CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 172 di 398 primaprima ... 72122162170171172173174182222272 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,711 a 1,720 su 3977
Discussione:

[TOPIC UFFICIALE] Problema riavvio durante chiamate

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1711
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    35
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da davidnexus Visualizza il messaggio
    ...Oggi l'ho portato a Roma al centro assistenza Platinum della Magliana, come utente samsung Exclusive, ho spiegato tutti i problemi alla signorina all'accettazione specificando che avevo dei problemi di riavvio durante le chiamate... Me lo hanno riconsegnato dopo un paio di ore, hanno sostituito il sensore di prossimità, ripristinato di contatti, fatto il ripristino impostazioni e l' aggiornamento del software.
    Per adesso non ha dato nessun problema, vi aggiornerò se mi ridarà gli odiosi problemi.
    Bene. Vedo che hanno cambiato il sensore prossimità!
    Forse ci siamo.
    A me è arrivato ora il messaggio che è pronto.
    Domani lo vado a prendere per la seconda volta. Spero che anche a me abbiano cambiato il sensore o la MB, o abbiao fatto qualcosa di concreto.
    Sarebbe strano se vanno a naso volta per volta, facendo interventi diversi, su un difetto che è così di massa!

    Ci fai sapere come va???

    M.
    Ultima modifica di skyrun; 18-10-12 alle 21:57

  2.  
  3. #1712
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nosve Visualizza il messaggio
    Hehe :-) e prima ti capitava sempre?
    in effetti no.
    la questione del riavvio mi capitava circa una volta alla settimana. prima dell'aggiornamento era acceso da 100 ore..

  4. #1713
    Androidiano L'avatar di Bobbycooper


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Formia
    Messaggi
    207
    Smartphone
    Nexus s, Galaxy Nexus, Nexus 5

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 50 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, io avevo lo stesso problema, quello del riavvio durante una chiamata. Ho inviato il terminale in assistenza tramite samsungexclusive, dopo 10 giorni mi è stato restituito e nella scheda di lavorazione, sotto la voce "intervento eseguito", c'è scritto "Aggiornamento SW", in effetti mi hanno fatto un downgrade dal jelly bean 4.1.1 ad android ICS 4.0.4. Il problema allora era jelly bean? Ora il telefono ha scaricato in automatico la versione jelly bean 4.1.2 che io per adesso non ho installato, qualcuno ha avuto la mia stessa esperienza?. In oltre all'avvio del terminale mi esce il lucchetto aperto, l'assistenza mi ha sbloccato il bootloader?ciao e grazie a chi mi risponderà

  5. #1714
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da davidnexus Visualizza il messaggio
    Salve,

    sono nuovo del forum, dopo circa 2 settimane che seguo questa discussione, ho deciso di portare il mio g nexus in assistenza.
    Oggi l'ho portato a Roma al centro assistenza Platinum della Magliana, come utente samsung Exclusive, ho spiegato tutti i problemi alla signorina all'accettazione specificando che avevo dei problemi di riavvio durante le chiamate, che lo schermo spesso rimaneva nero e ho rincarato un pò la dose dicendo che il touch non sempre funzionava bene... Me lo hanno riconsegnato dopo un paio di ore, hanno sostituito il sensore di prossimità, ripristinato di contatti, fatto il ripristino impostazioni e l' aggiornamento del software.

    Per adesso non ha dato nessun problema, vi aggiornerò se mi ridarà gli odiosi problemi.
    L'assistenza Samsung Exclusive a Roma è solo alla Magliana?

  6. #1715
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RuggL Visualizza il messaggio
    L'assistenza Samsung Exclusive a Roma è solo alla Magliana?
    Il centro platinum dovrebbe stare solo alla magliana

  7. #1716
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    sapete di qualcuno a cui si è presentato il problema dopo l'aggiornamento a JB?
    avete notizie di c8 sani? oppure secondo voi è solo questione di tempo ed il problema si presenterà su tutti i c8 e seguenti?

    spiego meglio: domanda riferita specialmente a chi ha aspettato ad aggiornare a JB..ovvio che chi ha il problema ed ha aggiornato dopo poche ore il cellulare appena preso ha trovato il problema con JB
    Ultima modifica di gianma182; 18-10-12 alle 23:13

  8. #1717
    Senior Droid L'avatar di vidaqui73


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    709

    Ringraziamenti
    521
    Ringraziato 149 volte in 134 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianma182 Visualizza il messaggio
    sapete di qualcuno a cui si è presentato il problema dopo l'aggiornamento a JB?
    avete notizie di c8 sani? oppure secondo voi è solo questione di tempo ed il problema si presenterà su tutti i c8 e seguenti?

    spiego meglio: domanda riferita specialmente a chi ha aspettato ad aggiornare a JB..ovvio che chi ha il problema ed ha aggiornato dopo poche ore il cellulare appena preso ha trovato il problema con JB
    Non è un problema di solo JB e non tutti i c8 hanno il bug

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

  9. Il seguente Utente ha ringraziato vidaqui73 per il post:

    gianma182 (18-10-12)

  10. #1718
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vidaqui73 Visualizza il messaggio
    Non è un problema di solo JB e non tutti i c8 hanno il bug

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    io ho preso il mio GNexus con l'offerta MediaWorld ed ho ovviamente un c8. Essendo al corrente del problema ho apettato e sono rimasto con ICS. Finora nessun problema per fortuna (anche se onestamente non chiamo molto: 3-4 chiamate/giorno) posso passare a JB a cuor leggero? Che ne dite? Non vorrei essere l'eccezione che conferma la regola che il problema non è solo di JB ahahah

  11. #1719
    Senior Droid L'avatar di vidaqui73


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    709

    Ringraziamenti
    521
    Ringraziato 149 volte in 134 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianma182 Visualizza il messaggio
    io ho preso il mio GNexus con l'offerta MediaWorld ed ho ovviamente un c8. Essendo al corrente del problema ho apettato e sono rimasto con ICS. Finora nessun problema per fortuna (anche se onestamente non chiamo molto: 3-4 chiamate/giorno) posso passare a JB a cuor leggero? Che ne dite? Non vorrei essere l'eccezione che conferma la regola che il problema non è solo di JB ahahah
    Non preoccuparti per JB Il problema se si presenterà, lo farà anche con ICS. Aggiorna tranquillamente Moltissimi con c8 non hanno problemi, quindi
    Se si dovesse presentare il bug, sappi che la causa non è l'aggiornamento
    Io come altri, il bug l'hanno avuto con ICS, JB 4.1.1 e anche con 4.1.2:o

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

  12. Il seguente Utente ha ringraziato vidaqui73 per il post:

    gianma182 (18-10-12)

  13. #1720
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Brescia
    Messaggi
    21
    Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus i9250

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cecco Visualizza il messaggio
    Hai installato qualche app particolare?
    Probabilmente (se fosse il sensore) qualche app che hai lo tiene attivo e quindi crasha il sensore, come succede per le chiamate.
    Il mio prossimo fix, dovrebbe riuscire a simulare il sensore durante le chiamate.

    Il terzo fix, quello che farò, dovrebbe fixarlo una volta per tutte. Ma voglio cominciare a studiarmelo solo se Google con il suo prossimo aggiornamento non lo fixerà a dovere.
    Anche se avessi installato qualche app particolare non farebbe la differenza perchè i riavvii si sono presentati anche poco dopo installazione rom con le sole app già presenti. Ho chiamato Samsung exclusive... Il tipo sembrava consapevole del fatto che è un problema non circoscritto a pochi. Però sembrava stranito del fatto che con l'aggiornamento alla 4.1.2 io non avessi risolto (ha detto che in molti hanno trovato soluzione in questo aggiornamento :o). Pensate se gli avessi detto che avevo provato anche ad installare una rom che disabilitava il proximity sensor ... Cmq oggi lo porterò in assistenza con un documento allegato che descrive minuziosamente tutti i problemi riscontrati e gli interventi fatti da me (quelli che non disabilitano garanzia ovviamente )...

Pagina 172 di 398 primaprima ... 72122162170171172173174182222272 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy