CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 144 di 398 primaprima ... 4494134142143144145146154194244 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,431 a 1,440 su 3977
Discussione:

[TOPIC UFFICIALE] Problema riavvio durante chiamate

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Cecco

Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 77 volte in 43 Posts
    Predefinito

Ragazzi,
    ho bisogno di un test.

Qualcuno di voi che ha ancora il bug dovrebbe provare questo test:

1. Attendere che il sensore si blocchi (Usare questa app: Proximity Sensor) - ovvero aspettare che i centimetri sia bloccati a 5.0 oppure a 0.0
    2. Attivare la luminosità automatica dalle impostazioni del display
    3. Posizionare il cellulare sotto una lampada o sotto il sole - insomma, sotto una luce molto forte. La luminosità del display dovrebbe aumentare
    4. Coprire il sensore di prossimità con un dito e verificare che la luminosità del display diminuisca.

Fatemi sapere, devo capire se crasha tutto l'hardware o solo la componente di prossimità.
    GynLemon....m'hai fatto venì sete

2. Il seguente Utente ha ringraziato Cecco per il post:

vidaqui73 (12-10-12)

3.  
    Androidiano VIP L'avatar di sunny90

Smartphone
    One+1, Galaxy Nexus, Note10

Ringraziamenti
    243
    Ringraziato 241 volte in 218 Posts
    Predefinito

Appena si blocca il sensore provo Cecco! Però devo dire che una volta ho impostato la luminosità automatica e uscendo di casa diventava più luminoso, mentre rientrando non tornava più "scuro". Non so dirti se quella volta il sensore di prossimità stesse funzionando o no. Farò altre prove

Edit: in questo momento il sensore di prossimità funziona, però con la luminosità automatica il display diventa più luminoso se esco mentre non torna più come prima se rientro :confused:

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    Ultima modifica di sunny90; 12-10-12 alle 13:32

Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ragazzi,se ormai sono fuori dal periodo degli 8 giorni per il recesso, non mi resta altro che provare a portarlo in assistenza giusto? però,nel caso che in assistenza non riuscissero a risolvere il problema, trattandosi di un vizio che attiene alle caratteristiche essenziali del prodotto,e che eccede la normale tollerabilità, rendendolo sostanzialmente inutilizzabile nella sua funzionalità principale, in base alla legge(adesso non ricordo l'articolo preciso) sono costretti a risolvere il contratto e restituirmi i soldi, giusto?

Baby Droid

Smartphone
    Google Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Cecco
    Ragazzi,
    ho bisogno di un test.

Qualcuno di voi che ha ancora il bug dovrebbe provare questo test:

1. Attendere che il sensore si blocchi (Usare questa app: Proximity Sensor) - ovvero aspettare che i centimetri sia bloccati a 5.0 oppure a 0.0
    2. Attivare la luminosità automatica dalle impostazioni del display
    3. Posizionare il cellulare sotto una lampada o sotto il sole - insomma, sotto una luce molto forte. La luminosità del display dovrebbe aumentare
    4. Coprire il sensore di prossimità con un dito e verificare che la luminosità del display diminuisca.

Fatemi sapere, devo capire se crasha tutto l'hardware o solo la componente di prossimità.

Ho fatto come hai detto...risultato? Il sensore di prossimità ha smesso di funzionare!!! Prima lo rilevava e reagiva alla prossimità dopo il test nulla, ora non reagisce più! In realtà avevo già ipotizzato una sorta di relazione fra i due sensori perche mi si riavviava più spesso in condizioni di luce diretta...e ora?!?!
    P.s. ho JB stock senza root ed è bloccato ovviamente è un c8

Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Simog1989 Visualizza il messaggio
    Ho fatto come hai detto...risultato? Il sensore di prossimità ha smesso di funzionare!!! Prima lo rilevava e reagiva alla prossimità dopo il test nulla, ora non reagisce più! In realtà avevo già ipotizzato una sorta di relazione fra i due sensori perche mi si riavviava più spesso in condizioni di luce diretta...e ora?!?!
    P.s. ho JB stock senza root ed è bloccato ovviamente è un c8

Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
    Tu confermi quello che stavo pensando........provate a disabilitare la luminosità automatica, forse il sensore di prossimità funzionerà correttamente.......
    I due sensori sono integrati nello stesso hardware e stesso firmware...sono culo e camica per intenderci.

8. Il seguente Utente ha ringraziato Cecco per il post:

vidaqui73 (12-10-12)

Androidiano VIP L'avatar di sunny90

Smartphone
    One+1, Galaxy Nexus, Note10

Ringraziamenti
    243
    Ringraziato 241 volte in 218 Posts
    Predefinito

Cecco ma tu hai idea di come mai con la luminosità automatica a me diventa più luminoso con più luce ma se torno dove ero prima non torna meno luminoso?

Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sunny90 Visualizza il messaggio
    Cecco ma tu hai idea di come mai con la luminosità automatica a me diventa più luminoso con più luce ma se torno dove ero prima non torna meno luminoso?

A questa domanda non so risponderti mi spiace.
    Bisognerebbe indagare anche sul comportamento del sensore...uno alla volta però

11. Il seguente Utente ha ringraziato Cecco per il post:

sunny90 (12-10-12)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Salve mi aggiungo anche io al club. c8 preso il 4 al mediaworld di Nola. Presi due in successione di 1 minuto. Uno per me ed uno per mio fratello. Gia il giorno dopo ho riscontrato il problema dei riavvii mentre a mio fratello niente. Entrambi sono 21c85 ma a me da continui riavvii, a lui niente. A me non da problemi di blocco in avvio o chiusura di chiamata ma solo durante e in maniera random rispetto alla durata (a volte 1 minuto a volte 10) e con batteria anche sopra il 50%... Oggi si é riavviato al 78%. Dopo che si riavvia noto sempre un salto nella % di carica residua. Inoltre ho disattivato anche la luminosità automatica ms il riavvio si presenta lo stesso. Ho ricontattato il mediaworld già il giorno dopo ma non potevano sostituirlo perché non ne avevano più in deposito e nemmeno gli sarebbero arrivati.
    Ora prima di portarlo in assistenza provo a mettere la 4.1.2 e fare wipe anche perché ho problemi di stabilità con l'applicazione Google reader.
    Spero che Cecco riesca a risolvere il problema.

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

C8, non ho mai utilizzato la luminosità automatica, e non si è mai bloccato.

Forse è solo fortuna o forse il problema è correlato.

Androidiano

Smartphone
    Htc One

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

per ritornare meno luminosa basta che lo blocchi e poi lo sblocchi

Pagina 144 di 398 primaprima ... 4494134142143144145146154194244 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio