Ma avevi so riavvii durante le chiamate o anche in fase di avvio e ricezione chiamata? Inoltre avevi riavvii anche in modo sporadico o sotto stress del telefono?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Ma avevi so riavvii durante le chiamate o anche in fase di avvio e ricezione chiamata? Inoltre avevi riavvii anche in modo sporadico o sotto stress del telefono?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Mi si é appena riavvisto
Domani lo riporto in assistenza
Che delusione
appena installato l'aggiornamento alla 4.1.2 via OTA. vediamo come và. acceso da 6 minuti e nessun riavvio
Portato di nuovo in assistenza oggi.
Stavolta se lo sono tenuto, anche per testarlo, e mi chiameranno...
Mi han fatto lasciare anche la batteria.
Mi domando se metteranno qualcuno a fare telefonate tutto il giorno. E chi lo paga...
Vediamo quanto tempo.
Magari me lo danno con una batteria nuova...
Non so se scrivere ora, anche alla mia associazione consumatori o aspettare e vedere cosa succede.
Io voglio che il telefono telefoni (non è un gioco di parole).
Ma mi sembra che vadano per tentativi.
Dopodiché, quando avrò la certezza che è l'aggeggio funzionante che credevo di comprare, magari provero altre rom (non ho ancora avuto il tempo per approfondire, sono nuovo ad android, ma ringrazio fin da ora Cecco e gli altri per il loro operare!).
M.
Forse dovrei scrivere ora
mi domando ma se con altre rom funziona non sarà solo un problema software e il centro assistenza è solo una perdita di tempo?
Salve sono un ex possessore di un Meraviglioso Nexus S pentito anzi strapentito di essere passato al Galaxy nexus;ho acquiostato il Nexus S un anno fa e in quest'anno ho trovato in lui un validissimo Smartphone perfetto in tutto,mai un problema veloce affidabile resistente e longevo,ma che per mia ignoranza e cocciutagine ho venduto per passare al Galaxy nexus...pentito perchè da quando lo presi circa un mese,ho notato e letto diverse cose che mi stanno veramente facendo incazzare.Il mio G.N durante i primi 5 giorni è stato perfetto,veloce reattivo oserei dire spettacolare,ma dopo una settimana ho notato diversi problemi,tra cui il riavvio improvviso,diversi blocchi al terminale con schermata nera sia durante le chiamate da me effettuate sia durante l'utilizzo del menu...Oggi leggendo e verificando che ilmio sia un c8 apprendo di problemi a sensori scheda logica addirittura ilo mio nello specifico ha l'erntrata usb in cui il caricabatterie non entra facendo lo scattino ma sta lento lento...etc..ma dico io un terminale provaro riprovato e prodotto in milioni di esemplari giunto al fuori produzione puo' avere questi problemi???qualcuno dice di fare wipe ripristini etc..io col vecchio nexus ho solo fatto un ripristino ma perchè l'ho voluto fare io poichè il passaggio da gingerbread ad ICS mi sembrava drastico...ma non prendiamoci per i fondelli il mio anzi i nostri tel. sono fallati e mi da fastidio sapere che il mio telefono di cui sono GELOSISSIMO debba essere smontato e aperto da chissa' chi ...poi sicuramente se lo terranno per diversi giorni senza mai trovare il problema e toccandolo solo a livello software...c'è poco da fare quando si hanno di questi problemi secondo me conviene venderlo...Se sapete che sti telefoni sono fallati o appartengono ad una partita che puo' essere difettosa,perchè non fare una campagna di richiamo?????ma vero siamo cosi sfortunati???Per le auto esistono perchè non estenderlo anche agli elettrodomestici smartphone etc?azzz stiamo parlando di SAMSUNG una ditta che stimo apprezzo e che tiene testa ad APPLE (se non altro i telefoni apple hanno un servizio assistenza oserei dire divino!!!) rivolgiamoci ad un servizio consumatori pretendiamo il richiamo dei nostri telefoni in garanzia invece di affidarci ai servizi assistenza che da quello che leggo ci fanno solo perdere tempo riuscendo a risolvere secondo me pochi casi...sono deluso non so cosa fare credetemi...
Ti capisco perfettamente e sono dalla tua parte... xò non condivido della cosa di Apple... Apple ti offre l' Applecare solo il primo anno, se poi lo vuoi ancora, lo devi pagare se non ce l'hai il tuo bel melaFonino te lo tieni com' é... però sono d'accordo con il fatto che alla fine la gran parte dei nexus presenta qualche problema e non mi sembra affatto giusto visto la fascia ancora top di gamma in cui si trova... Samsung mi ha un po deluso con questo telefono...
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Allora.. con la ciano di ieri non si è mai riavviato. lo sto stressando chiamando e usando il proximity sensor finder a più non posso e non si impalla più... che dire, speriamo, perché prima entro un paio d'ore si spegneva o si bloccava il sensore.