CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 5 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 371 di 398 primaprima ... 271321361369370371372373381 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,701 a 3,710 su 3977
Discussione:

[TOPIC UFFICIALE] Problema riavvio durante chiamate

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3701
    Senior Droid L'avatar di gughi


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    607

    Ringraziamenti
    91
    Ringraziato 114 volte in 90 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Samsungassistenzavergogna Visualizza il messaggio
    No assolutamente, gli ultimi esemplari non hanno problemi. Solo quelli del lotto c8/9 di agosto/settembre. quindi quelli pagati mooolto di piu, e samsung se ne frega altamente.


    Bombardateli di mail!
    i C8 e i C9 sono costati dai 249 ai 269 in varie offerte e non è vero che sono tutti difettosi.
    Solo alcuni C8 sono afflitti dal problema e in questo thread solo un utente a mia memoria si è lamentato per un C9 ma poi non è più intervenuto e quindi non sappiamo se ha risolto o meno.
    Cerchiamo di non diffondere false informazioni su questo terminale.
    @corvorosso, secondo me hai sbagliato a non prendere un GNex, qualunque sia il cell che hai preso

  2.  
  3. #3702
    Androidiano L'avatar di giovaorama


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    163
    Smartphone
    LG Nexus 4/Google Nexus5x

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gughi Visualizza il messaggio
    i C8 e i C9 sono costati dai 249 ai 269 in varie offerte e non è vero che sono tutti difettosi.
    Solo alcuni C8 sono afflitti dal problema e in questo thread solo un utente a mia memoria si è lamentato per un C9 ma poi non è più intervenuto e quindi non sappiamo se ha risolto o meno.
    Cerchiamo di non diffondere false informazioni su questo terminale.
    @corvorosso, secondo me hai sbagliato a non prendere un GNex, qualunque sia il cell che hai preso
    Ehm.... il mio e molti altri C8 sono costati 329 euro: questo era il prezzo migliore che si trovava prima delle offerte di inizio/metà ottobre.

    E l'ho lasciato in assistenza già piu' di 2 mesi e mezzo e ho dovuto passare per i carabinieri per farmelo restituire senza pagare.

    A proposito oggi altro nuovo malfunzionamento (penso per il passaggio alla 4.2.2): in macchina, dopo che ho riattivato i dati mobili tornardo dall'austria, mi sono accorto che si era completamente bloccato: schermo acceso, nessun stato funzionante ne virtuale ne fisico, temperatura altissima (scottava quasi).

    Ho dovuto togliere la batteria.
    Ultima modifica di giovaorama; 23-02-13 alle 21:14

  4. #3703
    Senior Droid L'avatar di gughi


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    607

    Ringraziamenti
    91
    Ringraziato 114 volte in 90 Posts
    Predefinito

    Scusa, mi sono espresso male, volevo dire che molti C8 sono stati venduti in offerta da MW ed altre catene

  5. #3704
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Anche il mio CB (novembre 2012) aveva problemi prima della 4.2.2. Ora fortunatamente va meglio

  6. #3705
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gughi Visualizza il messaggio
    i C8 e i C9 sono costati dai 249 ai 269 in varie offerte e non è vero che sono tutti difettosi.
    Solo alcuni C8 sono afflitti dal problema e in questo thread solo un utente a mia memoria si è lamentato per un C9 ma poi non è più intervenuto e quindi non sappiamo se ha risolto o meno.
    Cerchiamo di non diffondere false informazioni su questo terminale.
    Scusa, nei negozi tim viene o veniva venduto a 599, anche fino a 15GG fà.... io l' ho pagato mooolto di piu di 249€.
    Dire che tutti i c8 sono andati in promo è falso.
    Cmq detto questo, che il telefono sia costato 1€ o 10mila, samsung SE FOSSE un' azienda seria con un' assistenza seria, dovrebbe correre ai ripari e RISPETTARE LA LEGGE riparando o sostituendo il telefono. Io è da settembre mese di acquisto che giro avanti indietro, 45 km ogni volta per portarlo al city point, 5 volte è rientrato. Per quanto mi riguarda samsung ha finito di prendermi per il culo. A settembre ho pagato subito il telefono per averlo avuto fino a tutt'ora in un platinum centre che fa pietà. Ho pagato e il telefono lo tengono loro. Coi soldi miei. Fanno schifo.
    Ultima modifica di Samsungassistenzavergogna; 24-02-13 alle 09:53

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Samsungassistenzavergogna per il post:

    zeropool (03-04-13)

  8. #3706
    Androidiano VIP L'avatar di galaxy4ever


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    2,833
    Smartphone
    Galaxy Nexus, Xperia Tablet S

    Ringraziamenti
    302
    Ringraziato 770 volte in 562 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da safalvofo Visualizza il messaggio
    Ragazzi mi è venuto un dubbio..... Alcuni giorni fa mio suocero ha acquistato un clone s3 dual Sim....... Ad un certo punto forse lo ha smanettato troppo gli è partito il sensore di prossimità accendendosi e spegnendosi ininterrottamente durante una chiamata..... Ho pensato..... Nooooooooo ci vuole la scheda logica anche nei cellulari cinesi..... Ahahah Ahahah alla fine lo sapete come ho risolto..... Questo cellulare nelle impostazioni ha la calibrazione del sensore di prossimità..... Si avete capito bene..... Ricalibrazione........ Ora mi è sorto questo dubbio..... E se riusciamo a trovare qualche apk per ricalibrare il sensore di prossimità..... Ovviamente la mia è una teoria.... Tanto le abbiamo provate tutte. Fatemi sapere

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    Sei fuori sezione..

    Inviato dal mio Galaxy Nexus
    "You only live once... but if you do it right... once is enough"


    GALAXY NEXUS CON ANDROID 4.3 STOCK


    SE TI HO AIUTATO CLICCA SUL THANKS!

  9. #3707
    Androidiano L'avatar di safalvofo


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    124

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da galaxy4ever Visualizza il messaggio
    Sei fuori sezione..

    Inviato dal mio Galaxy Nexus
    Completamente..... Sono nella sezione giusta.... Se ho detto quello è perché anche io ho problemi col sensore..... Bhaaaaaa

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    Inviato dal Mio Galaxy NeXuS usando Tapatalk

  10. #3708
    Senior Droid L'avatar di gughi


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    607

    Ringraziamenti
    91
    Ringraziato 114 volte in 90 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Samsungassistenzavergogna Visualizza il messaggio
    Scusa, nei negozi tim viene o veniva venduto a 599, anche fino a 15GG fà.... io l' ho pagato mooolto di piu di 249€.
    Dire che tutti i c8 sono andati in promo è falso.
    Cmq detto questo, che il telefono sia costato 1€ o 10mila, samsung SE FOSSE un' azienda seria con un' assistenza seria, dovrebbe correre ai ripari e RISPETTARE LA LEGGE riparando o sostituendo il telefono. Io è da settembre mese di acquisto che giro avanti indietro, 45 km ogni volta per portarlo al city point, 5 volte è rientrato. Per quanto mi riguarda samsung ha finito di prendermi per il culo. A settembre ho pagato subito il telefono per averlo avuto fino a tutt'ora in un platinum centre che fa pietà. Ho pagato e il telefono lo tengono loro. Coi soldi miei. Fanno schifo.
    Scusa, mi sono espresso male, volevo dire che molti C8 sono stati venduti in offerta da MW ed altre catene
    Non ho detto che tutti sono stati venduti in offerta e mi dispiace che tu lo abbia addirittura pagato a prezzo pieno e ti sei ritrovato con un cell inutilizzabile.
    Come tu dici il cell, non importa quanto sia stato pagato, deve essere conforme al contratto stipulato e deve funzionare perfettamente.
    Appurato che Samsung si sta comportando malissimo con i suoi clienti, la cosa migliore da fare è esercitare i propri diritti.
    Non ha senso inondare i forum di "mai più Samsung" o "non comprate GNex"
    Dò un'altro spunto di riflessione: considerate anche l'ipotesi di rivolgervi a chi vi h venduto il terminale, oltre che a Samsung, per mancanza di conformità, è un vostro diritto, lo dice il codice del consumo
    Ultima modifica di gughi; 24-02-13 alle 12:00

  11. #3709
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    313

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Samsungassistenzavergogna Visualizza il messaggio
    A me dopo aver promesso la sostituzione lunedi ( a sentir loro martedi avrei avuto il telefono), sono spariti, nessuno si fa piu vivo, nessuna mail inviatami, nessun telefono inviato, il solito samsung exlcusive non serve a nulla e sempre piu samsung si dinostra di un completa e totale assenza nell' assistenza post vendita. Non sanno nulla, l' ufficio reclami non mi risponde mai e al cliente non rimane che bestemmiare impotente.
    Sono di un ridicoli e di un vergognoso da far schifo.
    Anche a me è successo cosi ma devi aspettare un attimo.... dopo una settimana mi ha chiamato un centro di milano che mi ha detto se accettavo la sostituzione, io ho detto ovviamente di si, e da questo punto parte veramente la procedura...quelli dell'assistenza samsung non li sentirai piu.... (meglio per te

  12. #3710
    Senior Droid L'avatar di sonych


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    394
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Ragazzi sul nexus della mia ragazza, mandato in garanzia, si è ripresentato il problema quindi devo ridarlo di nuovo al centro assistenza. Ora una domanda! me l'hanno dato con il booloader sbloccato e in versione Yakjuxw mentre in origine era Yakju. L'ho quindi riportato in modo manuale alla versione Yakju. Ora che lo devo rimandare in assistenza lo devo riportare in di nuovo Yakjuxw secondo voi? Ho paura che Yakjuxw e quindi non aggiornato non faccia il problema e me lo rimandano senza aver fatto niente, che dite potrei avere problemi con la garanzia?

Pagina 371 di 398 primaprima ... 271321361369370371372373381 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy