CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 45 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 166 di 470 primaprima ... 66116156164165166167168176216266 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,651 a 1,660 su 4700
Discussione:

[S.O.S] Nexus: Dubbi e Richieste d'aiuto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Banned

Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da RD93 Visualizza il messaggio
    Non esistono altri software per il backup?
    Prova Carbon
    o
    MyBackup In prova per 30 Giorni..

2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Gynlemon per il post:

arkhambat (30-05-13),RD93 (09-03-13)

3.  
    Senior Droid L'avatar di leonardodettoileo

Smartphone
    Galaxy nexus e ipad 3!!

Ringraziamenti
    1,083
    Ringraziato 417 volte in 317 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da RD93 Visualizza il messaggio
    Grazie per la risposta, ma ho installato Titanium Backup e mi dice che necessita dei permessi di Root, che non possiedo... Non esistono altri software per il backup?

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    Esistono anch ultimate backup tool, simple adb backup e holo backup. Naturalmente oltre carbon backup e my backup pro...

morganGS
    Guest
    Predefinito

Ciao a tutti, ho da poco comprato il nuovo dispositivo. Vengo da un GS1 con gb, ho provato diverse rom con ICS sull'altro ma ovviamente il funzionamento effettivo di android puro è diverso, quindi ho alcune domande, alcune forse banali...

Premetto che il dispositivo è aggiornato a 4.2.2. Eventualmente per un futuro ho letto che non esiste un programma specifico della casa tipo kies ma ci sono programmi alternativi. Conviene aggiornarlo direttamente tramite OTA?
    Ho notato che la luminosità se impostata su automatica è davvero bassa, è un problema del mio dispositivo oppure si risolve con l'aggiornamento?
    Per quanto riguarda la schermata home nelle mod andando nelle impostazioni del laucher potevo scegliere le schermate. qui dove trovo la cosa analoga? perchè non funziona il pich to zoom come sul gs1 per regolare le varie home?
    Ho notato che anche disabilitando la notifica scrittura con la 4.0 mi è apparsa con la 4.1.2 nuovamente e nel pannello delle impostazioni non trovo più la voce per rimuoverla, dove si trova ed eventualmente è possibile?
    Ultima domanda scrivendo ad esempio con il gs1 con il tastierino numerico i numeri corrispondenti alle lettere per es "casa" mi usciva il numero di telefono, qui invece no. Ho rigirato tutte le impostazioni va abilitata la funzione o non c'è? Perchè anche nelle mod mi ricordo di aver avuto questo diciamo problema.

Grazie per le risposte e per i futuri chiarimenti!

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 1 Post
    Predefinito

buongiorno, ho appena rimesso la cyano dato che il telefono era lento (l'avevo scritto qualche giorno fa) dopo i vari wype e il format system
    ebbene, non è servito a nulla il telefono è lento uguale, soprattutto con facebook e facebook messenger, che sono praticamente le uniche due app che uso, qualche suggerimento che non sia cambiare il telefono?

esempio, mi ha notificato ora un messaggio della chat di facebook arrivato alle 15.32, beh, solo 8 minuti di ritardo, per essere appena formattato mi sembra reattivissimo!

Senior Droid L'avatar di superdild

Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 302 volte in 187 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da morganGS Visualizza il messaggio
    Ultima domanda scrivendo ad esempio con il gs1 con il tastierino numerico i numeri corrispondenti alle lettere per es "casa" mi usciva il numero di telefono, qui invece no. Ho rigirato tutte le impostazioni va abilitata la funzione o non c'è? Perchè anche nelle mod mi ricordo di aver avuto questo diciamo problema.

Grazie per le risposte e per i futuri chiarimenti!
    nella rom stock ufficiale google non e' previsto il dialer t9....
    Puoi scaricare un' app dialer dal market, comunque tutte le rom modificate hanno questo optional

saluti, mario

8. Il seguente Utente ha ringraziato superdild per il post:

Androidi-ANO VIP L'avatar di Mabit

Ringraziamenti
    650
    Ringraziato 2,602 volte in 1,967 Posts
    Predefinito

Una cosa è la lentezza del sistema, come lag scorrimento, apertura finestre lente ecc.
    Altra cosa il ritardo delle notifiche, da ricercare a mio avviso da impostazioni errate, dalla lentezza o congestione reti, dei server ecc. (non attribuibili al telefono)

¤Tpk2¤

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Come faccio ad installare un hot spot wifi su galaxy Nexus
    Grazie

Androidiano L'avatar di Giosy91

Smartphone
    Google Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi..allora più o meno un mese fa ho perso tutti i dati cancellando una cartella che adesso non ricordo come si chiama ma sentendo degli amici mi hanno detto che è possibile recuperarli quindi vi chiedo se sia possibile o meno.. grazie in anticipo!!!

Androidiano VIP L'avatar di paolocorpo

Smartphone
    SAMSUNG S20+5G

Ringraziamenti
    637
    Ringraziato 1,766 volte in 1,666 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da paolocorpo Visualizza il messaggio
    Nessun help per me ??
    Ciao
    Se metto una foto abbinata ad un record della rubrica perchè quando ricevo una telefonata da quel record non mi appare la foto abbinata ??
    Se non uccide fortifica
    FIGLIO - PIXEL45GStock11
    FIGLIA - IPHONE7
    MOGLIE - MiA1Stock9
    IO - S205G Stock11-TabSamA-TicwatchPro
    SPARE- GNEXOMNI 4.4.4, N4Stock4.4.4,Moto360 2nd,N7 3G, N5XGZSOP9.0, Mi6 6/64MIUI10 GloDev 9.6.27

<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS

Androidiano

Smartphone
    Nexus5MM-EX+GNexCM11-Fancy.r60

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 20 volte in 13 Posts
    Predefinito

Ho un problema. Dopo avere disattivato (a quanto pare equivale al vecchio "iberna") dalla funzione nativa Google Talk e Google+ ho notato e disattivato alcuni servizi trami l'autostart manager di rom toolbox ho notato che le icone dei dati sia mobile che wi-fi rimanevano grigie, il che significa che non avviene la sincronizzazione con i server di google. Così ho effettuato il restore dei servizi precedentemente disabilitati, riattivato Gtalk e Google+, eliminato i dati dei contatti e di tutti i servizi google, eliminato account google, fatto un wipe cache partition da recovery, riavviato cell, reimpostato account google il problema persiste:
    Secondo voi, che conviene fare?? In più ora si è anche aggiunto "L'applicazione Gtalk si è bloccata in modo anomalo quando vado ad aprirla".
    Devo sincronizzare sempre manualmente e le icone dei dati rimangono sempre grigie.
    Screenshot_2013-03-11-01-11-48ri.jpg

Pagina 166 di 470 primaprima ... 66116156164165166167168176216266 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio