Originariamente inviato da
newrose
per completezza, dopo due giorni dal ritiro dall'assistenza con versione 4.1 anzichè 4.2 come detto (yakjuxw

purtoppo), non ho ancora avuto riavvi durante le chiamate ma....rullo di tamburi.....il telefono va continuamente in crash, sia con macchina fotografica che con altri programmi, random, devo togliere la batteria per poterlo riavviare.
Così TERZA VOLTA in assistenza, altre due settimane, anzi sicuramente molto di più dato che ci sono le feste in mezzo, che roba ragazzi, da non credere, io non me la sento di ringraziare Samsung come gigiogsr, avrebbero dovuto fare un ritirone generale.
PECCATO ERA STUPENDO come telefono.
E preciso, come già detto, che i colleghi di mio fratello e anche mio fratello stesso, che lo hanno preso in U.S.A., mai avuto ombra di problema.
Comunque vi ringrazio, almeno non mi sono sentita sola!

p.s.: una domanda. Tanti dicono di minacciare le vie legali, ma con quale mezzo? Io ho sempre allegato al telefono quando lo mando in assistenza una piccola relazione, ma al servizio assistenza dicono che neanche la allegano tanto sanno che non viene letta. Allora DOVE si può mandarla perchè abbia un minimo di efficacia?
Grazie ancora, f.