Originariamente inviato da
newrose
Portato oggi in assistenza...altra esperienza! Il tipo era superdepresso, ha detto che ne arrivano a tonnellate, tutti samsung, mamma mia! Ha confermato la prima riparazione "finta", mi ha proibito di allegare al cell. un foglietto con la richiesta di sostituire la scheda madre. Ha detto che lo avrebbero buttato di sicuro e che comunque avrebbero fatto quello che volevano. Insomma bisogna accettare con cristiana rassegnazione di aspettare 2-3 settimane e poi subito dopo riportarlo ancora in assistenza, chissà se alla seconda si può farcela! Non ho sinceramente parole. Avevo giurato mai più samsung dopo il Note con la black sleep e invece ci sono ricascata. Stavolta sarà davvero l'ultima!
Comunque il fatto che Google abbia scelto un altro produttore per il Nexus 4 è piuttosto eloquente, no?
Ho ripreso il mio vecchio HTC e mi si è aperto un altro mondo :-)
Mi spiace per tutti, davvero! Noi e le nostre 202 pagine di lamentele.