CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 242 di 398 primaprima ... 142192232240241242243244252292342 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,411 a 2,420 su 3977
Discussione:

[TOPIC UFFICIALE] Problema riavvio durante chiamate

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Non posso copiare qui l'indirizzo email. Non mi pare corretto. Quello che puoi-potete fare è cercare su Google "larry page email" e il primo risultato che troverete vi fornirà un indirizzo email. Siate comunque cordiali e usate un buon inglese. Del resto non abbiamo la certezza che il problema sia di diretto interesse di Google quanto piuttosto di Samsung. Ma davanti ad una questione di loyalty e fidelizzazione una multinazionale secondo me agirà nel modo migliore con un richiamo in fabbrica.

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S7

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

E magari ci contattano dicendoci se ci va bene uno scambio alla pari tra il nostro nexus difettato col nexus 4 :-P
    Sarebbe un ottimo modo per farsi perdonare...

Androidiano VIP L'avatar di sunny90

Smartphone
    One+1, Galaxy Nexus, Note10

Ringraziamenti
    243
    Ringraziato 241 volte in 218 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ichigo Visualizza il messaggio
    E magari ci contattano dicendoci se ci va bene uno scambio alla pari tra il nostro nexus difettato col nexus 4 :-P
    Sarebbe un ottimo modo per farsi perdonare...
    Ahahahha magari! Martedì porto anche io in assistenza

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

Senior Droid

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Spulci
    Mi unisco anche io al club dei C8 difettati. In un mese ho avuto solo 3 riavvii di cui uno durante una chiamata e altri due spontanei (in tasca e sul tavolo). Sono anche due volte che mi si accende il led rosso e resta fisso, pur non avendo alcuna applicazione che utilzza il led di notifica e anche lasciando il telefono privo di connessione umts o wi-fi. Oggi dopo aver letto decine di thread stranieri e italiani e dopo aver visto le vostre esperienze col centro di assistenza Samsung ho preso una decisione: ho mandato una mail in inglese a Larry Page a Google. Gli ho elencato tutti i problemi, le versioni dell'assistenza Samsung e il pessimo biglietto da visita che Google e Samsung si stanno spartendo senza effettuare un doveroso richiamo in fabbrica. Vediamo se verrà ignorata o se susciterà qualche reazione. Se avete dubbi su quale sia la mail di Page la trovate googlando un po'. E vedendo che Gmail mette in automatico la sua foto posso ben sperare che sia una mail autentica...magari non è quella principale ma sono convinto che la leggerà. Questo problema si sta allargando a macchia d'olio.

@spulci e secondo te, dato che il nuovo nexus è lg un motivo non ci sarà??? Cosa vuoi che faccia Page?

Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

Androidiano L'avatar di Zion

Smartphone
    samsung galaxy s cazzola lcd

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

[QUOTE=gigiogsr;2717819]@spulci e secondo te, dato che il nuovo nexus è lg un motivo non ci sarà??? Cosa vuoi che faccia Page?

Ti manda un CD autografato da suo cugino Jimmy

Inviato dal mio Galaxy Nexus trasformato in Mediacom810c
    Galaxy Note 8 wi-fi
    Nexus 5 is coming!!!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Può non fare nulla oppure può fare quello che c'è scritto al punto uno dello statuto dell'azienda di cui è fondatore e CEO ovvero "l'utente prima di tutto".
    La mia è un'azione di sensibilizzazione. Io non voglio il Nexus 4 in regalo: vorrei però vedere una riposta chiara da parte di una delle due aziende. Se il problema è di Samsung che se lo prenda Samsung in carico, se è di Google idem.

Insomma vorrei porre fine a questa enorme infinita diatriba sulla serie C8 che sta generando tanta confusione. Ti faccio osservare ad esempio che nessun sito o rivista di quelle note, italiane o straniere, ha dedicato due righe a questo problema che è tutt'altro che un semplice bug. Anche questo mi fa riflettere. C'è sempre spazio per dire che Android ha conquistato il 75% del mercato mondiale, ve ne è un po' meno per parlare di "sviste" come quelle della serie C8.

E' ovvio che se Page non risponde, cosa fattibilissima, io ho solo perso 10 minuti per una mail. E tanto peggio per me: lo porterò in assistenza sperando che al primo tentativo risolvano la cosa.

E sul fatto che LG ora produca il Nexus e non Samsung il motivo ci sarà anche: non è di certo però dovuto al fatto che con Samsung si sono trovati male. Altrimenti non gli avrebbero commissionato il Nexus 10.

8. Il seguente Utente ha ringraziato Spulci per il post:

nosve (19-11-12)

Androidiano

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Spulci Visualizza il messaggio
    Può non fare nulla oppure può fare quello che c'è scritto al punto uno dello statuto dell'azienda di cui è fondatore e CEO ovvero "l'utente prima di tutto".
    La mia è un'azione di sensibilizzazione. Io non voglio il Nexus 4 in regalo: vorrei però vedere una riposta chiara da parte di una delle due aziende. Se il problema è di Samsung che se lo prenda Samsung in carico, se è di Google idem.
    Mi trovi d'accordo, anche io trovo scorretto soprattutto che non emerga il problema in nessun modo. (A parte le rotture a cui siamo sottoposti, va beh).
    Non è giusto che se c'è stata una carenza, o una azione malevola, o una assistenza volutamente farlocca, non si sappia praticamente nulla. Fra l'altro con samsung che sta propagando il suo FW, senza che magari google ne sappia nulla.
    Non pretendo neanche che vengano fatte chissà quali rivelazioni pubbliche, ma se, essendoci una emersione del problema, anche solo ci fosse qualche richiesta interna di spiegazioni, sarebbe qualcosa.

Androidiano

Smartphone
    Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Spulci Visualizza il messaggio
    Non posso copiare qui l'indirizzo email. Non mi pare corretto. Quello che puoi-potete fare è cercare su Google "larry page email" e il primo risultato che troverete vi fornirà un indirizzo email. Siate comunque cordiali e usate un buon inglese. Del resto non abbiamo la certezza che il problema sia di diretto interesse di Google quanto piuttosto di Samsung. Ma davanti ad una questione di loyalty e fidelizzazione una multinazionale secondo me agirà nel modo migliore con un richiamo in fabbrica.
    Trovo interessante la tua idea di scrivere una mail, e condivido il fatto che tu non possa pubblicare l'indirizzo email, ti chiedo cortesemente di voler pubblicare il testo della tua mail in inglese in quanto il mio è veramente pessimo. Grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gjale Visualizza il messaggio
    Trovo interessante la tua idea di scrivere una mail, e condivido il fatto che tu non possa pubblicare l'indirizzo email, ti chiedo cortesemente di voler pubblicare il testo della tua mail in inglese in quanto il mio è veramente pessimo. Grazie
    Guardate, facciamo così! Se i moderatori sono d'accordo stasera butto giù un testo in inglese adatto a tutti coloro che hanno il problema della C8 (il mio conteneva anche considerazioni personali) e ve lo posto. Io credo però che sarebbe cosa più opportuna non bombardare una persona di mail con lo stesso testo quanto piuttosto avere un comportamento più adeguato alla Netiquette e raccogliere magari una lista di persone che hanno la c8 e citarle tutte nella stessa email cofirmata (magari mettendole in CC nella mail stessa). Prima di far partire questa iniziativa qui e di inquinare il thread del forum aspettiamo che un moderatore ci dia il benestare oppure che Androidiani scelga magari una linea comune.

Simone

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti,
    riporto la mia esperienza: GNex acquistato il 4 ottobre con l'offerta Mediaworld, serie c8 e riavvio durante le chiamate. Sperando fosse un bug a livello software, ho aspettato gli aggiornamenti ma, vedendo che la versione 4.1.2 non aveva risolto la situazione, mi sono deciso a portarlo in assistenza. Per "comodità"ho scelto il centro platinum in via Savona 127 a Milano. Ho spiegato al tecnico il problema, specificando che il bug era presente sia con ice cream sandwich che con jelly bean, e ha ammesso di essere a conoscenza della cosa e che avrebbe sostituito la scheda logica.
    Tempo una settimana e il telefono è stato riparato.
    L'ho ritirato stamattina e l'intervento eseguito è stato "sostituzione scheda logica e aggiornamento software". Un po' preoccupato ho acceso il telefono e ho notato subito il lucchetto sbloccato, ma installando Android System Info ho notato che il mio telefono è rimasto yakju e infatti è aggiornato alla versione 4.1.2.

Beh, che dire, per il momento sono soddisfatto, aspetto un attimo a cantare vittoria perchè prima devo verificare che tutto funzioni perfettamente, ma sono fiducioso

13. Il seguente Utente ha ringraziato Paio per il post:

vidaqui73 (19-11-12)

Pagina 242 di 398 primaprima ... 142192232240241242243244252292342 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio