Anche il mio IMEI è rimasto uguale dopo il cambio della scheda logica. Ormai è passato più di un mese e non ho mai più avuto nessun problema!
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
scusami , ma mi potresti dire qual'è questa prassi, o dove la posso trovare ?
intanto vi racconto la mia esperienza. ho acquistato il mi galaxy nexus 3 mesi fa da euronics. i problemi me li ha iniziati a dare dopo qualche settimana. aspettai l'aggiornamento 4.2 e poi il 4.2.1 che ovviamente non cambiarono lo stato delle cose. cercai pure su internet se altre persone avevano i miei problemi, ma non trovai niente. sono stato un idiota a arrendermi cosi presto nel cercare. cosi solo dopo un mese e mezzo dall'acquisto, quando la situazione era insopportabile, mi sono deciso di mandarlo in assistenza. dopo 3 settimane è tornato e ovviamente mi sono bastate neanche 48h per scoprire che non avevano risolto un ca**o. ora sto da 2 settimane con il cellulare che ogni tanto si inceppa (non so agli altri come succede, ma a me peggiora gradualmente, inizia con qualche riavvio alla settimana per poi arrivare a riavviarsi 1000 volte al giorno) e solo oggi scopro che è un problema diffuso (per caso ho letto un articolo nelle news di androidiani che parlava del galaxy nexus e tra i commenti c'era un tipo che parlava di "galaxy nexus c8 difettosi comprati da mediaworld/euronics".......levo la batteria e sbam!.....ho un c8
)
Ritirato oggi dopo la TERZA assistenza alla prima chiamata si è riavviato, che ne dite? Me lo hanno restituito dal centro gold senza neanche un pezzo di carta con le indicazioni del lavoro fatto. Allo standard almeno c'era la descrizione....n.b. Sono ovviamente Samsung exclusive e li ho contattati più volte. Devo dire che non ho parole. Secondo n.b. inviato alla terza assistenza il 17 dicembre rientrato ieri 11 gennaio senza manco un avviso sono andata io a vedere. Comprato il 27 settembre usato per un totale di 15 giorni, sempre mal funzionante. Sigh!
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2