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Io invece l'ho portato in assistenza ad un centro platinum e sta là da oltre 40 giorni. Mi hanno detto che me lo sostituiranno con un non precisato modello entro 10 giorni. Trovo inaccettabile sia un'attesa del genere sia che non riescano nemmeno loro a riparare il mio cellulare. A qualcuno è stato sostituito? Mi sembrava di aver letto che davano gli s3, mi sbaglio?
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Si ho letto da qualche parte s3, ma era qualche tempo fa. Ora non so. 40 giorni è una follia, comunque pure io, causa 2 invii, sono senza telefono dal 21 di settembre. 40 giorni.
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40 giorni!!?? Pazzesco! Può essere che non abbiano più pezzi di ricambio
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Originariamente inviato da
sunny90
40 giorni!!?? Pazzesco! Può essere che non abbiano più pezzi di ricambio
Sisi esattamente, hanno detto che me lo sostituiscono perchè non lo possono riparare. Ma il bello è che dopo 40 giorni, mi hanno detto che ce ne vogliono altri 15 (stimati) per avere il telefono sostitutivo. Assurdo.
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Ciao a tutti. Mi permetto di postare la mia "esperienza" C8: comprato GNexus C8 in Germania a gennaio 2013. Un mese dopo iniziano i riavvii durente le chiamate. Lo porto in assistenza presso la SST, spiegando tutta la storia del C8, ma senza successo. Dopo 60 giorni (!!!) ritorna dall'assistenza (cambio parti cosmetiche e aggiornamento firmware). Ovviamente continuano i riavvii. Provo ad andare avanti con i riavvii, a settembre non ce lo faccio più e lo riporto in assistenza mandando mail sul problema C8 a cani e porci (punto assistenza, SST, Samsung Italia, Samsung Europa). Dopo 3 settimane (!!) mi dicono che cambieranno la scheda logica, pochi giorni dopo invece mi dicono che non sono in grado di ripararlo e che sostituiranno il GNexus con un altro cellulare nuovo e che sarò contattato "domani o dopodomani". Ovviamente la chiamata finora (altre 2 settimane dopo) non è arrivata e ne SST ne Samsung sanno qualcosa. Al centro assistenza SST almeno sono gentili ma non sanno mai niente, al numero verde di Samsung ancora peggio, risposte generiche senza la minima voglia di attivarsi per accelerare i tempi. Sarà che è un GNexus Europa, ma lasciare clienti senza cell per mesi per un difetto di produzione ben noto è vergognoso. Non so più cosa fare, consiglio a tutti di evitare Samsung anche se dubito che LG e compania bella siano più veloci........
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Originariamente inviato da
thefox78
Ciao a tutti. Mi permetto di postare la mia "esperienza" C8: comprato GNexus C8 in Germania a gennaio 2013. Un mese dopo iniziano i riavvii durente le chiamate. Lo porto in assistenza presso la SST, spiegando tutta la storia del C8, ma senza successo. Dopo 60 giorni (!!!) ritorna dall'assistenza (cambio parti cosmetiche e aggiornamento firmware). Ovviamente continuano i riavvii. Provo ad andare avanti con i riavvii, a settembre non ce lo faccio più e lo riporto in assistenza mandando mail sul problema C8 a cani e porci (punto assistenza, SST, Samsung Italia, Samsung Europa). Dopo 3 settimane (!!) mi dicono che cambieranno la scheda logica, pochi giorni dopo invece mi dicono che non sono in grado di ripararlo e che sostituiranno il GNexus con un altro cellulare nuovo e che sarò contattato "domani o dopodomani". Ovviamente la chiamata finora (altre 2 settimane dopo) non è arrivata e ne SST ne Samsung sanno qualcosa. Al centro assistenza SST almeno sono gentili ma non sanno mai niente, al numero verde di Samsung ancora peggio, risposte generiche senza la minima voglia di attivarsi per accelerare i tempi. Sarà che è un GNexus Europa, ma lasciare clienti senza cell per mesi per un difetto di produzione ben noto è vergognoso. Non so più cosa fare, consiglio a tutti di evitare Samsung anche se dubito che LG e compania bella siano più veloci........
Infatti dopo questa esperienza non credo che comprerò altri dispositivi Samsung.
Aggiornamento:
Sono passati 50 giorni e ancora niente, a malapena rispondono al telefono e dicono che non sanno quando me lo sostituiranno. Secondo voi cosa potrei fare? Per me ci sarebbe da contattare un'associazione consumatori...
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Chiamo il centro assistenza Samsung Platinum e dopo 3 settimane che il cell è in assistenza, una mail minatoria, due risse al telefono... ancora mi chiedono di aspettare perchè il telefono sta per ricevere la scheda logica di ricambio.
è assurdo il comportamento ridicolo di Samsung nei confronti di un difetto di fabbrica, stiamo parlando di una azianda leader nel campo dell'elettronica e della telefonia, nella fattispecie.
avrebbero dovuto effettuare un richiamo ufficiale è sostituire i cell o le parti difettosa non appena si fosse presentato il problema.
Ho intenzione di rivolgermi ad una associazione per consumatori.
qualcuno lo ha già fatto?
potremmo raccogliere tutte le lamentele riportate in questo thread per rivendicare i nostri diritti di consumatori incazzati.
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Io ci sono per l'associazione
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Originariamente inviato da
salvon
Chiamo il centro assistenza Samsung Platinum e dopo 3 settimane che il cell è in assistenza, una mail minatoria, due risse al telefono... ancora mi chiedono di aspettare perchè il telefono sta per ricevere la scheda logica di ricambio.
è assurdo il comportamento ridicolo di Samsung nei confronti di un difetto di fabbrica, stiamo parlando di una azianda leader nel campo dell'elettronica e della telefonia, nella fattispecie.
avrebbero dovuto effettuare un richiamo ufficiale è sostituire i cell o le parti difettosa non appena si fosse presentato il problema.
Ho intenzione di rivolgermi ad una associazione per consumatori.
qualcuno lo ha già fatto?
potremmo raccogliere tutte le lamentele riportate in questo thread per rivendicare i nostri diritti di consumatori incazzati.
Questo perché è Europa.
Se era Italia avresti già in mano un s3
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Anche chi ha acquistato un modello Europa ha la garanzia del produttore Samsung e ha diritto a un servizio di assistenza decente. Queste politiche dei produttori dovrebbero essere vietate dall'UE perché sono a sfavore del mercato europeo che dovrebbe essere unico. Se no tra poco inizieranno a differenziare tra chi ha acquistato in Lombardia e chi nel Veneto...