Apro? Perché lavori su gli stockisti?
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Androidiani App
errore di battitura
Salve...sono alla terza assistenza...ho chiesto la seconda volta la sostituzione del nexus i9250 "C8"....ora vi posto cosa ha scritto l'assistenza:
DATA STATO DELLA LAVORAZIONE
11/12/2012 Il suo apparato e' giunto presso i nostri laboratori ed e' stato consegnato ai nostri tecnici per l'analisi del guasto
13/12/2012 Il suo apparato e' in attesa dell'arrivo di una parte di ricambio ordinata appositamente per eseguire la riparazione.
14/12/2012 Il suo apparato e' in fase di sostituzione con uno nuovo di caratteristiche equivalenti o superiori.
Quindi toccando ferro dovrebbero chiamarmi dall'ufficio reclami Samsung per dirmi la cosa che ho letto quì...sulla pagina dell'assistenza...sono curioso che smartphone mi proporranno,l'importante che sto calvario piano piano finisca...e da settembre...vi farò sapere, (un consiglio stategli sotto all'assistenza ed a samsungexclusive teneteli sotto pressioni anche con minacce di vie legali,credo che non vogliano molta pubblicita' negativa,oltrettutto e la politica del colosso coreano che la provocarla)....un saluto al forum
ritirato ieri in via savona .scheda cambiata lucchetto aperto 4.2.1 istallata e il telefono sembra ok
Preciso come a me, non ho capito però che significa il lucchetto aperto, perché lo fanno e cosa comporta... Qualcuno può spiegarlo?
Avere il lucchetto aperto significa avere il bootloader sbloccato.
Raga scusate non so se avete letto il.mio mess di prima il mio amico mi ha detto che.il suo cell non si riavvia ma si spegneva e doveva togliere e rimettere la batteria per riaccenderlo... Però da ieri sera non lo fa più e funziona benissimo... Fin ora non si è più spento... Cosa mi consigliate di chiederlo di cambiarmelo o no?
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Androidiani App
Si ma de si ripresenta al termine dei 10gg il Fell va in assistenza e non lo cambiano con uno nuovo
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Androidiani App
Probabilmente ti proporranno un S3 come hanno fatto a me (leggi 2 pagine indietro).
Ma anche se il calvario finisce resta una certa amarezza, perchè io non volevo un S3. Volevo un Nexus. C'è gente che ha Nexus funzionanti, quindi il problema qual'è? Samsung non vuole rischiare di darci altri Nexus nel timore di beccare quelli fallati?