CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 144 di 470 primaprima ... 4494134142143144145146154194244 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,431 a 1,440 su 4700
Discussione:

[S.O.S] Nexus: Dubbi e Richieste d'aiuto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1431
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    96

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FrankRubens Visualizza il messaggio
    Che io sappia no. A mio parere è più comodo così, poter scegliere da app in app... comunque lo devi settare solo una volta, e amen.
    Eh immaginavo, il punto è che mentre sono a lavoro avere anche la vibrazione mi è comodo mentre sono a casa no... peccato non si possa fare altrimenti!

  2.  
  3. #1432
    Senior Droid L'avatar di TheViking


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Crema
    Messaggi
    335
    Smartphone
    OnePlus 3

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 47 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Oruam20 Visualizza il messaggio
    Eh immaginavo, il punto è che mentre sono a lavoro avere anche la vibrazione mi è comodo mentre sono a casa no... peccato non si possa fare altrimenti!
    puoi impostare i profili e da li imposti ciò che vuoi

  4. Il seguente Utente ha ringraziato TheViking per il post:

    Oruam20 (25-02-13)

  5. #1433
    Androidiano L'avatar di FrankRubens


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    106

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Oruam20 Visualizza il messaggio
    Eh immaginavo, il punto è che mentre sono a lavoro avere anche la vibrazione mi è comodo mentre sono a casa no... peccato non si possa fare altrimenti!
    Con Android 4.2.2 c'è la possibilità di creare diversi profili. Non l'ho mai fatto ma credo che potrebbe fare al caso tuo... Provaci!

    Quote Originariamente inviato da superdild Visualizza il messaggio
    Il problema dei rallentamenti del cell quando la sdcard si riempie e' un problema noto, non so se e' legato a qualche versione del telefono, cmq nelle ultime cyano hanno inserito fstrim che dovrebbe ovviare a questo bug, nel frattempo potresti provare la app lagfix(fstrim) sul market per vedere se cambia qualcosa. Io non ho provato, magari leggi prima sul market o su xda se è quello che può fare al tuo caso.

    Saluti, Mario
    Grazie Mario, proverò anche questa....
    LG G2 D802 Lollipop 5.0.2

  6. Il seguente Utente ha ringraziato FrankRubens per il post:

    Oruam20 (25-02-13)

  7. #1434
    Senior Droid L'avatar di TheViking


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Crema
    Messaggi
    335
    Smartphone
    OnePlus 3

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 47 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FrankRubens Visualizza il messaggio
    Con il sensore di prossimità mai un problema... le notifiche push, sempre funzionato bene fino a 3/4 giorni fa... sta cosa mi fa incazzare!! Non è da sempre... solo da pochi giorni. Le ho provate tutte, con le impostazioni del wifi ecc. ecc. .. oggi ho pure scaricato GreenPower free Battery saver, che ti permette un controllo maggiore sul wifi ma niente...
    Ti auguro un in bocca al lupo per la tua indagine, sperando che venga fuori qualcosa che a me sfugge. Grazie!
    ma te lo fa solo con wifi e schermo spento? perchè se così è potresti far staccare il wifi a schermo spento così da farlo collgare alla rete dati mobile e avere le push funzionanti.... è solo una idea la mia..... stasera comunque testo

  8. #1435
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, le animazioni del mio nexus sono lente e risultano a volta molto scattose... premetto di aver gia fatto diversi Hard reset, ma il problema si presenta sempre! Qualcuno sa dirmi a cosa è dovuto e magari come potrei procedere?

  9. #1436
    Androidiano L'avatar di FrankRubens


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    106

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheViking Visualizza il messaggio
    ma te lo fa solo con wifi e schermo spento? perchè se così è potresti far staccare il wifi a schermo spento così da farlo collgare alla rete dati mobile e avere le push funzionanti.... è solo una idea la mia..... stasera comunque testo
    Principalmente sì, a schermo spento. Ma ho notato che a volte, magari passando a fare altro tipo navigare sul browser o vedere un filmato, appena ritorno su Whatsapp o Facebook (per fare un esempio), l'applicazione sembra come freezata e si sblocca ricevendo le notifiche proprio appena la torno a selezionare. Notifiche che avrei dovuto ricevere push minuti prima.
    Mah...
    LG G2 D802 Lollipop 5.0.2

  10. #1437
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    96

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Non ne avevo idea grazie! Da dove si possono impostare? Scusate ma devo ancora prenderci la mano...:o

  11. #1438
    Senior Droid L'avatar di superdild


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    451

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 302 volte in 187 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pediconipierp Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, le animazioni del mio nexus sono lente e risultano a volta molto scattose... premetto di aver gia fatto diversi Hard reset, ma il problema si presenta sempre! Qualcuno sa dirmi a cosa è dovuto e magari come potrei procedere?
    Come ho già scritto a frankrubens se i rallentamenti si verificano con la sdcard quasi piena e' un problema noto, puoi provare ad installare dal market lagfix(fstrim) , nelle nuove cyano fstrim e' stato inserito, ma credo servano degli script per usarlo, conviene provare con l' app prima. Cmq su xda trovi maggiori info, io non soffro di questo bug....per ora

    Saluti, mario

  12. Il seguente Utente ha ringraziato superdild per il post:

    Pediconipierp (25-02-13)

  13. #1439
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da superdild Visualizza il messaggio
    Come ho già scritto a frankrubens se i rallentamenti si verificano con la sdcard quasi piena e' un problema noto, puoi provare ad installare dal market lagfix(fstrim) , nelle nuove cyano fstrim e' stato inserito, ma credo servano degli script per usarlo, conviene provare con l' app prima. Cmq su xda trovi maggiori info, io non soffro di questo bug....per ora

    Saluti, mario
    Ciao Mario, grazie per esserti interessato... io non ho la sd piena dato che ho formattato una settimana fa.... Quindi mi conisigli comunque di provare con questo lagfix?

  14. #1440
    Androidiano L'avatar di FrankRubens


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    106

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pediconipierp Visualizza il messaggio
    Ciao Mario, grazie per esserti interessato... io non ho la sd piena dato che ho formattato una settimana fa.... Quindi mi conisigli comunque di provare con questo lagfix?
    Che format hai fatto? Io avevo il tuo problema e i i classici wipes (cache, dalvik cache, system e factory reset) non mi sono bastati. Ho dovuto flashare la factory image 4.2.2 che fa pulizia più profonda, compresa la partizione SD, quindi ok a fare un backup!
    LG G2 D802 Lollipop 5.0.2

Pagina 144 di 470 primaprima ... 4494134142143144145146154194244 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy