CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 7 primaprima ... 34567 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 61
Discussione:

Display antigraffio Dragontrail

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

A me è caduto 3 volte in varie maniere. La più grave dritto di faccia mentre lo prendevo di tasca ed è ancora perfetto il vetro. Invece la scocca si è rovinata in moltissimi punti

Inviato dal mio Google Galaxy Nexus

2.  
    Androidiano L'avatar di CristianCT46

Smartphone
    Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 25 volte in 25 Posts
    Predefinito

E' risaputo, il display del Gnex non è tanto resistente... proprio per questo gli ho sempre dedicato attenzione da quando l'ho comprato (2 mesi fa circa).
    Ma è risaputo (almeno x me) che più tieni alle cose più è probabile che faranno una brutta fine... ed è stato proprio ieri sera che avevo prestato il telefono alla mia ragazza e camminando su una passarella di metallo bagnata lei è scivolta lasciando cadere il cellulare il quale ha sbattuto lo schermo sullo spigolo di questa passerella... lei non si è fatta nulla... ma il cellulare...

ora mi ritrovo ad avere 3 solchi che attreversano il display e un "buco" sul lato destro del vetro che tristezza!!

ragazzi il cellulare l'ho preso in promo da euronics a 320€ e non vorrei spenderci un botto per ripararlo... secondo voi dove posso acquistare la parte di ricambio a un prezzo ragionevole?

proverei anche a montarla da solo.

il telefono così è utilizzabile... ma per come è ridotto non mi va nemmeno di uscirlo dalla tasca perchè mi prendo di collera
    L'ignoranza è l'origine di tutti i mali...

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Molti negozi propongono Garanzia ai danni accidentali tipo le cadute, ne hai fatta una ?

Banned

Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

@Cristian

Non era il caso aprire un thread apposta per il tuo malcapitato accaduto..

Smartphone
    Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    17
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Diarrea Visualizza il messaggio
    Molti negozi propongono Garanzia ai danni accidentali tipo le cadute, ne hai fatta una ?
    No... a questo ora ne avrei già usufruito... ma quindi nessuno sa niente su dove é possibile comprare la parte di ricambio?

Banned

Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da CristianCT46 Visualizza il messaggio
    No... a questo ora ne avrei già usufruito... ma quindi nessuno sa niente su dove é possibile comprare la parte di ricambio?
    Se ne parla qui https://www.androidiani.com/forum/go...cquisto-3.html

Androidiano VIP L'avatar di Sdentato

Smartphone
    GalaxyS7 SM G930U -ex Lumia950

Ringraziamenti
    302
    Ringraziato 239 volte in 187 Posts
    Predefinito

Ma mettere le piccole zagg (le migliori e le più costose, costano 20€ O_o) può servire ad evitare di graffiare lo schermo e proteggerlo addirittura da urti come @cristian??

@cristian: ma al momento della caduta, usavi custodie/pellicole??
    Per riparare lo schermo, bisogna spendere 200€

Inviato dal mio Galaxy Nexus Chic White

Smartphone
    Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    17
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nexuser Visualizza il messaggio
    Ma mettere le piccole zagg (le migliori e le più costose, costano 20€ O_o) può servire ad evitare di graffiare lo schermo e proteggerlo addirittura da urti come @cristian??

@cristian: ma al momento della caduta, usavi custodie/pellicole??
    Per riparare lo schermo, bisogna spendere 200€

Inviato dal mio Galaxy Nexus Chic White
    No... non avevo niente uso solo la custodia quando sono al lavoro... ma quando sono in libertà mi piace tenerlo senza niente... vabbe ho capito... mi sa che me lo terrò cosi fin quando non prenderò un modello nuovo

Senior Droid

Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 55 volte in 51 Posts
    Predefinito

ho montato una brando ultra clear ,sono riuscito a metterla con qualche difficoltà in maniera perfetta senza bolle o pelucchi sotto ... c'è da dire che è eccezionale non mi sembra nemmeno di averla. La consiglio veramente a tutti. La usavo anche sul precedente smartphone desire hd e quando l'ho rivenduto non aveva nemmeno un graffio il display . rispetto a quelle economiche che vendono su ebay a un euro è tutta un'altra cosa:-)

Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti gli utenti,
    sono a scrivere qui per una consolazione / incazzatura ....
    Ho acquistato un nuovo gnexus, ho tenuto per 3/4 giorni la pellicola in attesa di prenderne una per salvaguardare lo schermo, solo che quella pellicola infilandola in tasca dai oggi dai domani si è staccata.
    Allora con molta attenzione l'ho infilato e tolto in tasca ( senza bottoni e senza altri oggetti nella tasca ), diciamo 3 volte , e con mia enorme sorpresa, alla 3 volta ho trovato due graffi nella parte centrale del display.... panico !!! ho pensato "saranno due righette appiccicate sopra ... " e invece sono due solchi ... si è vero sono leggeri, per notarli devo mettere in controluce il cellulare a schermo spento.... ma ci sono e si sentono passandoci con l'unghia. Ma che cavolo di vetro è ? nemmeno il display del mio vecchio i900 , dopo averlo tenuto 4 anni in tasca , a contatto con chiavi, monete, non si è mai graffiato (si qualche graffietto leggero , infatti l'anno scorso l'ho sostituito ) ...
    Vorrei lamentarmi con google o samsung per non aver messo l'avvertenza, del tipo " attento maneggiare con i guanti !" ... che dite me lo sostituiranno in garanzia ?

Pagina 5 di 7 primaprima ... 34567 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio