CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 298 di 398 primaprima ... 198248288296297298299300308348 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,971 a 2,980 su 3977
Discussione:

[TOPIC UFFICIALE] Problema riavvio durante chiamate

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2971
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Apro? Perché lavori su gli stockisti?


    Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Androidiani App

  2.  
  3. #2972
    Banned


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    12,288

    Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

    errore di battitura

  4. #2973
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve...sono alla terza assistenza...ho chiesto la seconda volta la sostituzione del nexus i9250 "C8"....ora vi posto cosa ha scritto l'assistenza:

    DATA STATO DELLA LAVORAZIONE
    11/12/2012 Il suo apparato e' giunto presso i nostri laboratori ed e' stato consegnato ai nostri tecnici per l'analisi del guasto
    13/12/2012 Il suo apparato e' in attesa dell'arrivo di una parte di ricambio ordinata appositamente per eseguire la riparazione.
    14/12/2012 Il suo apparato e' in fase di sostituzione con uno nuovo di caratteristiche equivalenti o superiori.

    Quindi toccando ferro dovrebbero chiamarmi dall'ufficio reclami Samsung per dirmi la cosa che ho letto quì...sulla pagina dell'assistenza...sono curioso che smartphone mi proporranno,l'importante che sto calvario piano piano finisca...e da settembre...vi farò sapere, (un consiglio stategli sotto all'assistenza ed a samsungexclusive teneteli sotto pressioni anche con minacce di vie legali,credo che non vogliano molta pubblicita' negativa,oltrettutto e la politica del colosso coreano che la provocarla)....un saluto al forum

  5. #2974
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    126

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    ritirato ieri in via savona .scheda cambiata lucchetto aperto 4.2.1 istallata e il telefono sembra ok

  6. #2975
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Preciso come a me, non ho capito però che significa il lucchetto aperto, perché lo fanno e cosa comporta... Qualcuno può spiegarlo?

  7. #2976
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    222

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 18 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Avere il lucchetto aperto significa avere il bootloader sbloccato.

  8. #2977
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Raga scusate non so se avete letto il.mio mess di prima il mio amico mi ha detto che.il suo cell non si riavvia ma si spegneva e doveva togliere e rimettere la batteria per riaccenderlo... Però da ieri sera non lo fa più e funziona benissimo... Fin ora non si è più spento... Cosa mi consigliate di chiederlo di cambiarmelo o no?


    Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Androidiani App

  9. #2978
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Si ma de si ripresenta al termine dei 10gg il Fell va in assistenza e non lo cambiano con uno nuovo


    Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Androidiani App

  10. #2979
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mcl1969 Visualizza il messaggio
    Salve...sono alla terza assistenza...ho chiesto la seconda volta la sostituzione del nexus i9250 "C8"....ora vi posto cosa ha scritto l'assistenza:

    DATA STATO DELLA LAVORAZIONE
    11/12/2012 Il suo apparato e' giunto presso i nostri laboratori ed e' stato consegnato ai nostri tecnici per l'analisi del guasto
    13/12/2012 Il suo apparato e' in attesa dell'arrivo di una parte di ricambio ordinata appositamente per eseguire la riparazione.
    14/12/2012 Il suo apparato e' in fase di sostituzione con uno nuovo di caratteristiche equivalenti o superiori.

    Quindi toccando ferro dovrebbero chiamarmi dall'ufficio reclami Samsung per dirmi la cosa che ho letto quì...sulla pagina dell'assistenza...sono curioso che smartphone mi proporranno,l'importante che sto calvario piano piano finisca...e da settembre...vi farò sapere, (un consiglio stategli sotto all'assistenza ed a samsungexclusive teneteli sotto pressioni anche con minacce di vie legali,credo che non vogliano molta pubblicita' negativa,oltrettutto e la politica del colosso coreano che la provocarla)....un saluto al forum
    Probabilmente ti proporranno un S3 come hanno fatto a me (leggi 2 pagine indietro).
    Ma anche se il calvario finisce resta una certa amarezza, perchè io non volevo un S3. Volevo un Nexus. C'è gente che ha Nexus funzionanti, quindi il problema qual'è? Samsung non vuole rischiare di darci altri Nexus nel timore di beccare quelli fallati?

  11. #2980
    Androidiano VIP L'avatar di sunny90


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    1,807
    Smartphone
    One+1, Galaxy Nexus, Note10

    Ringraziamenti
    243
    Ringraziato 241 volte in 218 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tanathos Visualizza il messaggio
    Probabilmente ti proporranno un S3 come hanno fatto a me (leggi 2 pagine indietro).
    Ma anche se il calvario finisce resta una certa amarezza, perchè io non volevo un S3. Volevo un Nexus. C'è gente che ha Nexus funzionanti, quindi il problema qual'è? Samsung non vuole rischiare di darci altri Nexus nel timore di beccare quelli fallati?
    Secondo me sì... Altrimenti non darebbero uno smartphone che costa praticamente il doppio. Samsung con questa storia sta facendo di quelle figure...

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

Pagina 298 di 398 primaprima ... 198248288296297298299300308348 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy