CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 6 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 30 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 299
Discussione:

Acquisto nuovo Gnex: probabilità di avere difetto in chiamata

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di sisko212

Smartphone
    Samsung S5

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

C'è l'ho da un paio di mesi, e venendo da un lg optimus dual, sono rimasto così contento del Gnexus, che lo farò comperare a mia sorella o alla ragazza... A 269 euri è proprio un affarone.... temo che li finiranno subito e non arriveranno a sera....
    Forse oggi come oggi l'hardware non è il top del top (ma d'altronde cosa cavolo me ne faccio di un 4core a 1.5 ghz ???), ma sicuramente il software è molto stabile e la qualità del sottosistema radio è ottimo.
    L'unico appunto, come già detto da tutti, è il volume basso con lo speaker esterno... cosa che a me non da fastidi, dato che non guardo film o ascolto musica con il telefono.

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da LiveITA Visualizza il messaggio
    promettiamo cosi tanti thanks da diventare i primi del mese xD
    vi prego la foto sia della scatola nel caso il codice fosse presente fuori dalla scatola (come i tutti i nuovi cell) sia quella interna dell cell, dove si vede bene la posizione del codice e facendoci capire quali soo le cifre incriminate grazieeee
    No, sulla mia scatola il codice non c'è!

Ciao

Tony

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Anche io pensavo che fosse sulla scatola! Vuol dire che toccherà controllare sotto la batteria!

Androidiano VIP L'avatar di Ganzdroid

Smartphone
    1+2

Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 296 volte in 259 Posts
    Predefinito

Avete considerato che la nuova componentistica incriminata potrebbe essere la stessa del galaxy nexus plus?
    Nel caso probabilmente il probabile aggiornamento a 4.2 dovrebbe risolvere il problema.

Sono anch'io combattuto se prendere questo nexus. Il mio unico dubbio è che il prossimo plus costi poco e lo faccia svalutare subito
    Da cupcake ad oggi:
    HTC Magic 32b (mangiato dal cane) - HTC Desire (venduto) - HTC Desire HD (venduto) - ASUS TFT 101 (venduto) - Galaxy NEXUS (reso) - Nexus 4 (rotto) - Nexus 5 (rotto) - Nexus 7 2013 (rotto) - OnePlus Two (venduto) - Galaxy S8

Androidiano VIP L'avatar di sunny90

Smartphone
    One+1, Galaxy Nexus, Note10

Ringraziamenti
    243
    Ringraziato 241 volte in 218 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ganzdroid Visualizza il messaggio
    Avete considerato che la nuova componentistica incriminata potrebbe essere la stessa del galaxy nexus plus?
    Nel caso probabilmente il probabile aggiornamento a 4.2 dovrebbe risolvere il problema.

Sono anch'io combattuto se prendere questo nexus. Il mio unico dubbio è che il prossimo plus costi poco e lo faccia svalutare subito
    Beh non credo che possa scendere ancora di molto... A 269 è già bassissimo il prezzo in rapporto al telefono

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

Androidiano VIP L'avatar di Ganzdroid

Smartphone
    1+2

Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 296 volte in 259 Posts
    Predefinito

Senza dubbio, ma se esce un upgrade con 2 giga di ram a 330 euro si mette male anche a rivenderlo come usato
    Forse non nell'immediato però.
    D'altronde il processore stando ai rumor dovrebbe essere lo stesso, stesso schermo... cosa avranno modificato? Essendo sempre samsung anche i materiali credo saranno simili. Perchè cambiarlo dunque? Qualcosa di nuovo ci sarà
    Da cupcake ad oggi:
    HTC Magic 32b (mangiato dal cane) - HTC Desire (venduto) - HTC Desire HD (venduto) - ASUS TFT 101 (venduto) - Galaxy NEXUS (reso) - Nexus 4 (rotto) - Nexus 5 (rotto) - Nexus 7 2013 (rotto) - OnePlus Two (venduto) - Galaxy S8

Smartphone

Ringraziamenti
    243
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ganzdroid Visualizza il messaggio
    Senza dubbio, ma se esce un upgrade con 2 giga di ram a 330 euro si mette male anche a rivenderlo come usato
    Forse non nell'immediato però.
    D'altronde il processore stando ai rumor dovrebbe essere lo stesso, stesso schermo... cosa avranno modificato? Essendo sempre samsung anche i materiali credo saranno simili. Perchè cambiarlo dunque? Qualcosa di nuovo ci sarà
    Aumenteranno di poco il processore (qualche MHz in più), la batteria e la fotocamera, renderanno possibile l'inserimento di schede sd. Non cambierà radicalmente, almeno secondo il mio parere

Baby Droid

Smartphone
    Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

io ce l'ho da quasi un mesetto e non sapevo di tutte queste "indicazioni" da osservare. Vedo solo ora che anche io ho un "C8", ma non mi sembra di avere problemi di riavvio (a chi gli succede: vuole dire che il cell si riavvia del tutto,, o chiude la telefonata.?) o del sensore di prossimità' (che problemi dovrebbe avere questo sensore? nel senso: dove mi accordo che ho un problema di sensore.?)

Smartphone

Ringraziamenti
    243
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da salentix Visualizza il messaggio
    io ce l'ho da quasi un mesetto e non sapevo di tutte queste "indicazioni" da osservare. Vedo solo ora che anche io ho un "C8", ma non mi sembra di avere problemi di riavvio (a chi gli succede: vuole dire che il cell si riavvia del tutto,, o chiude la telefonata.?) o del sensore di prossimità' (che problemi dovrebbe avere questo sensore? nel senso: dove mi accordo che ho un problema di sensore.?)
    Ogni tanto il sensore smette di funzionare, anche quando si riesce a chiamare... A volte però quando si inizia una telefonata, il telefono rimane con lo schermo nero(accesi solo i tre tasti sotto) o bloccato sull'immagine di chi ti sta chiamando e dopo una 30ina di secondi circa o anche meno, il cellulare si spegne e si riavvia da solo. Per approfondire l'argomento si veda la discussione che riguarda direttamente tale problema, è inutile scriverlo su più thread

Androidiano L'avatar di LiveITA

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Ragazzi, visto che qui sono tanti ad avere un nexus ma a nessuno va di fare una foto per aiutare poveri utenti, ho trovato alcune foto che spiegano la sua posizione su google L prima è del nexus s, ma spiega come leggere i codici essendo in hd
    La seconda e del Galaxy nexus, e sono quelli i codici a cui fare riferimento Ma fa schifo la risoluzione xD
    Samsung-Galaxy-S-Relay-4G-Review-16.jpg
    galaxy-nexus-battery.jpg

Felice di aiutarvi :=)

12. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato LiveITA per il post:

donnandroid (03-10-12),eriktigro (02-10-12)

Pagina 7 di 30 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio