CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Vobiscum con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 201 di 398 primaprima ... 101151191199200201202203211251301 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,001 a 2,010 su 3977
Discussione:

[TOPIC UFFICIALE] Problema riavvio durante chiamate

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2001
    Senior Droid L'avatar di vidaqui73


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    709

    Ringraziamenti
    521
    Ringraziato 149 volte in 134 Posts
    Predefinito

    R: [TOPIC UFFICIALE] Problema riavvio durante chiamate

    Sto mettendo sotto fortissimo stress il mio nexus (centinaia di chiamate ),
    Passando da una rom all 'altra ed a parte 2/3 blocchi del sensore (display acceso in chiamata) poche ore dal rientro dall' assistenza (sostituzione sensore di prossimità), non ho avuto mai un riavvio o display buio o altri blocchi del sensore. Dopo quei blocchi del sensore, l'ho riformattato rimesso ad ICS, riformattato, aggiornato alla 4.1.1 ,riformattato, aggiornato alla 4.1.2 ,riformattato e successivamente rootato e vai di flash Forse il riavvio è veramente dovuto al sensore....
    Non l'avevo mai stressato così è per ora va bene...ovviamente continuerò a stressarlo il più possibile. Vi terrò aggiornati qualora si verificasse il bug.... Speriamo bene


    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

  2. Il seguente Utente ha ringraziato vidaqui73 per il post:

    sunny90 (01-11-12)

  3.  
  4. #2002
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    sicilia
    Messaggi
    487
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sunny90 Visualizza il messaggio
    Mi spiace, non ho infatti capito perché samsung non fa qualcosa di concreto come mandare ai centri assistenza i ricambi di schede logiche in modo da sostituirle appena si riconosce quel problema nella descrizione di chi glielo porta! Già le assistenze fanno pena, in più uno lo deve portare due o più volte! Se fosse un'azienda seria come minimo farebbe così e fornirebbe anche qualche accessorio omaggio per scusarsi...
    Sì lo so vivo nel mondo dei sogni

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

    Onestamente dopo questa avventura non comprero' mai piu' nulla SAMSUNG mi dispiace,sono sempre stato un estimatore dei loro prodotti,me posseggo di diversa natura,pc,tv,smartphone etc. ma è INAMMISSIBILE e INCONCEPIBILE che un colosso dell'elettronica come SAMSUNG debba avere un assistenza cosi scarsa,nonchè una volta avuti problemi con questi galaxy nexus contraddistinti da questolotto di produzione C8, SAMSUNG non attui una politica di richiami in garanzia,o immediata sostituzione del pezzo/telefono incriminato dato che magicamente i c9 non hanno problemi ....morale della favola se non fidelizza i clienti,meglio optare per altri marchi....e pensare che ho fatto acquistare molti ma molti smartphone ai miei amici che volevano prendere altri marchi....ASSURDO

    e comunque mi da i nervi sapere che il mio telefono di appena 25 giorni debba essere aperto....cjhe schifo...

    aggiornamento....ho appena sentito il centro e mi han detto che hanno appena sostituito la PCB....e in teoria in pomeriggio sara' pronto....speriamo bene....
    Ultima modifica di Gynlemon; 02-11-12 alle 11:18 - Motivo: Unione Post

  5. #2003
    Banned


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    12,288

    Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gigiogsr Visualizza il messaggio
    aggiornamento....ho appena sentito il centro e mi han detto che hanno appena sostituito la PCB....e in teoria in pomeriggio sara' pronto....speriamo bene....
    Quindi ritiri tutte le malfidenze poste appena prima? Un'esperienza poco fortunata può capitare a chiunque e con qualunque marchio o cosa.. C'è la Garanzia apposta e come vedi ne hai usufruito..
    Unisco i post in quanto hai fatto 2 post consecutivi.. Buona Fortuna.

  6. #2004
    Androidiano VIP L'avatar di sunny90


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    1,807
    Smartphone
    One+1, Galaxy Nexus, Note10

    Ringraziamenti
    243
    Ringraziato 241 volte in 218 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gynlemon Visualizza il messaggio
    Quindi ritiri tutte le malfidenze poste appena prima? Un'esperienza poco fortunata può capitare a chiunque e con qualunque marchio o cosa.. C'è la Garanzia apposta e come vedi ne hai usufruito..
    Unisco i post in quanto hai fatto 2 post consecutivi.. Buona Fortuna.
    Beh dai gyn (posso chiamarti così vero? ) in questo caso samsung è oggettivamente da criticare... Non dico che dovrebbero per forza cambiarti il telefono, ma almeno risolverlo al primo intervento in garanzia, fanno sempre finta di cadere dalle nuvole.
    Quindi non ho capito: ora hanno riconosciuto il problema e sostituiscono al momento la scheda logica?

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

  7. #2005
    Banned


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    12,288

    Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sunny90 Visualizza il messaggio
    Beh dai gyn (posso chiamarti così vero? ) in questo caso samsung è oggettivamente da criticare... Non dico che dovrebbero per forza cambiarti il telefono, ma almeno risolverlo al primo intervento in garanzia, fanno sempre finta di cadere dalle nuvole.
    Quindi non ho capito: ora hanno riconosciuto il problema e sostituiscono al momento la scheda logica?
    La mia è stata solo una sorta di uscita per stemperare .. purtroppo si è capito che noi poco possiamo fare, una cosa ha ragione gigiogsr.. vista e riconosciuta la problematica , dovrebbero attuare lo stesso sistema delle case automobilistiche , a un richiamo immediato se si scopre un difetto , in questo caso l'immediata sostituzione/riparazione e non che i centri di assistenza mirano sempre a far tornare il cliente 2-3 volte , solo per aprire una pratica nuova e creare numeri.. Quindi anche i Centri di assistenza dovrebbero fare da tramite tra cliente e Samsung ..

  8. #2006
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    sicilia
    Messaggi
    487
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gynlemon Visualizza il messaggio
    La mia è stata solo una sorta di uscita per stemperare .. purtroppo si è capito che noi poco possiamo fare, una cosa ha ragione gigiogsr.. vista e riconosciuta la problematica , dovrebbero attuare lo stesso sistema delle case automobilistiche , a un richiamo immediato se si scopre un difetto , in questo caso l'immediata sostituzione/riparazione e non che i centri di assistenza mirano sempre a far tornare il cliente 2-3 volte , solo per aprire una pratica nuova e creare numeri.. Quindi anche i Centri di assistenza dovrebbero fare da tramite tra cliente e Samsung ..

    Ciao Gynlemon,purtroppo non posso ritirare le malfidenze,primo perchè non sono ststi loro che hanno trovato il problema,secondo perchè non sono al corrente della soluzione del problema,quindi li entra in gioco SAMSUNG che non dirama un comunicato ai centri di assistenza per informarli del problema e della soluzione(magicamente i c9 il problema non ce l'hanno) e terzo il responsabile del centro mi ha detto che per farmi contento,sicuro del fatto che io mi sia documentato abbastanza sul problema e sulla soluzione mi cambiava la PCB...Quindi un grazie al responsabile del centro e un GRAZIE IMMENSO AL FORUM DI ANDROIDIANI CHE MI HA DATO LA SOLUZIONE(scusatemi ma dovevo scriverlo a stampatello perchè è giusto dirlo a voce alta) sperando di non avere piu' problemi....un telefono aperto sempre telefono aperto è...

  9. #2007
    Senior Droid L'avatar di vidaqui73


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    709

    Ringraziamenti
    521
    Ringraziato 149 volte in 134 Posts
    Predefinito

    Cos'è la PCB?

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

  10. #2008
    Banned


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    12,288

    Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vidaqui73 Visualizza il messaggio
    Cos'è la PCB?
    https://www.google.it/search?oq=PCB&...ie=UTF-8&q=PCB

    @ giogiogsr
    forse non hai ben afferrato il mio post.. o forse dopo la frase
    Quindi ritiri tutte le malfidenze poste appena prima?
    non ho messo questo :

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Gynlemon per il post:

    vidaqui73 (02-11-12)

  12. #2009
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    sicilia
    Messaggi
    487
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gynlemon Visualizza il messaggio
    https://www.google.it/search?oq=PCB&...ie=UTF-8&q=PCB

    @ giogiogsr
    forse non hai ben afferrato il mio post.. o forse dopo la frase non ho messo questo :

    ahaha ok

  13. #2010
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2009
    Località
    Padova
    Messaggi
    150

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gigiogsr Visualizza il messaggio
    Onestamente dopo questa avventura non comprero' mai piu' nulla SAMSUNG mi dispiace,sono sempre stato un estimatore dei loro prodotti,me posseggo di diversa natura,pc,tv,smartphone etc. ma è INAMMISSIBILE e INCONCEPIBILE che un colosso dell'elettronica come SAMSUNG debba avere un assistenza cosi scarsa,nonchè una volta avuti problemi con questi galaxy nexus contraddistinti da questolotto di produzione C8, SAMSUNG non attui una politica di richiami in garanzia,o immediata sostituzione del pezzo/telefono incriminato dato che magicamente i c9 non hanno problemi ....morale della favola se non fidelizza i clienti,meglio optare per altri marchi....e pensare che ho fatto acquistare molti ma molti smartphone ai miei amici che volevano prendere altri marchi....ASSURDO

    e comunque mi da i nervi sapere che il mio telefono di appena 25 giorni debba essere aperto....cjhe schifo...

    aggiornamento....ho appena sentito il centro e mi han detto che hanno appena sostituito la PCB....e in teoria in pomeriggio sara' pronto....speriamo bene....
    Ti quoto, anche per me samsung è da evitare, e non da ora... solo che mi ero fatto tentare dal fatto di avere un nexus.

Pagina 201 di 398 primaprima ... 101151191199200201202203211251301 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy