cmq penso che vada ha fortuna..io e mio fratelle lo abbiamo preso 3 settimane fa a 3 giorni di differenza il suo si riavvia spesso , il mio mai un problema..perfetto !
cmq penso che vada ha fortuna..io e mio fratelle lo abbiamo preso 3 settimane fa a 3 giorni di differenza il suo si riavvia spesso , il mio mai un problema..perfetto !
Ora non riesco a fare una foto però potete leggere il primo post qui per capire dove guardare:
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=163885
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Ho appena controllato il mio, è uno dei famigerati C8.
Per ora non ho avuto riavvi ho comportamenti strani, a parte il problema del riconoscimento vocale con il bluetooth, che però forse dipende dall'auricolare...
tocchiamo ferro...
Sbaglio o 269 euro non è il prezzo in offerta ma il nuovo prezzo di listino di mediaworld??
Posting using Tapatalk 2
TI HO AIUTATO? PREMI IL TASTO | ★THANKS! |
....LiveITA......
Ultima modifica di LiveITA; 10-09-14 alle 19:37
Ciao ragazzi sarei intenzionato a comprare qst nexus, ma dalle risposte in giro vedo che potrebbe dare alcuni problemi..owiamente non esiste il telefono perfetto, ma qst mi sembra un po troppo problematico esempio : volume basso riavvii bug.... per i possessori come vi trovare? Mi consigliate l acquisto? Grazie
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T usando Androidiani App
Mi direste gentilmente come si legge il SN sul vano batteria, ne devo prendere due e portali al volo all'estero quindi riportarli al centro assistenza, che paradossalmente sta vicno a casa mia qui in Italia GRRR sarebbe un problema. Come faccio a capire al volo che è di luglio, agosto o settembre
Per quanto dovrò richiamarti ancora?
Chiedi mille volte la stessa cosa insistendo quando non è il caso, ora ti metti pure a fare domande su argomenti completamente OT.
E il bello è che poi vi lamentate perche non si trovano info e perché le discussioni diventano chilometriche.
Datevi una calmata, prendetevi il tempo di leggere che tutte le domande che fate sono già state poste e risposte molte molte volte.
È l'ultimo avvertimento, poi pioveranno infrazioni.
Tenere puliti i topic e rispettare le tematiche sono le condizioni principali per convivere nei forum.
Edit: se hai di che lamentarti sei pregato di utilizzare PM, grazie.
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Ultima modifica di mik90; 02-10-12 alle 09:11
spiaggefredde (02-10-12),vidaqui73 (02-10-12)