CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 43
Discussione:

WiFi Galaxy Nexus non si attiva

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    123
    Smartphone
    Android Forever

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Omicron Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi! Il mio Nexus è in assistenza ormai da mercoledì scorso (senza i privilegi di Samsung Exclusive purtroppo quindi non so tra quanto riuscirò a riaverlo) perchè avevo letto altri 2 casi di questo problema che si sono risolti con l'assistenza di cui in un caso è bastato ricalibrare la scheda wifi del telefono mentre nell'altro caso è stata necessaria la sostituzione dell'intero modulo wifi. Sono cose che ti fanno arrabbiare abbastanza contando che il mio telefono aveva un mese e mezzo di vita

    Beh allora credo che non mi resti altro da fare che mandare anche il mio in assistenza.

  2.  
  3. #12
    Senior Droid L'avatar di Ti-gro


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Padova
    Messaggi
    671
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 50 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Ragazzi purtroppo mi aggiungo anche io, ho il medesimo problema, ho provato con diversi wipe, domani provo a riportarlo stock con il tool kit speriamo bene

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

  4. #13
    Androidiano VIP L'avatar di giupa87


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Gela, Italy, Italy
    Messaggi
    1,982
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    217
    Ringraziato 225 volte in 194 Posts
    Predefinito

    Ho avuto anche io lo stesso problema. Ho risolto mandandolo in assistenza. Nella bolla delle riparazioni c era scritto che avevano cambiato la scheda logica , ricalibratura e ripristino software. Quasi un mese fuori anche se ho la exclusive

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    9
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giupa87 Visualizza il messaggio
    Ho avuto anche io lo stesso problema. Ho risolto mandandolo in assistenza. Nella bolla delle riparazioni c era scritto che avevano cambiato la scheda logica , ricalibratura e ripristino software. Quasi un mese fuori anche se ho la exclusive

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    Incoraggiante.. xD La prossima volta (sperando che non ci sia) lo porto direttamente a Milano dove li riparano almeno non sto ad aspettare i corrieri che vanno a ritirarlo al centro assistenza.
    Ah una cosa.. Ti funziona tutto bene?? Perchè a uno dei casi che ho citato sopra gli è tornato il telefono che non gli andava il modulo gps, o meglio gli andava ma un po' come voleva e l'ha dovuto riportare indietro.. -.-" La mia più grande preoccupazione è proprio che mi torni indietro il telefono che mi va peggio di quando l'ho portato la..
    Ultima modifica di Omicron; 18-09-12 alle 01:40

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    123
    Smartphone
    Android Forever

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ti-gro Visualizza il messaggio
    Ragazzi purtroppo mi aggiungo anche io, ho il medesimo problema, ho provato con diversi wipe, domani provo a riportarlo stock con il tool kit speriamo bene

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    Mi interesserebbe sapere se rimettendo la Stock con Toolkit hai risolto qualcosa.

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    9
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi anche i vostri telefoni che hanno avuto questo problema sono tra quelli della "offertona" del Marcopolo Expert di qualche tempo fa? Non è che l'hanno fatta apposta perchè sapevano che avevano problemi vari?!

  8. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    123
    Smartphone
    Android Forever

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Omicron Visualizza il messaggio
    Ragazzi anche i vostri telefoni che hanno avuto questo problema sono tra quelli della "offertona" del Marcopolo Expert di qualche tempo fa? Non è che l'hanno fatta apposta perchè sapevano che avevano problemi vari?!
    No il mio l'ho acquistato in un MaxiStore Expert della mia città (Castellammare di Stabia).

    Allora non c'è nessuno che è riuscito a resuscitare con qualche magia il Wifi senza inviarlo in assistenza ????

    Mi secca tanto dover aspettare tanto tempo con la possibilità, come sostenuto da alcuni, di riaverlo con altri problemi.

  9. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    280

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 469 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Orry Visualizza il messaggio
    No il mio l'ho acquistato in un MaxiStore Expert della mia città (Castellammare di Stabia).

    Allora non c'è nessuno che è riuscito a resuscitare con qualche magia il Wifi senza inviarlo in assistenza ????

    Mi secca tanto dover aspettare tanto tempo con la possibilità, come sostenuto da alcuni, di riaverlo con altri problemi.
    Se lo hai acquistato da poco puoi tornare in negozio e farlo sostituire

    Inviato dal mio GT-P3100 con Tapatalk 2

  10. #19
    Senior Droid L'avatar di Ti-gro


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Padova
    Messaggi
    671
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 50 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Orry Visualizza il messaggio
    Mi interesserebbe sapere se rimettendo la Stock con Toolkit hai risolto qualcosa.
    Devo ancora provare perché oggi non ho avuto tempo, credo di farlo domani

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

  11. #20
    Androidiano L'avatar di Virusr


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Io ho avuto un problema simile, cioè mi rimaneva l'icona del wi-fi in grigio e non mi si connetteva ad internet, ho risolto configurando manualmente l'ip e soprattutto il DNS. Se volete provare vi spiego come fare.

    Se ti sono stato d'aiuto in qualche modo, restituiscimi il favore, clicca su Thanks
    Ti devi ancora registrare a Dropbox? Oppure non sai cos'è? clicca qui avrai 500 MB in più di spazio disponibile immediatamente!

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy