispondendo dal momento che non mi sembra tu abbia mai scritto che hai 2 nexus e dalla tua firma ho capito che hai un Nexus moddato.
    Dal momento che parliamo di dispositivi stock forse era meglio che scrivessi invece che "io" una frase del tipo "sul mio device stock non ho problemi" altrimenti le persone che leggono il tuo post possono essere confuse, e di confusione su questo argomento ce n'è fin troppa.
    Ripeto:

Alla specifica domanda "Scusate ma c'è qualcuno nel forum che ha un Nexus c8 con Jelly Bean e non ha questo problema? " ho risposto "io".

quindi già dalla domanda fatta dall'utente si capisce che si riferisce ad un nexus con jelly bean stok e la mia risposta è più che appropriata, comunque non importa, vorrei solo capire perchè ti piace così tanto fare flame...

Pagina 76 di 398 primaprima ... 2666747576777886126176 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio