CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 30 primaprima ... 789101119 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 299
Discussione:

Acquisto nuovo Gnex: probabilità di avere difetto in chiamata

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #81
    Androidiano VIP L'avatar di sunny90


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    1,807
    Smartphone
    One+1, Galaxy Nexus, Note10

    Ringraziamenti
    243
    Ringraziato 241 volte in 218 Posts
    Predefinito

    R: Acquisto nuovo Gnex: probabilità di avere difetto in chiamata

    Ragazzi stiamo finendo un pò O.T.
    Per la questione del riavvio: conviene secondo me che lo prendiate lo stesso, facendo numerose prove per vedere se ha il difetto per portarglielo subito indietro (anche se probabilmente li finiranno subito); male che vada c'è comunque la garanzia. Il telefono a quel prezzo è da prendere assolutamente

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

  2.  
  3. #82
    Androidiano VIP L'avatar di Domin!ck


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,014

    Ringraziamenti
    809
    Ringraziato 140 volte in 114 Posts
    Predefinito

    sscusate, ache io sono interessato all'acquisto di questo telefono, ma sono venuto a conoscenza di questi problemi (riavvio in chiamata e snesore di prossimità non funzionante) in alcuni modelli...
    ...ma vorrei capire, il problema è risolvibile in qualche modo???
    se viene flashata ad esempio la cyano, il problema persiste o scompare del tutto?

    inoltre google cosa dice in merito??? pensano di risolvere il problema con un aggiornamento del software?
    Codice Modello: Nexus 5
    Rom: stock
    Kernel: stock


    Registrati su Dropbox e ricevi 500MB di spazio gratuito

  4. #83
    Androidiano VIP L'avatar di sunny90


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    1,807
    Smartphone
    One+1, Galaxy Nexus, Note10

    Ringraziamenti
    243
    Ringraziato 241 volte in 218 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Domin!ck Visualizza il messaggio
    sscusate, ache io sono interessato all'acquisto di questo telefono, ma sono venuto a conoscenza di questi problemi (riavvio in chiamata e snesore di prossimità non funzionante) in alcuni modelli...
    ...ma vorrei capire, il problema è risolvibile in qualche modo???
    se viene flashata ad esempio la cyano, il problema persiste o scompare del tutto?

    inoltre google cosa dice in merito??? pensano di risolvere il problema con un aggiornamento del software?
    Il problema non è per ora risolvibile, si può usare una rom custom per disattivare il sensore di prossimità, e questo non lo farebbe più riavviare ma dovresti spegnere lo schermo manualmente.
    Google non ha detto nulla
    Ovviamente si può mandare in assistenza, però non è detto che risolvano (ad alcuni è tornato semplicemente con ICS)

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

  5. Il seguente Utente ha ringraziato sunny90 per il post:

    Domin!ck (03-10-12)

  6. #84
    Androidiano L'avatar di donnandroid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Maremma!
    Messaggi
    157

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    ma perché non hanno ritirato dal mercato i c8?
    un telefono che non telefona è grave, no? già questo mi farebbe desistere dal comprare un qualsiasi prodotto google/samsung
    non è serio affidare alla fortuna dell'acquirente la funzionalità di un telefono
    mi dispiace perché desideravo tantissimo il nexus ed ero riuscita a convincere mio marito a comprarlo (io ho l's2), ma che figura ci faccio se gli faccio comprare un telefono da portare subito in assistenza?
    boh, non so davvero se domattina andare a Mediaworld

  7. #85
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    162
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, io stamattina sono andato in un punto mediaworld e senza conoscere la commessa sono riuscito a farmene mettere uno da parte per ritirarlo domani, però non sapevo di tutti questi problemi inerente il mese di produzione, quindi pomeriggio ritorno nel pdv e vedo se riesco a farmi aprire la confezione ed eventualmente vedo se riesco a fare qualche foto al SN, ma non vi assicuro nulla. Cmq il prezzo è veramente ottimo.

  8. #86
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Purtroppo anche io desisto, comprarlo tipo gratta e vinci non mi sembra il massimo perchè anche se sottocosto sono sempre
    270 euri e per un telefono che rischia di non telefonare non rischio di fare avanti e indietro dall'assistenza.
    Peccato volevo mandare in pensione il mio desire hd.

  9. #87
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Brescia
    Messaggi
    562
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mascetti77 Visualizza il messaggio
    Purtroppo anche io desisto, comprarlo tipo gratta e vinci non mi sembra il massimo perchè anche se sottocosto sono sempre
    270 euri e per un telefono che rischia di non telefonare non rischio di fare avanti e indietro dall'assistenza.
    Peccato volevo mandare in pensione il mio desire hd.
    In effetti.....

  10. #88
    Androidiano VIP L'avatar di Domin!ck


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,014

    Ringraziamenti
    809
    Ringraziato 140 volte in 114 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sunny90 Visualizza il messaggio
    Il problema non è per ora risolvibile, si può usare una rom custom per disattivare il sensore di prossimità, e questo non lo farebbe più riavviare ma dovresti spegnere lo schermo manualmente.
    Google non ha detto nulla
    Ovviamente si può mandare in assistenza, però non è detto che risolvano (ad alcuni è tornato semplicemente con ICS)
    è tornato con ICS, ma il problema è stato risolto???
    perchè mi sembra di capire che anche con ICS il problema persiste...

    insomma anche mandandolo il assistenza il telefono resta buggato...
    ...belle cose....

    Quote Originariamente inviato da donnandroid Visualizza il messaggio
    ma perché non hanno ritirato dal mercato i c8?
    un telefono che non telefona è grave, no? già questo mi farebbe desistere dal comprare un qualsiasi prodotto google/samsung
    non è serio affidare alla fortuna dell'acquirente la funzionalità di un telefono
    mi dispiace perché desideravo tantissimo il nexus ed ero riuscita a convincere mio marito a comprarlo (io ho l's2), ma che figura ci faccio se gli faccio comprare un telefono da portare subito in assistenza?
    boh, non so davvero se domattina andare a Mediaworld
    guarda, sono più o meno nella tu stessa situazione.
    mi si è rotto il display del gs2 e per ripararlo ci vogliono poco meno di 200 euro, quindi sono anche senza telefono e con un spesa da fare comunque.
    sono riuscito a convincere mio padre a farsi lo sbattimento di andare al pdv mediaworld più vicino (100km circa), ma ho deciso di rinunciare.
    potrei anche decidere di correre il rischio di prenderlo, ma ero convinto che eventualmente in assistenza ti risolvessero il problema.
    ...qui invece la situazione è drammatica, c'è il rischio che il telefono rimanga buggato a vita e sinceramente di spendere soldi per comprare qualcosa che probabilmente non funzionerà, non ho affato voglia...
    ...e la cosa peggiore è che google sembra sbattersene.

    vado avanti (triste ed infelice) con il mio nokia n73 aspettando tempi migliori.
    Codice Modello: Nexus 5
    Rom: stock
    Kernel: stock


    Registrati su Dropbox e ricevi 500MB di spazio gratuito

  11. #89
    bg1
    bg1 non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LiveITA Visualizza il messaggio
    Edit: Ho venduto il mio iPhone 4 (mi aveva stancato) a 300 euro x comprarmi il nexus, e solo pensare che ci sono video dove paragonano il nexus all'iphone 5 mi fa ridere xD
    Io sono nella stessa condizione. Solo che prima di vendere l'iphone4 vorrei testare il nexus.

  12. #90
    Androidiano VIP L'avatar di Iryon


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    2,689
    Smartphone
    Google Pixel 7

    Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 475 volte in 444 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, ripeterò sicuramente la domanda ma....in cosa consiste qusto difetto di chiamata? quando si verifica e cosa accade esattamente? Sono tentato di comprarlo e vorrei essere in grado di fare i test necessari nei primi 10 giorni per testare se effettivamente è un GNexus difettoso.
    HTC Desire --> HTC One (M7) --> OnePlus 3T
    Asus Nexus 7 (2012)
    Asus Zenpad S 10
    Se ti sono stato d'aiuto, clicca sul tasto THANKS sotto il mio post

Pagina 9 di 30 primaprima ... 789101119 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy