CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 297 di 398 primaprima ... 197247287295296297298299307347397 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,961 a 2,970 su 3977
Discussione:

[TOPIC UFFICIALE] Problema riavvio durante chiamate

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di dadenet

Smartphone
    GNexus, Nexus 5/6

Ringraziamenti
    270
    Ringraziato 1,209 volte in 954 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fritz4 Visualizza il messaggio
    Allora: ho mandato il telefono in assistenza me l'hanno ridato dopo 10 giorni dicendomi che avevano fatto solo il reset del sistema. Dopo due ore e due riavvii gliel'ho riportato. Altre due settimane senza telefono e oggi me lo hanno rimandato dicendomi che non avevano trovato nessun problema... stiamo a vedere e se lo devo rimandare una terza volta sarà accompagnato da una lettera dell'avvocato!
    Non so dove abiti , ma fai presente al tuo centro ( che penso che sia gold ) che i centri platinum ( di Milano e Roma ) riconoscono il problema e fanno la sostituzione della scheda , in più mettiti in contatto con il numero della samsung exclusive , anzi chiamali davanti ai tecnici del centro dove ti rifiutano l'assistenza e poi vedi se non ti fanno la sostituzione.
    with SCREW'D ROM + Adb e Fastboot command + Prima di flashare Rom e Kernel Guida ai Wipe

2.  
    Senior Droid L'avatar di virgilio999

Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 54 volte in 52 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alfasport Visualizza il messaggio
    Stamattina dopo 1 mese e mezzo da quando l'ho acquistato all'auchan ho avuto continui riavvii del cell in chiamata... E non è un c8 ma bensì un c9 ora pare funzioni, in caso vi aggiorno..

Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
    Posso chiederti che versione di Android/ROM hai?
    Grazie.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dadenet Visualizza il messaggio
    Non so dove abiti , ma fai presente al tuo centro ( che penso che sia gold ) che i centri platinum ( di Milano e Roma ) riconoscono il problema e fanno la sostituzione della scheda , in più mettiti in contatto con il numero della samsung exclusive , anzi chiamali davanti ai tecnici del centro dove ti rifiutano l'assistenza e poi vedi se non ti fanno la sostituzione.
    Già fatto tutto come samsung exclusive, e mi avevano detto che mi avrebbero sostituito la scheda logica, non è stato fatto, se il problema persiste (com'è chiaro che succederà) andrò per vie legali che non hanno capito che lavoro col telefono e di un telefono che non chiama non me ne faccio nulla!

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

X Virgilio, ho la 4.2.1 stock

Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

6. Il seguente Utente ha ringraziato alfasport per il post:

virgilio999 (14-12-12)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

La faccenda sta assumendo un aspetto demenziale.

Come vi dicevo, hanno accettato di sostituirmi il terminale (al 3° invio in assistenza e dietro sollecito da parte di Exclusive), e oggi mi hanno richiamato.
    Il punto è che me lo sostituiranno con un Galaxy S3, non con un Nexus... Ho spiegato che se avessi voluto un S3 l'avrei comprato a priori e che l'S3 non ha tutte quelle caratteristiche che mi avevano indotto a scegliere il Nexus (e non parlo del prezzo, sia chiaro), ma il discorso è stato una sorta di "prendere o lasciare".

Ovviamente alla fine ho accettato, ormai sono senza terminale da 2 mesi, ma mi pare veramente assurdo che Samsung sia disposta a sostituire un Nexus con un cellulare che costa praticamente il doppio. Possibile che siano veramente rimasti a corto di Nexus di ricambio "affidabili"?

Androidiano

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 18 volte in 12 Posts
    Predefinito

Questa è stupenda! Comunque credo che se te fossi interessato al modding anche il gs3 dovrebbe avere un discreto parco di kernel/rom, l'unico problema è che non so se sbloccare il bootloader invalidi la garanzia...

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ThereThere Visualizza il messaggio
    Questa è stupenda! Comunque credo che se te fossi interessato al modding anche il gs3 dovrebbe avere un discreto parco di kernel/rom, l'unico problema è che non so se sbloccare il bootloader invalidi la garanzia...
    In verità si, invaliderebbe la garanzia.
    Ho trovato una mod in particolare che sarebbe interessante, la SuperNexus, ma devo ancora decidere cosa farò con 'sta padella quando mi arriva.

Androidiano

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 18 volte in 12 Posts
    Predefinito

Magari usalo un po' prima di passare al modding, verifica con certezza che non abbia problemi e che te non lo debba riportare in assistenza.

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

raga ho comprato un Galaxy nexus per conto di un mio amico su glistockisti ora dopo due gg il smart da problemi durante la chiamata... si riavvia... problema che ho letto nel post che ancora nessuno risolve da quello che ho capito... o se l'ha risolto e stato mesi dietro la garazia con chiamate e solleciti... ora visto che il cell ha 2 gg di vita loro me lo dovrebbero cambiare e no mandarlo in garanZia giusto? aspetto consigli e pareri grazie in anticipo

Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Androidiani App

Banned

Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

Apri subito la pratica per la restituzione ...visto che sei in tempo..
    Ultima modifica di Gynlemon; 14-12-12 alle 22:51

Pagina 297 di 398 primaprima ... 197247287295296297298299307347397 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio