CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 109 di 470 primaprima ... 95999107108109110111119159209 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,081 a 1,090 su 4700
Discussione:

[S.O.S] Nexus: Dubbi e Richieste d'aiuto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Avete un software per "profili" che funziona ?

Intendo... uno di quei programmi in cui:
    - ti fai una serie di profili tipo "casa", "lavoro", "notte", ecc ecc
    - per ognuno puoi impostare suonerie, volumi, Wifi ON/OFF, Dati ON/OFF, modo aereo ON/OFF, ecc ecc
    - alla fine puoi schedulare i profili indicando giorno della settimana e ora esatta in cui vanno attivati

Io ho usato per molto tempo "Smart Profiles" ma ora con la JB 4.2.1 mi pare abbia dei problemi. A volte mi trovo Bluetooth, dati, o Wifi non switchati... e sicuramente, testato con attenzione, non riesce ad attivare il modo aereo. E se inserisco io il modo aereo a mano, e poi "entra" un profilo con modo aereo OFF, lui non ce la fa a switcharlo.

Avete qualche alternativa ? Testata e funzionante ?

Grazie....
    Ultima modifica di ginosergio; 04-02-13 alle 00:14 - Motivo: scordato titolo
    Oggi ho.....
    Nexus 7 mai più senza
    LG G6 ma non per molto....

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Google Galaxy Nexus; LG G2

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ginosergio Visualizza il messaggio

Intendo... uno di quei programmi in cui:
    - ti fai una serie di profili tipo "casa", "lavoro", "notte", ecc ecc
    - per ognuno puoi impostare suonerie, volumi, Wifi ON/OFF, Dati ON/OFF, modo aereo ON/OFF, ecc ecc
    - alla fine puoi schedulare i profili indicando giorno della settimana e ora esatta in cui vanno attivati

Io ho usato per molto tempo "Smart Profiles" ma ora con la JB 4.2.1 mi pare abbia dei problemi. A volte mi trovo Bluetooth, dati, o Wifi non switchati... e sicuramente, testato con attenzione, non riesce ad attivare il modo aereo. E se inserisco io il modo aereo a mano, e poi "entra" un profilo con modo aereo OFF, lui non ce la fa a switcharlo.

Avete qualche alternativa ? Testata e funzionante ?

Grazie....
    Prova smart action di Motorola

Inviato dal mio Galaxy Nexus
    Inviato dal mio Galaxy Nexus 5.0.1

Androidiano

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ciao amici, da qualche giorno ho un problema con Google Play. Fino a pochi giorni fa quando aprivo il Play avevo la lista completa dei cd caricati ed ognuno aveva la relativa copertina. Ora invece in molti non e' piu presente, resta un'icona con il simbolo del G.Play ed il titolo. Inoltre se clicco x ascoltare non posso piu scegliere il "riproduci" ma solo "aggiungi alla coda" .... altrimenti l'unica cosa che posso fare x ascoltarlo e' cliccare su "riproduzione casuale"... Quindi non posso piu ascoltare un cd dall'inizio...
    Qualcuno puo' aiutarmi?
    Grazie in anticipo.
    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

Senior Droid

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Stefen Visualizza il messaggio
    qualcuno di voi sa dirmi quando il cell è caricato non esce la percentuale? perchè la batteria è piena,ma non so se si è caricato completamente.. grazie!!
    Mi associo alla domando di Stefan per chiedervi se caricando il cellulare da spento come faccio a sapere quand'è completamento carico! Esce una scritta con il 100%? L'indicatore di carica cambia colore? Grazie!!!

Androidiano VIP L'avatar di galaxy4ever

Smartphone
    Galaxy Nexus, Xperia Tablet S

Ringraziamenti
    302
    Ringraziato 770 volte in 562 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Kenzotange Visualizza il messaggio
    Mi associo alla domando di Stefan per chiedervi se caricando il cellulare da spento come faccio a sapere quand'è completamento carico! Esce una scritta con il 100%? L'indicatore di carica cambia colore? Grazie!!!
    Ho già risposto un po di tempo fa.. Se e carico basta vedere nella tendina delle notifiche se compare la scritta "CARICO" oppure andare a vedere nelle impostazioni.. Se e spento non compare la percentuale invece ma si vede lo stesso quando e carico..

"You only live once... but if you do it right... once is enough"

GALAXY NEXUS CON ANDROID 4.3 STOCK

SE TI HO AIUTATO CLICCA SUL THANKS!

Senior Droid

Ringraziamenti
    19
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da galaxy4ever Visualizza il messaggio
    Ho già risposto un po di tempo fa.. Se e carico basta vedere nella tendina delle notifiche se compare la scritta "CARICO" oppure andare a vedere nelle impostazioni.. Se e spento non compare la percentuale invece ma si vede lo stesso quando e carico..

La mia domanda nasce dal fatto che avendolo caricato da spento, che l'indicatore della batteria ha smesso ad un certo punto di aumentare di livello e l'ho staccato pensando che fosse completamente carico! All'accensione invece ho notato che la carica segnava il 95%...Quindi ho ipotizzato che dovevo aspettare ancora...Aspettare semmai un segnale di carica completamente avvenuta!

Senior Droid L'avatar di LanZoid

Smartphone
    Galaxy Nexus, Nexus7

Ringraziamenti
    133
    Ringraziato 87 volte in 77 Posts
    Predefinito

Da spento il segnale di carica è una grossa batteria completamente bianca senza animazioni. Il controllo si può fare schiacciando brevemente il pulsante di accensione.
    Invecchiando viene persa la capacità di arrivare al 100%. Solitamente staccando e rimettendo in carica per un altro po' il pieno totale (100 o F) viene mostrato.
    --
    LZee - cyanogenmod 10.1 on GNex
    Ultima modifica di LanZoid; 04-02-13 alle 10:54

Androidiano

Ringraziamenti
    56
    Predefinito

Ciao a tutti,
    il terminale di un mio amico fà scherzi con l'usb, a volte carica a volte no, credo sia il problema di ossidazione ad ogni modo prima di partire in quinta proverò a risolvere "spennellando" l'ingresso usb.. (a quanto pare un'utente ha risolto così)

In caso di fallimento del metodo spennellamento e pulizia del contatto ho visto in rete questa guida Galaxy S II - OEM charge port substitution - YouTube
    per la sostituzione del modulo, dite che che la procedura sia pressochè identica? secondo voi con questo pezzo risolvo?
    eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso

Dato che ci sono se ho problemi di burn permanete risolvo solamente sostituendo lo schermo ?(cosa che non farò perchè vogliono €. 150,00 circa)
    Ultima modifica di Argentax; 04-02-13 alle 12:48

Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ragazzi allora novità??? aiutatemi!!!!!

Quote Originariamente inviato da sswift Visualizza il messaggio
    ragazzi ho un problema...ogni volta che devo fare dei video a dei concerti l'audio va in distorsione...é possibile risolvere sto fastidiosissimo problema??? l'acquisizione dell'audio é pessima.... che me ne faccio di un video in supermegahd quando l'audio é distorto???? fatemi sapere presto..

Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

Androidiano VIP L'avatar di galaxy4ever

Smartphone
    Galaxy Nexus, Xperia Tablet S

Ringraziamenti
    302
    Ringraziato 770 volte in 562 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sswift Visualizza il messaggio
    Ragazzi allora novità??? aiutatemi!!!!!

Non so se possa migliorare ma magari installare una costum ROM come la cyano potrebbe risolvere.. Purtroppo finché si tratta di video si può mettere a posto ma come registrazione audio non so..
    "You only live once... but if you do it right... once is enough"

GALAXY NEXUS CON ANDROID 4.3 STOCK

SE TI HO AIUTATO CLICCA SUL THANKS!

Pagina 109 di 470 primaprima ... 95999107108109110111119159209 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio