CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 302 di 398 primaprima ... 202252292300301302303304312352 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,011 a 3,020 su 3977
Discussione:

[TOPIC UFFICIALE] Problema riavvio durante chiamate

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3011
    Androidiano L'avatar di giovaorama


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    163
    Smartphone
    LG Nexus 4/Google Nexus5x

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Ritirato lunedi' sera. Dopo il primo invio in assistenza (è stato via quasi 3 settimane).

    "Aggiornamento firmware"
    "Problema non riscontrato"

    Faccio notare che era in stato riparato dal 4/12 ed è stato spedito il 12/12 (sembra che comunque se lo debbano tenere li' 2 settimane, tanto per fargli prendere aria).

    L'aggiornamento firmware corrisponde al downgrade alla 4.1.1 custum di Samsung (e quindi non aggiornabile) con bootloader aperto.

    Il mattino dopo ho chiamato al samsung exclusive e dopo una telefonata fiume nella quale il tecnico (?) mi diceva "vede siamo al telefono da 20 minuti e non si riavvia" si è ovviamente riavviato (nota che era la prima telefonata dopo il ritiro dall'assistenza). Ho subito ritelefonato... ovviamente (purtroppo) non ho potuto parlare con lo stesso operatore e comunque gli ho fatto scrivere (ammesso lo facciano veramente) che mentre parlavo con il suo collega lamentandomi del trattamento che Samsung riserva ai propri clienti il telefono per il quale il loro fantastico servizio di assistenza non aveva rilevato nessun problema si è riavviato (e quindi non hanno risolto un emerita) cippa.

    Adesso aspetto che passino le ferie lo rimando in assistenza e allego una relazione dettagliata del problema e gli chiamo per avvertirli che l'ho rimanadato in assistenza.

    Gli ho pure detto che io ho preso questo telefono perché mi piace e NON voglio né un S3 né un S2 in cambio (questo all'accusa che molti mandano il telefono in assistenza sperando di ottenerne uno di livello superiore).

    Gli ho pure detto che è palese che Samsung abbozzi su questo problema. E' un problema riconosciuto, che capisco che Samsung non possa riconoscere ufficialmente (pena un danno di immagine non da poco), ma appunto per questo risolvetelo al primo colpo e basta. Invece visto entrambi i centri di assistenza Platinum applicano la stessa procedura (primo invio aggiornamento software (che ormai è un downgrade), secondo invio calibrazione sensori, terzo invio (se va bene) sostituzione scheda madre) è evidente che Samsung ha dato istruzioni in merito.

    Sono furibondo!!!

  2.  
  3. #3012
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ragazzi ma perché non seguite la procedura che ho seguito io che poi mi aveva indicato qualcuno qui nel forum :
    -chiamare preventivamente il Samsung exclusive spiegando il problema è chiedendo di avvisare il centro assistenza di via Savona Dell arrivo del cellulare, richiedendo la sostituzione della scheda categoricamente al primo intervento
    -recarsi in via Savona e al momento della consegna del cellulare ribadire ancora la richiesta di sostituzione immediata della scheda madre
    In questo modo a me come altri in una settimana cambiano la scheda senza modifiche al fw e per ora il telefono va benissimo..... Certo se non siete in zona Milano è un po' più complicato..

  4. Il seguente Utente ha ringraziato allexfit per il post:

    Bryan82 (19-12-12)

  5. #3013
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    126

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    allexfit io ho fatto cosi ed ho avuto dopo cambio scheda madre dinuovo il vecchio problema.

  6. #3014
    Androidiano L'avatar di newrose


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    120

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ovviamente, io ad esempio sono di trieste, sarebbe un pò scomodo, anzi spenderei meno a prenderne un altro di telefono...comunque non sempre parlare con i ragazzi dell'exclusive da soddisfazione, anzi l'ultima volta il ragazzo con cui ho parlato era davvero molto arrogante, ha detto peste e corna dei forum, mi ha trattata tipo deficiente isterica mentre ero calmissima ed umile, una rabbia dentro!!! Adesso riprovo, spero tanto di non incrociare più lui, ma guarda come ci si ridure, un ricercatore di 50 anni ad avere paura del ragazzo del call center maleducato! (paura non in senso assoluto ovviamente)

  7. #3015
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    12
    Smartphone
    SAMSUNG GALAXY NEXUS

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti, io ho il cell. in assistenza dal 26 Novembre, e ormai sono rassegnato a rivederlo l'anno prossimo. Volevo sapere se esiste qualcuno che ha risolto definitivamente dopo ritiro dall'assistenza (a prescindere dal n. di volte). Cioè, mi spiego meglio: esiste qualcuno che, ritirato il telefono dall'assistenza l'ha utilizzato tranquillamente per diverse settimane senza neppure l'ombra dei famigerati e stramaledetti riavvii?.
    grazie mille a chi mi risponde

  8. #3016
    Androidiano VIP L'avatar di sunny90


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    1,807
    Smartphone
    One+1, Galaxy Nexus, Note10

    Ringraziamenti
    243
    Ringraziato 241 volte in 218 Posts
    Predefinito

    Sì quelli a cui è stata cambiata la scheda logica, tra cui il sottoscritto, non soffrono più del problema (apparte il caso di doin credo, che non so proprio spiegarmi).
    Io ho il telefono riparato da meno di un mese, però c'è qualcuno che è da mesi ormai che non scrive più quindi penso proprio che non abbiano più problemi

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

  9. #3017
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Anch'io sono tra quelli a cui è stata cambiata la scheda logica (al primo invio in assistenza presso il centro di via Savona a Milano), mantenendo il firmware originale e, a distanza di un mese circa, non ho più avuto alcun riavvio

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

  10. #3018
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sunny90 Visualizza il messaggio
    Sì quelli a cui è stata cambiata la scheda logica, tra cui il sottoscritto, non soffrono più del problema (apparte il caso di doin credo, che non so proprio spiegarmi).
    Io ho il telefono riparato da meno di un mese, però c'è qualcuno che è da mesi ormai che non scrive più quindi penso proprio che non abbiano più problemi

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    eccomi faccio parte della parte invece che a distanza di un mese(senza alcun problema) si ritrova punto e a capo. Dopo un cambio di scheda logica ora si è ripresentato il problema . Stesso FW stesse cose di 1 mese fa, per un mese è andato ed ora nuovamente la storia infinita...

    Sinceramente mi sono rotto le XXXXX dopo averlo portato tre volte, di aver speso 300 euro piu' la benzina per portarlo allo stramaledetto centro samsung, di riniziare questa storia. Ora o lo cambiano o si procederà per vie legali. Samsung si è rivelata un flop come assistenza e come marchio.

  11. #3019
    Senior Droid L'avatar di Mancio87A


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Genova
    Messaggi
    543
    Smartphone
    S2, Galaxy Nexus, Note 3

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Buona sera a tutti ho letto in pó di risposte del Topic, volevo capire bene a che punto fosse la risoluzione del problema. Perché il Nexus di mio fratello penso abbia questo problema, perché mi ha detto che durante la chiamata la telefonata si interrompe e il cell rimane con lo schermo spento e dopo un pó deve rimettere il Pin della Sim. Ora nn si scalda e nn ci sono cali della batteria lui nn ci acchiappa molto con la tecnologia quindi nn ho capito se si è riavviato con il logo Nexus o un riavvio rapido. Ora vedo di usarlo in questi giorni per capire come si comporta. Era per capire se devo portarlo direttamente in assistenza e far sostituire la scheda o ripristino dati di fabbrica.
    Un grazie a tutti


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Device: Galaxy Note 3 (SM-N9005) Black No Brand ITA
    ROM: Phronesis Rom v6.5 Port Note5
    Bootloader: N9005XXUGBPB2
    PDA: N920CXXU2APA2
    CSC: N920CXXU2APA2
    Baseband: N9005XXUGBPB1
    Operatore: Vodafone
    SD esterna: SanDisk Ultra 32Gb HC Classe 10
    Root App: SuperSu v2.68
    Battery: 3200mAh

  12. #3020
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    sicilia
    Messaggi
    487
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nosve Visualizza il messaggio
    Ah, ok
    comunque io ho fatto il terzo reinvio il 20/11, e il 12/12 ho ritirato l'S3, dopo le telefonate del servizio reclami. Avevo richiesto se era possibile riavere un galaxy nexus nuovo, ma mi hanno detto con molta franchezza che anche potendo fare un tentativo in questo senso, che era da vedere, non ne avrebbero avuti in disponibilità entro fine anno, dopodiché on vi era nessuna tempistica per avere disponibilità, che quindi si poteva aspettare anche mesi...
    Vista l'indicazione, ho accettato l'S3.
    Ah, attrezzative che l'S3 abbisogna di una microsim, io non lo sapevo.
    Auguri a tutti si poter chiudere in tempi brevi il problema.

    Anche per me oggi è arrivato un S3 in cambio del mio ex nexus...che dire se non che è stato bello finchè è durato...da oggi si cambia pagina e so che non era cio' che volevo poichè avere android puro è sempre una gran figata,adoravo e adoro i nexus ..ma se non altro ho finito (almeno spero e tocco ferro ) di combattere con assistenza call center etc etc.. ...S3 grandissimo smartphone .
    Ragazzi insistete abbiamo pagato profumatamente per avere un nexus funzionante,e funzionante devono ridarvelo..ovviamente educazione e un po' di pazienza(troppa paziednza ci vuole)vi porteranno alla soluzione del caso,(ovviamente vi auguro di incontrare assistenze comprensive e competenti) .

    p.s ribattete sul fatto che non volete che vi cambino il firmware e sopratutto pretendete di avere il bootloader bloccato.

    Buon natale a tutti .

Pagina 302 di 398 primaprima ... 202252292300301302303304312352 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy