CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 299 di 398 primaprima ... 199249289297298299300301309349 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,981 a 2,990 su 3977
Discussione:

[TOPIC UFFICIALE] Problema riavvio durante chiamate

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 18 volte in 12 Posts
    Predefinito

R: [TOPIC UFFICIALE] Problema riavvio durante chiamate

Beh, c'è da dire che per molta gente mandare in assistenza un galaxy nexus e ritrovarsi con un S3 è una vera botta di c**o!
    Per tutti gli altri non è una grande mossa perché magari non si ha la stessa flessibilità nel fare modding.
    Comunque si potrebbe anche tentare di scambiare l'S3 con il nexus, facendosi pagare un sostanzioso conguaglio...

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Comunque il cambio è proposto dopo che l'invio in assistenza per la terza volta non va a buon fine.. Sinceramente ne avrei fatto a meno, anche se avessi voluto un S3...

Androidiano L'avatar di newrose

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ma é corretto che samsung sostituisca il firmware originale google con quello della samsung? Adesso mi ritrovo ad avere un cellulare che torna per la seconda volta dall'assistenza, che é già andato in crash due volte e che ha un firmware che mi permette al massimo un aggiornamento alla 4.1 quando l'ho consegnato 4.2. Che si fa?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Veramente la mia era che funzionasse bene il nexus...avevo e ho letto belle cose su questo tipo di smartphone...ora vedro' cosa mi proporranno,purtroppo mi serve anche per lavoro e stà cosa va avanti da meta' settembre,ed ora spero di avere un terminale FUNZIONANTE se fosse un nexus sarebbe ottimale..se poi sara uno di quel livello,mi adattero' anche se non saro' proprio dell'idea,,,ma uscire da questo calvario...sarebbe ottimale....vi terro' informati..se non ci fossero i forum questi colossi la passerebbero franca su molte cose ...cosi' almeno una piccola parte esce ...

Banned

Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da newrose Visualizza il messaggio
    Ma é corretto che samsung sostituisca il firmware originale google con quello della samsung? Adesso mi ritrovo ad avere un cellulare che torna per la seconda volta dall'assistenza, che é già andato in crash due volte e che ha un firmware che mi permette al massimo un aggiornamento alla 4.1 quando l'ho consegnato 4.2. Che si fa?
    Sicura che ti hanno solo sostituito il firmware e non anche la scheda madre? purtroppo come da esperienza avuta da utenti , se vuoi che ci sia il firmware originale stock devi iniziare a impuntarti e a parlare per vie legali , se lo riportassi a 4.2 e non hanno sostituito la scheda madre saresti sempre punto e a capo.. spero solo te l'hanno sostituita, se si, poco male ci sono le guide per riportare tutto alla normalità..

Senior Droid

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ThereThere Visualizza il messaggio
    Beh, c'è da dire che per molta gente mandare in assistenza un galaxy nexus e ritrovarsi con un S3 è una vera botta di c**o!
    Per tutti gli altri non è una grande mossa perché magari non si ha la stessa flessibilità nel fare modding.
    Comunque si potrebbe anche tentare di scambiare l'S3 con il nexus, facendosi pagare un sostanzioso conguaglio...

Anche a me hanno sostituito il galaxy nexus con un S3,(nonostante io volevo il mio galaxy nexus funzionante e non un S3),aspetto che mi arrivi a giorni....onestamente ho preso il Nexus perchè ho avuto gia' il nexus S e onestamente mi sono trovato benissimo con lui(mannaggia a me che l'ho venduto!!!!anche se l'hardware era obsoleto ormai,per me era e rimane un ottimo telefono,mai un crash mai un problema e upgrade sempre puntuali e veloci) mente il mio Galaxy nexus riavvii,crash,amoled difettoso etc..peccato perchè mi piaceva troppo!
    e volevo rimanere fedele ad android puro,ormai ero abituato ad avere gli upgrade e oggi mi ritrovo a passare ad un S3 che sara' aggiornato molto ma molto lentamente da Samsung...Pazienza,vorra' dire che o me lo tengo e mi abituero' alla touchwiz o lo daro' via per prendermi il nexus 4(sempre se nexus 4 non abbia problemi e difetti di gioventu')
    e comunque nonostante i viaggi al centro assistenza(innumerevoli) nonostante mi abbiano sostituito il firmware etc. etc. devo ricredermi su samsung mi sta dando un telefono di fascia superiore e devo e voglio Ringraziarla.

Ringraziamenti
    2
    Red face

per completezza, dopo due giorni dal ritiro dall'assistenza con versione 4.1 anzichè 4.2 come detto (yakjuxw purtoppo), non ho ancora avuto riavvi durante le chiamate ma....rullo di tamburi.....il telefono va continuamente in crash, sia con macchina fotografica che con altri programmi, random, devo togliere la batteria per poterlo riavviare.
    Così TERZA VOLTA in assistenza, altre due settimane, anzi sicuramente molto di più dato che ci sono le feste in mezzo, che roba ragazzi, da non credere, io non me la sento di ringraziare Samsung come gigiogsr, avrebbero dovuto fare un ritirone generale.
    PECCATO ERA STUPENDO come telefono.
    E preciso, come già detto, che i colleghi di mio fratello e anche mio fratello stesso, che lo hanno preso in U.S.A., mai avuto ombra di problema.
    Comunque vi ringrazio, almeno non mi sono sentita sola!

p.s.: una domanda. Tanti dicono di minacciare le vie legali, ma con quale mezzo? Io ho sempre allegato al telefono quando lo mando in assistenza una piccola relazione, ma al servizio assistenza dicono che neanche la allegano tanto sanno che non viene letta. Allora DOVE si può mandarla perchè abbia un minimo di efficacia?
    Grazie ancora, f.

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da newrose
    per completezza, dopo due giorni dal ritiro dall'assistenza con versione 4.1 anzichè 4.2 come detto (yakjuxw purtoppo), non ho ancora avuto riavvi durante le chiamate ma....rullo di tamburi.....il telefono va continuamente in crash, sia con macchina fotografica che con altri programmi, random, devo togliere la batteria per poterlo riavviare.
    Così TERZA VOLTA in assistenza, altre due settimane, anzi sicuramente molto di più dato che ci sono le feste in mezzo, che roba ragazzi, da non credere, io non me la sento di ringraziare Samsung come gigiogsr, avrebbero dovuto fare un ritirone generale.
    PECCATO ERA STUPENDO come telefono.
    E preciso, come già detto, che i colleghi di mio fratello e anche mio fratello stesso, che lo hanno preso in U.S.A., mai avuto ombra di problema.
    Comunque vi ringrazio, almeno non mi sono sentita sola!

p.s.: una domanda. Tanti dicono di minacciare le vie legali, ma con quale mezzo? Io ho sempre allegato al telefono quando lo mando in assistenza una piccola relazione, ma al servizio assistenza dicono che neanche la allegano tanto sanno che non viene letta. Allora DOVE si può mandarla perchè abbia un minimo di efficacia?
    Grazie ancora, f.

Invia almeno una mail a Samsung.. Di che sei cliente Exclusive ( se non lo sei iscriviti) comunicando il tuo pin.. E "minacciali" senza essere maleducata.. Chiedi di sollecitare il tuo centro assistenza comunicando i problemi che ha il telefono.. Le mail le leggono e se sei cliente Exclusive ti ascoltano.. Con me e con altri ha funzionato... In bocca al lupo!

Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

ciao, ho apena finito una chat con un simpatico ragazzo della Samsung Exclusive che mi ha promesso di interessarsi per far sì che al terzo tentativo il telefono venga davvero riparato. Speriamo....almeno i modi stavolta sono stati più urbani che le altre volte, quando ho telefono (io umile e gentile e loro molto aggressivi, devo dire!).

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tanathos Visualizza il messaggio
    Probabilmente ti proporranno un S3 come hanno fatto a me (leggi 2 pagine indietro).
    Ma anche se il calvario finisce resta una certa amarezza, perchè io non volevo un S3. Volevo un Nexus. C'è gente che ha Nexus funzionanti, quindi il problema qual'è? Samsung non vuole rischiare di darci altri Nexus nel timore di beccare quelli fallati?
    ciao...una domanda,,,ho chiamato ora la samsungexclusive..per sapere quando avrò notizie...mi sembra proprio una telenovela...io l'ho rispedito dal point il 7/12..ricevuto al al centro assistenza 11/12......dopo quanto ti hanno contattato e tu hai avuto il nuovo smartphone a casa....il gentile telefonista mi ha detto di procedure etc..ok e difficilmete prima della fine dell'anno...accidenti...magari mi fanno passare un altro mese e magari mi rinviano questo difettoso con dei loro aggiornamenti inutili..spero di no perche' almeno la lettera di un legale gli arriva dopo due gg...
    grazie in anticipo per quando potrai rispondermi.ciao
    Ultima modifica di mcl1969; 17-12-12 alle 11:19

Pagina 299 di 398 primaprima ... 199249289297298299300301309349 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio