R: [S.O.S] Nexus: Dubbi e Richieste d'aiuto
Si ma io vorrei utilizzare solo il 3G! Non voglio la modalità automatica 2g/3g... Questa opzione non c'è dove mi hai detto, mentre mi è capitata di trovarla su altri dispositivi android...
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Forse non ho usato i termini giusti per questo non mi capite, adesso ho l'xperia di mio padre tra le mani con ICS e posso settare la modalità di rete preferita:
Ok, quindi non c'è modo di utilizzare solo la rete WCDMA? La modalità duale consuma troppa batteria..
Ma quanto è grande questo video? Io ho devi video anche di 80-90 MB e non ho rallentamenti...
Ragazzi vorrei che mi venissero segnalati gli SMS anche durante una chiamata. Sapete come posso fare per attivare questa funzione?
R: problema all'accensione
Sposto in sezione corretta.
Inviato dal mio GT - I9100 JB 4.1.2 XXLSJ con Tapatalk 2
Problemi equalizzatore Bloccato in modo anomalo
Me ne sono accorto solo oggi ma qualche settimana fa devo aver disinstallato o comunque forzato la chiusura dell'equalizzatore del mio Nexus, in poche parole ho installato Equalizer e quando vado su effetti viene scritto:
Bass Booster (disabilitato)
Virtualizer (Disabilitato)
e non c'è modo di abilitarli, allora preso dalla curiosità sono andato su impostazioni/Audio/Effetti Musicali e esce scritto "L'applicazione Impostazioni si è bloccata in modo anomalo".
Scusate l'ignoranza!