CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 240 di 398 primaprima ... 140190230238239240241242250290340 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,391 a 2,400 su 3977
Discussione:

[TOPIC UFFICIALE] Problema riavvio durante chiamate

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2391
    Senior Droid L'avatar di 71kikko71


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    308

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 33 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sunny90
    Originariamente inviato da tucolo
    Ma voi avete riscontrato anche un scarso segnale o spesso totale assenza di segnale?
    Mah guarda onestamente nei luoghi chiusi non prende benissimo, dove invece il mio vecchio optimus one prendeva al massimo... Però anche l's2 di mio fratello prende meno dell'o1
    Dici che potrebbe essere collegato al difetto in questione?

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

    Io quando non serve 3g metto la spunta su 2g e mi sembra più stabile, tanto quello che deve arrivare arriva comunque!


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

  2.  
  3. #2392
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    20
    Smartphone
    Galaxy Nexus - CM12

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    come detto più volte nel 3d, al secondo invio in assistenza mi hanno finalmente cambiato la scheda logica (questo è quello che mi ha detto il call center samsung). speriamo bene!

  4. #2393
    Androidiano L'avatar di Kikkos


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    152

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 51 volte in 35 Posts
    Predefinito

    E' sempre stato ovvio che fosse un problema Hardware capisco che è bello autoconvincersi del contrario ma alla fine ci si scontra con la realtà!
    Non esisterà mai nessun Fix l'unico Fix possibile è la sostituzione della scheda madre, oppure accontentarsi di avere uno Smartphone menomato in qualche sua funzionalità!

    OneplusOne Cm12s 5.0.2 Stock

    SEGUI LE MIE APPLICAZIONI SUL PLAYSTORE

  5. #2394
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    4
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gjale Visualizza il messaggio
    Ieri mi sono recato al centro platinum di Roma via del fosso della magliana. Gli ho prospettato il problema dei ravvii del mio gn, acquistato a settembre, sia in chiamata che in stand-by. Molto cortesemente la signora dell'accettazione mi ha detto di lasciarlo e che probabilmente avrebbero sostituito la scheda logica. Ho fatto presente che avendo acquistato un telefono google era mio interesse che il gn rispettasse questa sua peculiarità. Allorchè la signora mi ha detto che loro installano solo software certificato samsung. Davanti alle mie insistenze si è rivolta ad un tecnico, il quale confermava software certificato samsung (di conseguenza, presumo, sblocco del bootloader), aggiungendo che la mia richiesta era leggittima e che avrei dovuto aprire un reclamo con samsung. Essendo io molto poco esperto quello che chiedo agli amici del forum è sapere se una volta che loro sostituiscono la scheda e installano il loro software, dato che sicuramente lo sbloccano, è possibile reinstallare la stock originale, o soltanto delle rom tipo cyanogen, sconcau ecc. ? Comunque mentre elencavo le mie richieste, accanto a me c'era un ragazzo, anche lui con un gn al secondo intervento di riparazione, e mi ha confermato che gli avevano sbloccato il booloader e installato il software samsung sostenendo che ciò non comportava la perdita di garanzia. Sono molto deluso e mi scuso della lunghezza del post, ringrazio tutti gli amici del forum e un saluto a tutti.
    Ciao, sono io il ragazzo al secondo intervento. Ero in assistenza sia per farmi sistemare la vibrazione -che dopo la sostituzione della scheda logica non funzionava più- sia per provare a farmi rimettere il firmware Google (Yakju) da loro!

    Per la questione del bootloader si, quando mi hanno sostituito la scheda logica al primo intervento, la prima cosa che ho fatto è stato accendere il gnexus per vedere se aveva il lucchetto sbloccato, gliel'ho subito fatto notare alla signora dell'accettazione che è andata a parlare con un tecnico e mi ha detto che non ci sarebbe stato nessun problema! Nel dubbio conservo ovviamente la ricevuta della riparazione, un pò come prova che le mani sopra ce l'hanno messe.

    Comunque dopo un odissea per fargli capire che non sarebbe stato un downgrade rimettermi il firmware originale ma casomai il contrario, che se loro vendono quegli smartphone è solo grazie agli aggiornamenti by google e quindi l'assurdità della situazione, mi hanno detto che comunque c'era poco da fare, che a loro questa situazione non gli era mai capitata e di provare a chiamare direttamente la samsung. E qui arriva il bello!
    Chiamo numero assistenza Samsung Exclusive, dopo Pin, numeri di serie vari del Gnexus, dopo avergli detto del problema dei firmware e dopo una canzoncina molto trash per rompere un pò l'attesa, il ragazzo del servizio clienti mi dice che sì, su internet ha letto un pò di questa cosa del firmware yakju e del yakjuxw, ma che a loro non risulta proprio che Samsung abbia un server che si occupi degli aggiornamenti per i Galaxy Nexus, che quindi era una forma di paranoia generale (di cui anche io evidentemente affetto) che non aveva nessun riscontro nella realtà! Quindi niente, è inutile lottare con i mulini a vento, l'ho ringraziato scusandomi della mia ingenuità, sono andato a casa e ho messo la yakju da solo seguendo una guida! Premetto che non avevo ancora mai messo naso in questa cose, ma con la guida è stato davvero molto facile, e finamente ho il gnexus come sarebbe dovuto essere all'acquisto!! Chiama senza riavvii vibra, e aggiornamenti by Google! nà sudata comunque...
    Ultima modifica di Andcas; 17-11-12 alle 09:42

  6. #2395
    Senior Droid L'avatar di vidaqui73


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    709

    Ringraziamenti
    521
    Ringraziato 149 volte in 134 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andcas Visualizza il messaggio
    Ciao, sono io il ragazzo al secondo intervento. Ero in assistenza sia per farmi sistemare la vibrazione -che dopo la sostituzione della scheda logica non funzionava più- sia per provare a farmi rimettere il firmware Google (Yakju) da loro!

    Per la questione del bootloader si, quando mi hanno sostituito la scheda logica al primo intervento, la prima cosa che ho fatto è stato accendere il gnexus per vedere se aveva il lucchetto sbloccato, gliel'ho subito fatto notare alla signora dell'accettazione che è andata a parlare con un tecnico e mi ha detto che non ci sarebbe stato nessun problema! Nel dubbio conservo ovviamente la ricevuta della riparazione, un pò come prova che le mani sopra ce l'hanno messe.

    Comunque dopo un odissea per fargli capire che non sarebbe stato un downgrade rimettermi il firmware originale ma casomai il contrario, che se loro vendono quegli smartphone è solo grazie agli aggiornamenti by google e quindi l'assurdità della situazione, mi hanno detto che comunque c'era poco da fare, che a loro questa situazione non gli era mai capitata e di provare a chiamare direttamente la samsung. E qui arriva il bello!
    Chiamo numero assistenza Samsung Exclusive, dopo Pin, numeri di serie vari del Gnexus, dopo avergli detto del problema dei firmware e dopo una canzoncina molto trash per rompere un pò l'attesa, il ragazzo del servizio clienti mi dice che sì, su internet ha letto un pò di questa cosa del firmware yakju e del yakjuxw, ma che a loro non risulta proprio che Samsung abbia un server che si occupa degli aggiornamenti per i Galaxy Nexus, che quindi era una forma di paranoia generale (di cui anche io evidentemente affetto) che non aveva nessun riscontro nella realtà! Quindi niente, è inutile lottare con i mulini a vento, l'ho ringraziato scusandomi della mia ingenuità, sono andato a casa e ho messo la yakju da solo seguendo una guida! Premetto che non avevo ancora mai messo naso in questa cose, ma con la guida è stato davvero molto facile, e finamente ho il gnexus come sarebbe dovuto essere all'acquisto!! Chiama senza riavvii vibra, e aggiornamenti by Google! nà sudata comunque!
    L'hai portato al centro platinum di Roma? In quanto tempo hanno sostituito la scheda madre?

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

  7. #2396
    Senior Droid L'avatar di 71kikko71


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    308

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 33 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kikkos
    E' sempre stato ovvio che fosse un problema Hardware capisco che è bello autoconvincersi del contrario ma alla fine ci si scontra con la realtà!
    Non esisterà mai nessun Fix l'unico Fix possibile è la sostituzione della scheda madre, oppure accontentarsi di avere uno Smartphone menomato in qualche sua funzionalità!

    Sarà stato ovvio per te ma non per l'assistenza Samsung che fa pena! Io ogni volta che lo mando in assistenza oltre a girarmi le scatole ci perdo benzina e mezza giornata lavorativa, purtroppo non è sotto casa e con quei soldi dopo due invii mi compro un telefono nuovo! Ovviamente mai più Samsung che a mio parere deve continuare a fare lavatrici e microonde e niente altro!


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

  8. #2397
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    4
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vidaqui73 Visualizza il messaggio
    L'hai portato al centro platinum di Roma? In quanto tempo hanno sostituito la scheda madre?

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    Si l'ho portato al centro Platinum in Via del fosso della Magliana, gli ho detto tutto quello che sapevo in merito al problema e alle soluzioni, e mi hanno sostituito la scheda madre nel giro di un ora!

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Andcas per il post:

    vidaqui73 (17-11-12)

  10. #2398
    Senior Droid L'avatar di vidaqui73


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    709

    Ringraziamenti
    521
    Ringraziato 149 volte in 134 Posts
    Predefinito

    Ho chiamato Samsung Exclusive e hanno provveduto ad inviare una mail al centro platinum di Roma spingendoli ad effettuare la riparazione in giornata, martedì che lo porterò
    Speriamo bene...
    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

  11. #2399
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sunny90 Visualizza il messaggio
    Mah guarda onestamente nei luoghi chiusi non prende benissimo, dove invece il mio vecchio optimus one prendeva al massimo... Però anche l's2 di mio fratello prende meno dell'o1
    Dici che potrebbe essere collegato al difetto in questione?

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    ma non saprei, riporto solo i problemi del mio gn oltre al riavvio in chiamata e in utilizzo. magari altri col c8 hanno anche questo problema

  12. #2400
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    sicilia
    Messaggi
    487
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    @andcas mi dici x favore quale guida hai usato per rimettere yakju? Per caso quella suggerita da gynlemon? Sai magari la tua è più semplice... Me la puoi postare?


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

Pagina 240 di 398 primaprima ... 140190230238239240241242250290340 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy