CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 271 di 398 primaprima ... 171221261269270271272273281321371 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,701 a 2,710 su 3977
Discussione:

[TOPIC UFFICIALE] Problema riavvio durante chiamate

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2701
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti; ho provato a contattare la samsung tramite email (quella che c'è sul loro sito), in modo da tentare di avere il cellulare riparato almeno al terzo intervento; la mail l'ho mandata sabato, so che nel week end non rispondono di sicuro, ma avete idea di quanto dovrò aspettare adesso che la nuova settimana è cominciata per avere una risposta? Mi conviene mandare più email, o rischio solo di essere cestinato come spam? Grazie

  2.  
  3. #2702
    Androidiano VIP L'avatar di dadenet


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    3,550
    Smartphone
    GNexus, Nexus 5/6

    Ringraziamenti
    270
    Ringraziato 1,209 volte in 954 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BlueTeo91 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti; ho provato a contattare la samsung tramite email (quella che c'è sul loro sito), in modo da tentare di avere il cellulare riparato almeno al terzo intervento; la mail l'ho mandata sabato, so che nel week end non rispondono di sicuro, ma avete idea di quanto dovrò aspettare adesso che la nuova settimana è cominciata per avere una risposta? Mi conviene mandare più email, o rischio solo di essere cestinato come spam? Grazie
    Chiama il numero della samsung exclusive , fai prima.
    with SCREW'D ROM + Adb e Fastboot command + Prima di flashare Rom e Kernel Guida ai Wipe

  4. #2703
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    io sono un possessore del nexus i9250 ai me non sapevo di questi problemi prima dell acquisto ...ed ho preso un c8 ...al momento non ho nessun problema...vorrei sapere per favore quando si presenta il problema...subito??dopo un po?? ho provato ad inoltrare kiamate e non ho avuto problemi...l unica problema ke tutti mi dicono ke non è un problema è ke dopo l'uso di 10 min di qualsiasi tipo web/facebook inizia a riscaldare cosa comune in ogni nexus o Samsung...mi kiedo secondo voi ke scalda è normale e per il riavvio posso stare tranquillo?visto ke non mi è capitato???

    grazie mille

  5. #2704
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Latina
    Messaggi
    157
    Smartphone
    liquid, stream, GS, Dual, GS2

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rolpalmi
    io sono un possessore del nexus i9250 ai me non sapevo di questi problemi prima dell acquisto ...ed ho preso un c8 ...al momento non ho nessun problema...vorrei sapere per favore quando si presenta il problema...subito??dopo un po?? ho provato ad inoltrare kiamate e non ho avuto problemi...l unica problema ke tutti mi dicono ke non è un problema è ke dopo l'uso di 10 min di qualsiasi tipo web/facebook inizia a riscaldare cosa comune in ogni nexus o Samsung...mi kiedo secondo voi ke scalda è normale e per il riavvio posso stare tranquillo?visto ke non mi è capitato???

    grazie mille

    Leggendo sul forum dicono che può succedere anche a distanza di un mese dall'acquisto. Io anche ho un C8 e nessun problema di riavvii, ma si tratta di un'esperienza limitata a 2 giorni. Tu da quanto ce l hai? Che scalda è normale.... tranquillo


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

  6. #2705
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Mi si è appena riavviato mentre chiamavo con l'auricolare..

    Sempre peggio

    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

  7. #2706
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    io lho preso praticamente da una settimana. ed ho provato a kiamare diverse volte ho ricevuto chiamate ma fin ad ora ho riscontrato solo che riscalda..ce ki dice ke è un problema di fabbrica...possibile?? cmq nn ho letto tutto...ma ho letto anke ke ci sono possessori di c8 ke non hanno avuto problemi...è vero?? cmq dopo 10 min di connessione dato..E o 3g facebook e YouTube..scalda...sto tranquillo per questo e per le chiamate è se si verifica assistenza come tutti anche se ho la garanzia europea la cambiano la scheda logica? e poi ritorna un nexus buono o peggio di prima....???cmq apparte questa serie il nexus è bellino dai

    grazie

  8. #2707
    Androidiano VIP L'avatar di dadenet


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    3,550
    Smartphone
    GNexus, Nexus 5/6

    Ringraziamenti
    270
    Ringraziato 1,209 volte in 954 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rolpalmi Visualizza il messaggio
    io lho preso praticamente da una settimana. ed ho provato a kiamare diverse volte ho ricevuto chiamate ma fin ad ora ho riscontrato solo che riscalda..ce ki dice ke è un problema di fabbrica...possibile?? cmq nn ho letto tutto...ma ho letto anke ke ci sono possessori di c8 ke non hanno avuto problemi...è vero?? cmq dopo 10 min di connessione dato..E o 3g facebook e YouTube..scalda...sto tranquillo per questo e per le chiamate è se si verifica assistenza come tutti anche se ho la garanzia europea la cambiano la scheda logica? e poi ritorna un nexus buono o peggio di prima....???cmq apparte questa serie il nexus è bellino dai
    grazie
    Stai tranquillo e non farti prendere dalla paranoia della problematica C8 , non tutti la presentano.
    Riguardo al discorso garanzia europea potresti avere dei problemi rispetto a quella Italiana , non so bene come funziona.
    with SCREW'D ROM + Adb e Fastboot command + Prima di flashare Rom e Kernel Guida ai Wipe

  9. #2708
    Androidiano L'avatar di androide5


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    109

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ciao ragazzi,
    ho aggiornato al nuovo 4.2 e per curiosità sono venuto qua per vedere se ci sono novità. attualmente non ho ancora chiamato quindi non so se i problema è risolto.

    di per certo però so che alcuni numeri non riescono a chiamarmi, quando chiamano cade la linea subito (come se il numero non esistesse)

    grazie

  10. #2709
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    87

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    la mia esperienza credo batta tutti.
    ho acquistato l'anno scorso un nexus s che aveva evidenti problemi audio.
    Dopo 4 invii in assistenza e senza telefono per 4 mesi mi hanno sostituito l'apparecchio dandomi un galaxy nexus.
    Indovinate che serie?
    Non sapevo nulla della serie fino a quando esausto dei continui riavvii ho cercato nella rete ed eccomi entrato nell'apparecchio difettoso.

    1 anno e non avere ancora un telefono che funziona.

  11. #2710
    Androidiano VIP L'avatar di dadenet


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    3,550
    Smartphone
    GNexus, Nexus 5/6

    Ringraziamenti
    270
    Ringraziato 1,209 volte in 954 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Hedo Visualizza il messaggio
    la mia esperienza credo batta tutti.
    ho acquistato l'anno scorso un nexus s che aveva evidenti problemi audio.
    Dopo 4 invii in assistenza e senza telefono per 4 mesi mi hanno sostituito l'apparecchio dandomi un galaxy nexus.
    Indovinate che serie?
    Non sapevo nulla della serie fino a quando esausto dei continui riavvii ho cercato nella rete ed eccomi entrato nell'apparecchio difettoso.

    1 anno e non avere ancora un telefono che funziona.
    Veramente le batte tutte !
    ......... ne ho sentite ma questa ..........
    per te ce solo il centro assistenza a lourdes !
    p.s. perdonami passami questo umorismo , ogni tanto nella vita bisogna sdrammatizzare ! , di dove sei ?
    with SCREW'D ROM + Adb e Fastboot command + Prima di flashare Rom e Kernel Guida ai Wipe

Pagina 271 di 398 primaprima ... 171221261269270271272273281321371 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy