CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Pissa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 170 di 398 primaprima ... 70120160168169170171172180220270 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,691 a 1,700 su 3977
Discussione:

[TOPIC UFFICIALE] Problema riavvio durante chiamate

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1691
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ma avevi so riavvii durante le chiamate o anche in fase di avvio e ricezione chiamata? Inoltre avevi riavvii anche in modo sporadico o sotto stress del telefono?



    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

  2.  
  3. #1692
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da skyrun Visualizza il messaggio
    Pensavo ad una associazione consumatori lla quale sono iscritto, che forse è meglio.
    Vediamo come va...
    Sisi certo, l'importante è far valere i tuoi/nostri diritti

  4. #1693
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Mi si é appena riavvisto
    Domani lo riporto in assistenza
    Che delusione

  5. #1694
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    appena installato l'aggiornamento alla 4.1.2 via OTA. vediamo come và. acceso da 6 minuti e nessun riavvio

  6. #1695
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2009
    Località
    Padova
    Messaggi
    150

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da emax1980 Visualizza il messaggio
    appena installato l'aggiornamento alla 4.1.2 via OTA. vediamo come và. acceso da 6 minuti e nessun riavvio
    Hehe :-) e prima ti capitava sempre?

  7. #1696
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    35
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Portato di nuovo in assistenza oggi.
    Stavolta se lo sono tenuto, anche per testarlo, e mi chiameranno...
    Mi han fatto lasciare anche la batteria.
    Mi domando se metteranno qualcuno a fare telefonate tutto il giorno. E chi lo paga...
    Vediamo quanto tempo.
    Magari me lo danno con una batteria nuova...
    Non so se scrivere ora, anche alla mia associazione consumatori o aspettare e vedere cosa succede.
    Io voglio che il telefono telefoni (non è un gioco di parole).
    Ma mi sembra che vadano per tentativi.

    Dopodiché, quando avrò la certezza che è l'aggeggio funzionante che credevo di comprare, magari provero altre rom (non ho ancora avuto il tempo per approfondire, sono nuovo ad android, ma ringrazio fin da ora Cecco e gli altri per il loro operare!).

    M.
    Forse dovrei scrivere ora

  8. #1697
    Senior Droid L'avatar di Giovan


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    929

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 57 volte in 50 Posts
    Predefinito

    mi domando ma se con altre rom funziona non sarà solo un problema software e il centro assistenza è solo una perdita di tempo?

  9. #1698
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    sicilia
    Messaggi
    487
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Salve sono un ex possessore di un Meraviglioso Nexus S pentito anzi strapentito di essere passato al Galaxy nexus;ho acquiostato il Nexus S un anno fa e in quest'anno ho trovato in lui un validissimo Smartphone perfetto in tutto,mai un problema veloce affidabile resistente e longevo,ma che per mia ignoranza e cocciutagine ho venduto per passare al Galaxy nexus...pentito perchè da quando lo presi circa un mese,ho notato e letto diverse cose che mi stanno veramente facendo incazzare.Il mio G.N durante i primi 5 giorni è stato perfetto,veloce reattivo oserei dire spettacolare,ma dopo una settimana ho notato diversi problemi,tra cui il riavvio improvviso,diversi blocchi al terminale con schermata nera sia durante le chiamate da me effettuate sia durante l'utilizzo del menu...Oggi leggendo e verificando che ilmio sia un c8 apprendo di problemi a sensori scheda logica addirittura ilo mio nello specifico ha l'erntrata usb in cui il caricabatterie non entra facendo lo scattino ma sta lento lento...etc..ma dico io un terminale provaro riprovato e prodotto in milioni di esemplari giunto al fuori produzione puo' avere questi problemi???qualcuno dice di fare wipe ripristini etc..io col vecchio nexus ho solo fatto un ripristino ma perchè l'ho voluto fare io poichè il passaggio da gingerbread ad ICS mi sembrava drastico...ma non prendiamoci per i fondelli il mio anzi i nostri tel. sono fallati e mi da fastidio sapere che il mio telefono di cui sono GELOSISSIMO debba essere smontato e aperto da chissa' chi ...poi sicuramente se lo terranno per diversi giorni senza mai trovare il problema e toccandolo solo a livello software...c'è poco da fare quando si hanno di questi problemi secondo me conviene venderlo...Se sapete che sti telefoni sono fallati o appartengono ad una partita che puo' essere difettosa,perchè non fare una campagna di richiamo?????ma vero siamo cosi sfortunati???Per le auto esistono perchè non estenderlo anche agli elettrodomestici smartphone etc?azzz stiamo parlando di SAMSUNG una ditta che stimo apprezzo e che tiene testa ad APPLE (se non altro i telefoni apple hanno un servizio assistenza oserei dire divino!!!) rivolgiamoci ad un servizio consumatori pretendiamo il richiamo dei nostri telefoni in garanzia invece di affidarci ai servizi assistenza che da quello che leggo ci fanno solo perdere tempo riuscendo a risolvere secondo me pochi casi...sono deluso non so cosa fare credetemi...

  10. #1699
    Senior Droid L'avatar di eriktigro


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    417

    Ringraziamenti
    143
    Ringraziato 70 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gigiogsr Visualizza il messaggio
    Salve sono un ex possessore di un Meraviglioso Nexus S pentito anzi strapentito di essere passato al Galaxy nexus;ho acquiostato il Nexus S un anno fa e in quest'anno ho trovato in lui un validissimo Smartphone perfetto in tutto,mai un problema veloce affidabile resistente e longevo,ma che per mia ignoranza e cocciutagine ho venduto per passare al Galaxy nexus...pentito perchè da quando lo presi circa un mese,ho notato e letto diverse cose che mi stanno veramente facendo incazzare.Il mio G.N durante i primi 5 giorni è stato perfetto,veloce reattivo oserei dire spettacolare,ma dopo una settimana ho notato diversi problemi,tra cui il riavvio improvviso,diversi blocchi al terminale con schermata nera sia durante le chiamate da me effettuate sia durante l'utilizzo del menu...Oggi leggendo e verificando che ilmio sia un c8 apprendo di problemi a sensori scheda logica addirittura ilo mio nello specifico ha l'erntrata usb in cui il caricabatterie non entra facendo lo scattino ma sta lento lento...etc..ma dico io un terminale provaro riprovato e prodotto in milioni di esemplari giunto al fuori produzione puo' avere questi problemi???qualcuno dice di fare wipe ripristini etc..io col vecchio nexus ho solo fatto un ripristino ma perchè l'ho voluto fare io poichè il passaggio da gingerbread ad ICS mi sembrava drastico...ma non prendiamoci per i fondelli il mio anzi i nostri tel. sono fallati e mi da fastidio sapere che il mio telefono di cui sono GELOSISSIMO debba essere smontato e aperto da chissa' chi ...poi sicuramente se lo terranno per diversi giorni senza mai trovare il problema e toccandolo solo a livello software...c'è poco da fare quando si hanno di questi problemi secondo me conviene venderlo...Se sapete che sti telefoni sono fallati o appartengono ad una partita che puo' essere difettosa,perchè non fare una campagna di richiamo?????ma vero siamo cosi sfortunati???Per le auto esistono perchè non estenderlo anche agli elettrodomestici smartphone etc?azzz stiamo parlando di SAMSUNG una ditta che stimo apprezzo e che tiene testa ad APPLE (se non altro i telefoni apple hanno un servizio assistenza oserei dire divino!!!) rivolgiamoci ad un servizio consumatori pretendiamo il richiamo dei nostri telefoni in garanzia invece di affidarci ai servizi assistenza che da quello che leggo ci fanno solo perdere tempo riuscendo a risolvere secondo me pochi casi...sono deluso non so cosa fare credetemi...
    Ti capisco perfettamente e sono dalla tua parte... xò non condivido della cosa di Apple... Apple ti offre l' Applecare solo il primo anno, se poi lo vuoi ancora, lo devi pagare se non ce l'hai il tuo bel melaFonino te lo tieni com' é... però sono d'accordo con il fatto che alla fine la gran parte dei nexus presenta qualche problema e non mi sembra affatto giusto visto la fascia ancora top di gamma in cui si trova... Samsung mi ha un po deluso con questo telefono...

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

  11. #1700
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Allora.. con la ciano di ieri non si è mai riavviato. lo sto stressando chiamando e usando il proximity sensor finder a più non posso e non si impalla più... che dire, speriamo, perché prima entro un paio d'ore si spegneva o si bloccava il sensore.

Pagina 170 di 398 primaprima ... 70120160168169170171172180220270 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy