Mi sembra impossibile che carichi così bene... con telefono in standby forse...USCITA: 5V / 700mA
Se ti sono stato utile ringraziami con un thanks
Modello: Samsung Galaxy Nexus
Rom: Originale Jelly Bean 4.2.?
curiosando un po ho trovato questa ottima guida... la condivido chissà che troviamo come risolvere il problema
La ricarica attraverso la porta USB
Se ti sono stato utile ringraziami con un thanks
Modello: Samsung Galaxy Nexus
Rom: Originale Jelly Bean 4.2.?
un saluto a tutti gli amici del forum.Avrei bisogno di chiedervi una cosa,per quanto riguarda il caricabatteria da auto samsung.
Il negozio che mi ha venduto il caricabatterie,mi ha mandato un caricabatterie sbagliato e si è subito reso disponibile per sostituirmi il caricabatterie con un altro (eca-u16c).Visto il caricabatterie che mi è stato proposto,non è per il nexus (ma dice che ha lo stesso attacco e trattasi di un modello superiore),chiedo info a voi se posso prendere il caricabatterie (eca-u16c) oppure può creare problemi (tipo malfunzionamenti o guasti,visto che si tratta di un caricabatterie per altro modello).In rete leggo che è adatto per il note n7000/i9220.Potete darmi info in merito?
Resto in attesa di una Vs replica.
Saluti
Ultima modifica di ago82; 23-11-12 alle 23:49
ago82 (24-11-12)
grazie. per la replica.ti allego quanto trovato in rete
Tensione in entrata: da 11V a 30V
Tensione in uscita: 5V
Corrente massima in uscita: 1000mA
Connettore: microUSB
Confezione: blister (confezione originale Samsung)
Modelli compatibili: ideale per caricare rapidamente il vostro
Galaxy Note. L'unico caricatore da auto che riesce ad erogare
ben 1000mA!!!
resto. in attesa.
La funzione Cerca nel forum, è andata in ferie...
qualcuno ha mai provato power fort 5600 cooler master (5600 mah uscita)...
pensavo di acquistare questo power fort oppure a questo punto CP-A2LS Sony (4000mah uscita 1A) www . sony . it/product/caricatore-supplementare-usb/cp-a2ls/specifiche-tecniche#tab
la batteria dell'xperia s pretende parecchio... qualche consiglio?
:S
Ultima modifica di JayVee; 28-11-12 alle 16:35
Ciao a tutti, credo che sia corretto aprire un nuovo post poichè non è una vera problematica legata alla batteria, ho notato questa sorta di batteria esterna della sony (cp-els) mi stuzzicava parecchio perchè comunque abbastanza sottile e non ingombrante, senza contare che avrei dovuto comprare una mugen da 30 euro per mantenere le stesse dimensioni e avere più autonomia.
Volevo sapere se qualcuno lo aveva mai provato ed era compatibile o se proprio siete convinti che sia una cavolata e sia meglio comprare una seconda batteria diriservagrazie a chi vorrà darmi resoconto della sua esperienza o un parere
![]()
L'ho comprato io... però ti consiglio di comprare una seconda batteria e la dock che la ricarica... cosi quando é scarico cambi batteria e quella scarica la metti a caricare... cmq se sei interessato all acquisto del caricatore sony te lo vendo io...
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Argasil (27-02-13)