CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 393 di 398 primaprima ... 293343383391392393394395 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,921 a 3,930 su 3977
Discussione:

[TOPIC UFFICIALE] Problema riavvio durante chiamate

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

Io invece l'ho portato in assistenza ad un centro platinum e sta là da oltre 40 giorni. Mi hanno detto che me lo sostituiranno con un non precisato modello entro 10 giorni. Trovo inaccettabile sia un'attesa del genere sia che non riescano nemmeno loro a riparare il mio cellulare. A qualcuno è stato sostituito? Mi sembrava di aver letto che davano gli s3, mi sbaglio?

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Si ho letto da qualche parte s3, ma era qualche tempo fa. Ora non so. 40 giorni è una follia, comunque pure io, causa 2 invii, sono senza telefono dal 21 di settembre. 40 giorni.

Androidiano VIP L'avatar di sunny90

Smartphone
    One+1, Galaxy Nexus, Note10

Ringraziamenti
    243
    Ringraziato 241 volte in 218 Posts
    Predefinito

40 giorni!!?? Pazzesco! Può essere che non abbiano più pezzi di ricambio

Androidiano

Ringraziamenti
    24
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sunny90 Visualizza il messaggio
    40 giorni!!?? Pazzesco! Può essere che non abbiano più pezzi di ricambio
    Sisi esattamente, hanno detto che me lo sostituiscono perchè non lo possono riparare. Ma il bello è che dopo 40 giorni, mi hanno detto che ce ne vogliono altri 15 (stimati) per avere il telefono sostitutivo. Assurdo.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti. Mi permetto di postare la mia "esperienza" C8: comprato GNexus C8 in Germania a gennaio 2013. Un mese dopo iniziano i riavvii durente le chiamate. Lo porto in assistenza presso la SST, spiegando tutta la storia del C8, ma senza successo. Dopo 60 giorni (!!!) ritorna dall'assistenza (cambio parti cosmetiche e aggiornamento firmware). Ovviamente continuano i riavvii. Provo ad andare avanti con i riavvii, a settembre non ce lo faccio più e lo riporto in assistenza mandando mail sul problema C8 a cani e porci (punto assistenza, SST, Samsung Italia, Samsung Europa). Dopo 3 settimane (!!) mi dicono che cambieranno la scheda logica, pochi giorni dopo invece mi dicono che non sono in grado di ripararlo e che sostituiranno il GNexus con un altro cellulare nuovo e che sarò contattato "domani o dopodomani". Ovviamente la chiamata finora (altre 2 settimane dopo) non è arrivata e ne SST ne Samsung sanno qualcosa. Al centro assistenza SST almeno sono gentili ma non sanno mai niente, al numero verde di Samsung ancora peggio, risposte generiche senza la minima voglia di attivarsi per accelerare i tempi. Sarà che è un GNexus Europa, ma lasciare clienti senza cell per mesi per un difetto di produzione ben noto è vergognoso. Non so più cosa fare, consiglio a tutti di evitare Samsung anche se dubito che LG e compania bella siano più veloci........

Androidiano

Ringraziamenti
    24
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da thefox78 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti. Mi permetto di postare la mia "esperienza" C8: comprato GNexus C8 in Germania a gennaio 2013. Un mese dopo iniziano i riavvii durente le chiamate. Lo porto in assistenza presso la SST, spiegando tutta la storia del C8, ma senza successo. Dopo 60 giorni (!!!) ritorna dall'assistenza (cambio parti cosmetiche e aggiornamento firmware). Ovviamente continuano i riavvii. Provo ad andare avanti con i riavvii, a settembre non ce lo faccio più e lo riporto in assistenza mandando mail sul problema C8 a cani e porci (punto assistenza, SST, Samsung Italia, Samsung Europa). Dopo 3 settimane (!!) mi dicono che cambieranno la scheda logica, pochi giorni dopo invece mi dicono che non sono in grado di ripararlo e che sostituiranno il GNexus con un altro cellulare nuovo e che sarò contattato "domani o dopodomani". Ovviamente la chiamata finora (altre 2 settimane dopo) non è arrivata e ne SST ne Samsung sanno qualcosa. Al centro assistenza SST almeno sono gentili ma non sanno mai niente, al numero verde di Samsung ancora peggio, risposte generiche senza la minima voglia di attivarsi per accelerare i tempi. Sarà che è un GNexus Europa, ma lasciare clienti senza cell per mesi per un difetto di produzione ben noto è vergognoso. Non so più cosa fare, consiglio a tutti di evitare Samsung anche se dubito che LG e compania bella siano più veloci........
    Infatti dopo questa esperienza non credo che comprerò altri dispositivi Samsung.

Aggiornamento:
    Sono passati 50 giorni e ancora niente, a malapena rispondono al telefono e dicono che non sanno quando me lo sostituiranno. Secondo voi cosa potrei fare? Per me ci sarebbe da contattare un'associazione consumatori...
    Ultima modifica di mariottide; 11-11-13 alle 18:48

Androidiano

Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

Chiamo il centro assistenza Samsung Platinum e dopo 3 settimane che il cell è in assistenza, una mail minatoria, due risse al telefono... ancora mi chiedono di aspettare perchè il telefono sta per ricevere la scheda logica di ricambio.

è assurdo il comportamento ridicolo di Samsung nei confronti di un difetto di fabbrica, stiamo parlando di una azianda leader nel campo dell'elettronica e della telefonia, nella fattispecie.
    avrebbero dovuto effettuare un richiamo ufficiale è sostituire i cell o le parti difettosa non appena si fosse presentato il problema.

Ho intenzione di rivolgermi ad una associazione per consumatori.
    qualcuno lo ha già fatto?
    potremmo raccogliere tutte le lamentele riportate in questo thread per rivendicare i nostri diritti di consumatori incazzati.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Io ci sono per l'associazione

Androidiano VIP L'avatar di Trevisandoc

Ringraziamenti
    681
    Ringraziato 494 volte in 403 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da salvon Visualizza il messaggio
    Chiamo il centro assistenza Samsung Platinum e dopo 3 settimane che il cell è in assistenza, una mail minatoria, due risse al telefono... ancora mi chiedono di aspettare perchè il telefono sta per ricevere la scheda logica di ricambio.

è assurdo il comportamento ridicolo di Samsung nei confronti di un difetto di fabbrica, stiamo parlando di una azianda leader nel campo dell'elettronica e della telefonia, nella fattispecie.
    avrebbero dovuto effettuare un richiamo ufficiale è sostituire i cell o le parti difettosa non appena si fosse presentato il problema.

Ho intenzione di rivolgermi ad una associazione per consumatori.
    qualcuno lo ha già fatto?
    potremmo raccogliere tutte le lamentele riportate in questo thread per rivendicare i nostri diritti di consumatori incazzati.
    Questo perché è Europa.
    Se era Italia avresti già in mano un s3
    se ti sono stato utile ringraziami col "thanks"
    Moto X Style, Coopvoce chiamatutti1000+ con 4g

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Anche chi ha acquistato un modello Europa ha la garanzia del produttore Samsung e ha diritto a un servizio di assistenza decente. Queste politiche dei produttori dovrebbero essere vietate dall'UE perché sono a sfavore del mercato europeo che dovrebbe essere unico. Se no tra poco inizieranno a differenziare tra chi ha acquistato in Lombardia e chi nel Veneto...

Pagina 393 di 398 primaprima ... 293343383391392393394395 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio