CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 324 di 398 primaprima ... 224274314322323324325326334374 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,231 a 3,240 su 3977
Discussione:

[TOPIC UFFICIALE] Problema riavvio durante chiamate

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Smartphone
    GNexus

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

R: [TOPIC UFFICIALE] Problema riavvio durante chiamate

Quote Originariamente inviato da solidclaudinho Visualizza il messaggio
    Uhmmm qwerty24 ma cosi facendo poi quando e sempre se ci saranno altri aggiornamenti del sistema io nn li potrò fare perkè seno perdo il fix del fw giusto??

Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
    Esatto, ma considera che pure la rom mod riceverà aggiornamenti, anche se magari non con la tempistica della stock.

Gli aspetti "negativi" sono che sei vincolato ad un'unica rom mod, non hai gli aggiornamenti in anteprima da Google e se vuoi spegnere/accendere lo schermo durante le chiamate devi farlo a mano.

Valuta i pro e i contro e poi decidi.

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    Google Galaxy Nexus - Sconcauteam hardcore cm10.0 based 4.1.2 con proximity sensor fix
    Mediacom Smart Pad 102 S2 - SRCustom102S2 ver. 1.1 by berzan

2.  
    Androidiano

Smartphone
    lg o1, samsung nexus

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ok qwerty24 nn appena hai tempo nella giornata di oggi mi potresti linkare le pagine del Fw mod. Anke tramite messaggio privato.. Grazie..

Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

Androidiano L'avatar di giovaorama

Smartphone
    LG Nexus 4/Google Nexus5x

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da enne91ci Visualizza il messaggio
    non penso proprio sia questo il problema ! qui stiamo parlando di uno stock evidentemente difettoso. è da piu di 6 mesi che ai centri assistenza samsung stanno arrivando cellulari dello stesso stock con lo stesso problema. l'abbiamo capito noi che i c8 danno problemi e ti pensi che loro non abbiano capito che c'è qualcosa che non va ? se fossero seri, avrebbero preso provvedimenti dal primo mese di segnalazione di questi problemi, ma il fatto che non l'abbiano presi, secondo me, è indice del fatto che sono cosi pochi i pezzi difettati che non ne vale proprio la pena ammettere i proprio errori e alzare un polverone.
    in ogni caso io, prima di rimandarlo per la seconda volta in assistenza, aspetto qualche anima pia che mi illumini su quali siano le mosse piu azzeccate per ottenere la sostituzione con un s3 (che vendero appena arriva.....se arriva)
    Questo è un altro discorso... quel che trovo sbagliato (e che va contro gli altri che stanno cercando di farselo riparare) e di mandarlo in assistenza e alla PRIMA volta chiedere la sostituzione con un S3... quella sostituzione deve essere l'ultimo passo quando nient'altro è possibile.

Sono d'accordo anch'io che Samsung trascuri il problema e anzi temporeggi applicando una procedura che ormai è evidente sia standard (1. invio "aggiornamento" software, 2. calibrazione sensori/sostituzione schermo. 3. sostituzione scheda madre) che fa incazzare i clienti come me che sono in buona fede e ormai hanno il terrore di telefonare perché ogni volta che lo fanno rischiano una figura di m. Anzi io sono convinto che aspettando a sufficienza il telefono si riavvia durante ogni telefonata... semplicemente quando non si riavvia o blocca è perché la telefonata è stata breve e non c'è stato un numero sufficiente di avvicinamenti/allontanamenti del viso allo schermo.

Purtroppo è un problema difficile per loro da rilevare (in un nascosto meandro della mia mente di ingegnere sono ancora un po' convinto che non sia solo hardware ma la somma di un hardware non ottimo, un driver raffazzonato e non perfettamente compatibile, un difetto di montaggio - il tipo che monta/testa queste cose quella settimana era in ferie o aveva rogne con la morosa, piu' una qualche altra app non perfettamente compatibile: ho notato che installando una qualsiasi app che genera notifiche periodiche, come quelle che monitorano i blog, il problema diventa ancora piu' grave, anzi è sistematico se durante la telefonata arriva una notifica da una di queste app) che affligge un piccolo numero di terminali (secondo me meno di 300) prodotti ad agosto 2012.

I furbi purtroppo inficiano la "fiducia" che il centro assistenza può avere nei clienti: finché in assistenza non vedono il problema non te lo sistemano perché purtroppo per 1 caso vero che ne sono altri 20 che ci provano.

Purtroppo adesso si accodano a questi tutti quelli che hanno messo su la 4.2.1 e si sono convinti che i riavvii che adesso hanno siano dovuti a difetti hardware piuttosto che ad un notissimo baco software.

Questi piu' quelli che pretendono un s3 al primo colpo peggioreranno solamente la situazione e faranno allungare i tempi per avere il terminale riparato.

G.
    Ultima modifica di giovaorama; 13-01-13 alle 11:47

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giovaoramana Visualizza il messaggio
    Questo è un altro discorso...
    cut
    Nessuno si è fatto dare l's3 al primo invio. Forse un paio di persone al secondo rompendo tanto le palle. Quasi tutti al terzo rientro (me compreso).

Androidiano VIP L'avatar di sunny90

Smartphone
    One+1, Galaxy Nexus, Note10

Ringraziamenti
    243
    Ringraziato 241 volte in 218 Posts
    Predefinito

Per quanto riguarda la fiducia dei centri è vero, perché oltre al fatto che è ingiusto far andare un assistenza più volte, loro non hanno fatto prove per vedere se esisteva realmente il difetto in quanto è un tipo di problema che non è riscontrabile nell'immediato.
    Io volendo, se fossi stronzo, nonostante mi abbiano cambiato la scheda, potrei tornare al centro e chiedere la sostituzione con un s3 (che costa molto di più) inventandomi che si riavvia ancora

Inviato dal mio Gnexus con un calcio volante a girare

Androidiano L'avatar di Doxpress

Smartphone
    S8+Zenfone2551ML+Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sunny90 Visualizza il messaggio
    Per quanto riguarda la fiducia dei centri è vero, perché oltre al fatto che è ingiusto far andare un assistenza più volte, loro non hanno fatto prove per vedere se esisteva realmente il difetto in quanto è un tipo di problema che non è riscontrabile nell'immediato.
    Io volendo, se fossi stronzo, nonostante mi abbiano cambiato la scheda, potrei tornare al centro e chiedere la sostituzione con un s3 (che costa molto di più) inventandomi che si riavvia ancora

Invece loro sono autorizzati a prendere in giro la gente facendo finta di riparare i telefoni...io voglio il mio Nexus con una nuova scheda logia funzionante senza aspettare le loro procedure del piffero!!!

Baby Droid L'avatar di Violetmari

Smartphone
    Galaxy Nexus C8

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Sarà un'insinuazione pesante, ma secondo me samsung sapeva benissimo di questi cellulari prima ancora di metterli in commercio. Altrimenti perchè catene diverse avrebbero venduto gli stessi cellulari difettati al di sotto dei 350euro NELLO STESSO PERIODO? E poi, una catena così importante come samsung a livello mondiale, possibile che non esegua dei test per il funzionamento dei loro cellulari? I test ci sono eccome, ma i cellulari difettati sarebbero stati troppo "uno spreco" per loro per cui hanno deciso bene di venderli a più basso prezzo.
    Detto ciò, per quanto riguarda il fixare il cellulare, io non sono ASSOLUTAMENTE d'accordo a fixarlo rischiando per altro di fare qualche danno.
    E non sono neanche d'accordo con la sostituzione con un S3, poichè se avessi voluto questo terminale avrei approfittato della promozione samsung di settembre con la quale spendendo 570 euro avrei avuto anche il galaxy tab, per cui se lo avessi voluto lo avrei acquistato da me. Se dovessi arrivare alla sostituzione, cercherò di insistere, se possibile, a farmi dare lo stesso terminale.

Ps. Quando mi recai al centro assistenza, ci fu un guasto ai computer per cui i tempi di attesa si prolungarono. Poichè la gente non voleva aspettare, qualcuno chiese se era possibile spiegare il difetto e poi magari avrebbero proceduto succesivamente alla registrazione del problema. Uno dei tecnici rispose: "Noi perdiamo i cellulari registrati, figuriamoci quelli che non registriamo". A mio avviso è una cosa gravissima che si aggiunge al già nostro grave problema, per cui difficilmente acquisterò un altro terminale samsung.
    Galaxy Nexus
    Ipad Mini

Androidiano L'avatar di Doxpress

Smartphone
    S8+Zenfone2551ML+Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Violetmari Visualizza il messaggio
    Sarà un'insinuazione pesante, ma secondo me samsung sapeva benissimo di questi cellulari prima ancora di metterli in commercio. Altrimenti perchè catene diverse avrebbero venduto gli stessi cellulari difettati al di sotto dei 350euro NELLO STESSO PERIODO? E poi, una catena così importante come samsung a livello mondiale, possibile che non esegua dei test per il funzionamento dei loro cellulari? I test ci sono eccome, ma i cellulari difettati sarebbero stati troppo "uno spreco" per loro per cui hanno deciso bene di venderli a più basso prezzo.
    Detto ciò, per quanto riguarda il fixare il cellulare, io non sono ASSOLUTAMENTE d'accordo a fixarlo rischiando per altro di fare qualche danno.
    E non sono neanche d'accordo con la sostituzione con un S3, poichè se avessi voluto questo terminale avrei approfittato della promozione samsung di settembre con la quale spendendo 570 euro avrei avuto anche il galaxy tab, per cui se lo avessi voluto lo avrei acquistato da me. Se dovessi arrivare alla sostituzione, cercherò di insistere, se possibile, a farmi dare lo stesso terminale.

Ps. Quando mi recai al centro assistenza, ci fu un guasto ai computer per cui i tempi di attesa si prolungarono. Poichè la gente non voleva aspettare, qualcuno chiese se era possibile spiegare il difetto e poi magari avrebbero proceduto succesivamente alla registrazione del problema. Uno dei tecnici rispose: "Noi perdiamo i cellulari registrati, figuriamoci quelli che non registriamo". A mio avviso è una cosa gravissima che si aggiunge al già nostro grave problema, per cui difficilmente acquisterò un altro terminale samsung.
    Anche per me non è un caso che le serie C8 sono state svendute!! visto che non sono tutti difettati hanno pensato di venderli tutti e quelli afflitti dal problema li riparavano

Androidiano VIP L'avatar di sunny90

Smartphone
    One+1, Galaxy Nexus, Note10

Ringraziamenti
    243
    Ringraziato 241 volte in 218 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Doxpress Visualizza il messaggio
    Invece loro sono autorizzati a prendere in giro la gente facendo finta di riparare i telefoni...io voglio il mio Nexus con una nuova scheda logia funzionante senza aspettare le loro procedure del piffero!!!
    Ah beh certo! Giustamente! Secondo me però, quella è soprattutto colpa di Samsung che dà delle direttive ai centri assistenza...

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S7

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Doxpress Visualizza il messaggio
    Anche per me non è un caso che le serie C8 sono state svendute!! visto che non sono tutti difettati hanno pensato di venderli tutti e quelli afflitti dal problema li riparavano
    Potrei anche capirli se almeno avessero avuto la serietà all'atto della prima riparazione riconoscendo quei problemi noti su un terminale C8 avessero proceduto direttamente alla sostituzione delle schede logiche invece di far fare al cliente 2-3 o forse anche più visite ai centri assistenza...
    Mai più samsung! Questo è poco ma sicuro!

Pagina 324 di 398 primaprima ... 224274314322323324325326334374 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio