Visualizzazione stampabile
-
Ciao!
Ho appena preso un C8 da Mediaworld, ho fatto le prove ed è tutto ok! però il sistema operativo è ancora ICS, mentre credo che il problema al sensore di prossimità ci sia sul JB. A questo punto la domanda sorge spontanea, conviene aggiornare subito vedere se c'è il problema ed eventualmente farselo cambiare (con la possibilità che i C9 siano comunque affetti dal problema) o rimobrsare, oppure tenersi ICS ed aspettare una patch software?
Tanti saluti! :D
*edit* ho trovato post dove affermano che il problema si presenta anche su ICS, vabè per adesso va tutto bene, mi metto nella statistica positiva :) poi vedremo, comunque spero/credo che ben presto il problema sarà risolto poiché è abbastanza diffuso ed invalidante
*edit* problemi ne da eccome, oggi mi daranno il rimborso e mai più un cellulare della Samsung. olè!
-
C8 (ovviamente) da mediaworld milano poco fa, che dire sembra tutto ok per ora, test su 10 chiamate circa,
ma forse un po troppo presto per dirlo.. comunque da mediaworld erano finiti nel giro di poco XD
-
Anche io l'ho acquistato stamattina da MediaWorld di Pompei (NA) e nonostante le dichiarazioni del commesso, il quale diceva che possedevano i modelli prodotti a settembre, mi sono ritrovato un c8... a breve farò qualche prova e vi darò notizie.
EDIT: Attualmente con android ICS 4.04 non dà problemi.
-
Anche io l'ho da poco acquistato al Vulcano Buono a NOLA (NA)..C'era una gran fila e i terminali sono finiti in un ora circa..Ho fatto già 3-4 chiamate e il sensore di prossimità funziona bene così come le chiamate..Ha ancora android 4.0.4..che dite aggiorno a jb?
-
Acquistato questa mattina da mediaworld in promozione, ovviamente c8, ho provato a fare qualche chiamata ma di problemi ancora niente, speriamo bene. Eventualmente per verificare l'esistenza del problema cosa potrei fare?
-
@ggcanu
Il bello che avevo appena postato di non scrivere almeno che si ha l'effettivo problema.. è difficile leggere?
per questa volta ho solo spostato nella tematica adatta...
-
Ragazzi il problema si verifica con jellybean non con ICS, aggiornatelo e poi vediamo se vi da problemi.. Anch'io l'ho preso stamattina da mediaworld a 269, devo ancora verificare se è un C8 e se ha il problema :) stasera aggiorno a JB e poi vi dico ;)
-
punto della situazione vado da mediaworld alle 8.55 c'erano una decina di persone (mediaworld casoria na) entro io chiedo del nexus "li abbiamo finiti", ok preso dalla rabbia chiamo i carabinieri arrivano alle ore 10.00 gli spiego la situazione vanno a controllare i numeri degli scontrini e di nexus ne sono usciti solo due che fine hanno fatto glia altri?? morale della favola loro si sono giustificati che ne avevano solo due per la promo! che mondo di merda cmq mi sono comprato un bel note bianco a 349 euro da expert alla faccia loro
-
Quote:
Originariamente inviato da
enzolo84
punto della situazione vado da mediaworld alle 8.55 c'erano una decina di persone (mediaworld casoria na) entro io chiedo del nexus "li abbiamo finiti", ok preso dalla rabbia chiamo i carabinieri arrivano alle ore 10.00 gli spiego la situazione vanno a controllare i numeri degli scontrini e di nexus ne sono usciti solo due che fine hanno fatto glia altri?? morale della favola loro si sono giustificati che ne avevano solo due per la promo! che mondo di merda cmq mi sono comprato un bel note bianco a 349 euro da expert alla faccia loro
Addirittura i carabinieri per una roba del genere.... e si sono messi a controllare gli scontrini (che al 99% saranno su supporto magnetico) alla ricerca dello scarico dei nexus..... e poi c'era la marmotta che confezionava la cioccolata! rotfl
-
Caro giowlf potresti gentilemente mettere il link del sondaggio in modo tale da poterlo monitorare. Grazie
Quote:
giowlf
Vi elenco i risultati del sondaggio indotto su HDBlog riguardo ai difetti del Galaxy Nexus:
"Avete problemi in chiamata e con il sensore di prossimità sul Galaxy Nexus?"
454 hanno risposto
No, comprato prima di Agosto (59%, 266 Votes)
Si, comprato dopo Agosto (19%, 84 Votes)
No, comprato dopo Agosto (17%, 76 Votes)
Si, comprato prima di Agosto (5%, 28 Votes)
A quanto pare si hanno il 52% di probabilità di beccarlo difettoso se si acquista ora. Vi invito ad andare a rispondere così le cifre saranno più veritiere(pare che marco polo ne abbia venduti 8.000 durante l'offerta).
Se non violo nessuna regola edito il post inserendo il link.
Ciao Bryan82, io mi sono rifatto ai dati che ha riportato l'utente di sopra e la percentuale non è il 25% ma bensì il 52% (fatto 100 tra chi lo ha comprato dopo agosto il 52 ha riscontrato il problema, magari non sono il 52% ma basta anche un 30% per generare sospetti), certo è sempre un valore statistico e non assoluto ma è comunque un valore preoccupante.
Quote:
Bryan82
A me sembra che la percentuale fosse intorno al 25%
Non starai esagerando anche sulle percentuali? Poi magari ricordo male io..