CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Vobiscum con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 202 di 398 primaprima ... 102152192200201202203204212252302 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,011 a 2,020 su 3977
Discussione:

[TOPIC UFFICIALE] Problema riavvio durante chiamate

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2011
    Androidiano L'avatar di newrose


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    120

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Portato oggi in assistenza...altra esperienza! Il tipo era superdepresso, ha detto che ne arrivano a tonnellate, tutti samsung, mamma mia! Ha confermato la prima riparazione "finta", mi ha proibito di allegare al cell. un foglietto con la richiesta di sostituire la scheda madre. Ha detto che lo avrebbero buttato di sicuro e che comunque avrebbero fatto quello che volevano. Insomma bisogna accettare con cristiana rassegnazione di aspettare 2-3 settimane e poi subito dopo riportarlo ancora in assistenza, chissà se alla seconda si può farcela! Non ho sinceramente parole. Avevo giurato mai più samsung dopo il Note con la black sleep e invece ci sono ricascata. Stavolta sarà davvero l'ultima!
    Comunque il fatto che Google abbia scelto un altro produttore per il Nexus 4 è piuttosto eloquente, no?
    Ho ripreso il mio vecchio HTC e mi si è aperto un altro mondo :-)
    Mi spiace per tutti, davvero! Noi e le nostre 202 pagine di lamentele.

  2.  
  3. #2012
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    109

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da newrose Visualizza il messaggio
    Portato oggi in assistenza...altra esperienza! Il tipo era superdepresso, ha detto che ne arrivano a tonnellate, tutti samsung, mamma mia! Ha confermato la prima riparazione "finta", mi ha proibito di allegare al cell. un foglietto con la richiesta di sostituire la scheda madre. Ha detto che lo avrebbero buttato di sicuro e che comunque avrebbero fatto quello che volevano. Insomma bisogna accettare con cristiana rassegnazione di aspettare 2-3 settimane e poi subito dopo riportarlo ancora in assistenza, chissà se alla seconda si può farcela! Non ho sinceramente parole. Avevo giurato mai più samsung dopo il Note con la black sleep e invece ci sono ricascata. Stavolta sarà davvero l'ultima!
    Comunque il fatto che Google abbia scelto un altro produttore per il Nexus 4 è piuttosto eloquente, no?
    Ho ripreso il mio vecchio HTC e mi si è aperto un altro mondo :-)
    Mi spiace per tutti, davvero! Noi e le nostre 202 pagine di lamentele.
    Cosa intendi con "tutti Samsung" ? L'hai portato ad un centro di raccolta multimarca?

  4. #2013
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ciao a tutti! sono nuovo del forum, circa un mese fa ho acquistato da mediaworld un galaxy nexus, ahimè serie c8, fortuna che non telefono molto ma il problema dei riavvii è fastidioso, a parte che sento anche molto male l'interlocutore e devo sempre chiedere di alzare la voce.. per ora sopporto spero solo che il problema non si aggravi.. il peggior cellulare che mi sia capitato ad oggi, sinora avevo sempe sony ed lg e non avevo mai problemi..

  5. #2014
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da francus2408 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti! sono nuovo del forum, circa un mese fa ho acquistato da mediaworld un galaxy nexus, ahimè serie c8, fortuna che non telefono molto ma il problema dei riavvii è fastidioso, a parte che sento anche molto male l'interlocutore e devo sempre chiedere di alzare la voce.. per ora sopporto spero solo che il problema non si aggravi.. il peggior cellulare che mi sia capitato ad oggi, sinora avevo sempe sony ed lg e non avevo mai problemi..
    allora... il vivavoce e l'altoparlante sono scarsini, è verò, ma in chiamata la capsula è anche troppo forte e devo sempre abbassare il volume ad essere onesto. Da questo punto di vista sento veramente mooolto meglio che con l'xperia che avevo prima.

  6. #2015
    Androidiano L'avatar di newrose


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    120

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Nella mia città i samsung vanno portati ad un centro assistenza solo, che raccoglie anche altre marche e poi si occupa di reindirizzare....non ci sono alternative!

  7. #2016
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    son così pentito di non essermi preso l'xperia s, cavoli ma proprio quel giorno lì doveva esserci l'offerta del nexus..

  8. #2017
    Banned


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    12,288

    Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

    Era meglio starsene in ferie..

    Inviato da Gynlemon dal mio GNexus

  9. #2018
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ho necessità di scaricare l'intero contenuto di questo forum come faccio?? Potete aiutarmi? Ho un iMac ma posso navigare anche usando windows. Grazie

  10. #2019
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    122

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 20 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Ragazzi io vi consiglio di montare l'unica ROM al mondo che fixa il PS..
    La Hardcore di Llo dello sconcauteam...

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

  11. #2020
    Androidiano VIP L'avatar di Trevisandoc


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    2,697

    Ringraziamenti
    681
    Ringraziato 494 volte in 403 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Crotan Visualizza il messaggio
    Sapete se con Android 4.2 viene risolto questo problema?
    Non è ancora stato rilasciato quindi non ci è dato sapere

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    se ti sono stato utile ringraziami col "thanks"
    Moto X Style, Coopvoce chiamatutti1000+ con 4g

Pagina 202 di 398 primaprima ... 102152192200201202203204212252302 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy