CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 43
Discussione:

WiFi Galaxy Nexus non si attiva

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    123
    Smartphone
    Android Forever

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Il mio è stato consegnato al punto assistenza il 20 sett. e giunto al centro Samsung il 25 (stò seguendo il tracking dal sito) ad oggi mi dice in riparazione.
    Appena ho notizie vi tengo aggiornati.
    Redmi Note 3 Pro - ROM xiaomi.eu_multi_V8.0.1.0.LHOCNDG_v8-5.1 + Kernel Radon 2.5
    Star N9800 MTK6592 - ROM Stock 4.4.2 con Root
    GNexus - LiquidSmooth 3.2 - Fancy r60 - Touch Control

  2.  
  3. #32
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    9
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Il mio "è in riparazione" ancora oggi dal 18 -.-" ho chiamato ieri mattina e mi hanno detto che è in attesa dei pezzi di ricambio.. Andavo io in korea a prenderli ci mettevo di meno..

  4. #33
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    9
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi mi è tornato oggi il telefono dall'assistenza dopo 4 settimane (domani 4 settimane esatte) ma ci è subito ritornato dopo 2 minuti perchè l'hanno assemblato col culo e quando vibrava si muoveva qualcosa dentro che toccava contro la plastica e faceva rumore. Trovo quasi sconvolgente che un top smartphone duri 6 settimane prima di rompersi e dopo succedono tutti questi casini.. L'ASSISTENZA SAMSUNG FA VERAMENTE SCHIFO! Ho chiesto anche per la sostituzione ma hanno detto che ci vuole almeno un mese e mezzo -.-" e quindi ho optato per la riparazione anche se sono convinto che ci vorrà lo stesso ancora un mese :S
    P.S. Il telefono l'ho portato tutto stock e me l'hanno ridato col bootloader sbloccato xD

  5. #34
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    123
    Smartphone
    Android Forever

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Anche a me oggi è rientrato dall'assistenza (Consegnato al Point il 20 settembre) dalla sceda di riparazione trovo questi elementi contrassegnati è non mi è chiaro se hanno sostituito il terminale.

    - Aggiornamento SW
    - Riparazione Meccanica
    - Taratura
    - Sostituzione Prodotto Nuovo IMEI: Sostituito mainboard

    Il telefono mi è stato reso con ICS montato e Bootloader sbloccato il WIFI funziona, adesso è in carica e stà scaricando JB.

    Appeno posso utilizzarlo vi do le mie impressioni.

    Un saluto a tutti.
    Redmi Note 3 Pro - ROM xiaomi.eu_multi_V8.0.1.0.LHOCNDG_v8-5.1 + Kernel Radon 2.5
    Star N9800 MTK6592 - ROM Stock 4.4.2 con Root
    GNexus - LiquidSmooth 3.2 - Fancy r60 - Touch Control

  6. #35
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    9
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sulla mia scheda non c'è scritto niente riguardo i lavori fatti ma mi hanno detto al call center che hanno sostituito la scheda logica perchè c'era un circuito spezzato O.O Comunque il mio è tornato con la 4.1.1 e bootloader sbloccato..

  7. #36
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    123
    Smartphone
    Android Forever

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Allora il WIFI sembra funzionare, ha scaricato l'aggiornamento e lo ha installato. Tuttavia il segnale sembra debole infatti di tanto in tanto l'icona del segnale diventa grigia anche se il terminale resta connesso.

    Attendo una verifica più esaustiva anche se a dire il vero questo telefono mi ha deluso in quanto a qualità e assistenza.

    Dopo un periodo di rodaggio, per controllare che non sorgano nuovi problemi, passerò all'installazione di una custom ROM (la Cyano che avevo ultimamente prima dell'intervento in assistenza) per vedere se l'apparecchio mi ridarà fiducia.
    Redmi Note 3 Pro - ROM xiaomi.eu_multi_V8.0.1.0.LHOCNDG_v8-5.1 + Kernel Radon 2.5
    Star N9800 MTK6592 - ROM Stock 4.4.2 con Root
    GNexus - LiquidSmooth 3.2 - Fancy r60 - Touch Control

  8. #37
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    123
    Smartphone
    Android Forever

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Beh il telefono sembra funzionare bene ma la sezione radio mi sembra davvero molto scarsa. Il segnale Wifi captato è debolissimo, è addirittura indecente se paragonato al mio vecchio IDEOS 8150 testato nelle stesse condizioni.

    Sotto questo aspetto Samsung è una gran delusione.
    Redmi Note 3 Pro - ROM xiaomi.eu_multi_V8.0.1.0.LHOCNDG_v8-5.1 + Kernel Radon 2.5
    Star N9800 MTK6592 - ROM Stock 4.4.2 con Root
    GNexus - LiquidSmooth 3.2 - Fancy r60 - Touch Control

  9. #38
    Baby Droid L'avatar di actarusfleed


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi da questa mattina pure io con lo stesso problema.
    Nexus mai roottato prima (non mandatemi a quel paese).

    Una considerazione: Il mio indicatore di segnale wi-fi non è mai stato da primato. A confronto il mio vecchio omnia 7 era più ricettivo!
    Però non ho idea se fosse solo una questione di differente rappresetazione grafica. Però credo di no visto che da comparazione eseguita con un amico con iphone4 vedevamo che lui si agganciava alla wi-fi senza problemi e (nello stesso punto) il mio nexus non si agganciava per segnale scarso!

    Chiusa questa parentesi oggi mi trovo come voi con la wi-fi che non si attiva più e devo mandarlo inassistenza.

    Ho due domande:
    1- sono di milano. Dove dovrei chiamare? dove trovo il numero?
    2- Ci sono routine da eseguire per non perdere i programmi ed il resto installato sul telefono? Ho un accounto google su cui ho sincronizzato agenda, contatti, foto. Quindi per questi dovrei essere ok. Ma per i programmi installati?

    Grazie 1000,
    actarus

  10. #39
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    123
    Smartphone
    Android Forever

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Posso riportarte la mia esperienza, dopo vari tentativi di rianimare il WiFi del telefono sono stato costretto a mandarlo in assistenza dove hanno sostituito la mainboard (3 settimane con "Samsung Prestige").
    Al rietro funzionava tutto ma anche con l'upgrade a 4.1.2 il segnale WiFi è veramente scarso, così dopo averlo tenuto su per una settimana, per testare eventuali anomalie, sono stato costretto a installare una ROM moddata ed attualmente ho su l'ultima CM10 è posso assicurare che è un'altro pianeta sia per il Volume suoneria che per il segnale Wifi.
    In Test per i consumi.

    Un saluto a tutti.
    Redmi Note 3 Pro - ROM xiaomi.eu_multi_V8.0.1.0.LHOCNDG_v8-5.1 + Kernel Radon 2.5
    Star N9800 MTK6592 - ROM Stock 4.4.2 con Root
    GNexus - LiquidSmooth 3.2 - Fancy r60 - Touch Control

  11. #40
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Virusr Visualizza il messaggio
    Io ho avuto un problema simile, cioè mi rimaneva l'icona del wi-fi in grigio e non mi si connetteva ad internet, ho risolto configurando manualmente l'ip e soprattutto il DNS. Se volete provare vi spiego come fare.
    Ciao Virusr, io ho il tuo stesso problema, ovvero mi rimane l'iconcina del wi-fi in grigio e non mi si connette ad internet... Ho provato a fare come dici tu, ho configurato a mano sia l'IP che il DNS, ma non ho risolto nulla..

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy