Esattamente .... :)
Visualizzazione stampabile
ottimo, adesso intervengo :)
fatto :-), l'ho messo nella cartella genreale dove ho dentro tutte le altre cartelle con doc, jpeg ecc..funziona
( da gestore file sul nexus questo file non si vede però..)
Ciao! Vorrei sapere se esiste un live wallpaper che riproduca la "x fluo" di jelly bean che vediamo al momento dell'accensione del nostro cell..
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
salve ragazzi!
sono passato da un galaxy w a uno splendido g nexus! ho un dubbio che mi affligge da molto,conviene spegnere il nexus la notte o no?sempre che si spenga e non vada in deep sleep!
grazie mille!
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Io lo spengo sempre ...anche se ho sentito di gente che lo tiene sempre acceso e non ho mai capito il motivo ...
Lo usi esattamente come usavi il wonder, non cambia nulla. Comunque io a sera ,dato che e' scarico lo metto sotto carica da spento
@Massimo0404
Spostato in questo thread...
Quote:
Originariamente inviato da BostoN_
Sì, penso non ci siano problemi..
Inviato dal mio GT-I9100 o GT-I9250
Ragazzi che app usate per scaricare musica?
No, quello ti porta fino alla cartella "madre" o radice (root). Cosa usi, ES?
cyanogenmod 10.1 on GNex
ciao hank e grazie per la risposta :)
La galleria ha 2 problemi per me:
- Non riesco ad impostare la visualizzazione per sottocartelle (bensì mi porta tutte le cartelle e le sotto cartelle sul primo piano chiamandole ALBUM)
- Se nascondo una cartella ed il suo contenuto, con il metodo del .nomedia , tutto funziona fino a che non vado a scaricare da internet una foto in quella cartella.... così facendo la foto scaricata verrà visualizzata nella galleria!!!
Come posso risolvere questi due per me grossi problemi?
Ottimo, mi permetterà di cambiare i pulsanti in chiamata tipo vivavoce ecc mettendoli piu grandi ?????
Gia fatto .... non cambia niente.... continua a comparirmi il messaggio di errore ogni qualvolta perdo il segnale 3G :(
Lo tolgo dalla barra delle notifiche almeno 30 volte al giorno....... help !!!!!
Grazie per radardroid e watchdog..... li installo subito :)
per la galleria 3d ..... non so che cosa sia , come la attivo ?
Il ritaglio si, funziona correttamente.
Ps. Una nota per chi ha spostato qui il mio messaggio, mi scuso per non aver visto subito la politica del forum, se il mio parere può contare qualcosa non condivido la creazione di un calderone come questo in quanto i post tipo il mio verranno sommersi nel giro di 48 ore e non piu letti .... di conseguenza le probabilità di discutere di tali problemi è minima. Ringrazio ancora chi è riuscito a darmi una mano :)
questo metodo funziona soltanto fino a quando non verrà scaricata una nuova foto (da browser, o da opera, ecc) nella medesima cartella. Da quel momento in poi la cartella nascosta verrà visualizzata nella galleria, e dentro di essa si vedrà la nuova foto scaricata !!!!
Xplore (ha la schermata duale, molto pratico nei copia incolla)
forse per ricevere le telefonate ?
ragazzi ma secondo voi è possibile disattivare il GOOGLE NOW ?
inoltre, discutendo con un amico androidiano mi faceva notare che rispetto all'iphone questo ha la funzione di riconoscimento vocale anche da OFFLINE ...... come si fa a farla funzionare? L'ho scaricata ma quando vado a premere sul microfono da offline mi dice "impossibile raggiungere google" .....
grazie :)
ottimo, grazie fatto
vediamo se recupero qualche briciolo di batteria in piu come autonomia..... tanto non lo usavo, avendo il GPS disattivato non credo che funzionasse come avrebbe voluto lui.....
@flashe
Ti stai divertendo a monopolizzare il topic? non fare doppi tripli e quadrupli post.. edita con l'apposita funzione Modifica messaggio..
Flashe ti sbagli, io avevo già delle foto che erano visualizzate in galleria, e con ES Gestione File (ottimo) dopo che creo un nuovo file (.nomedia) dentro la cartella delle foto da nascondere quest'ultime spariscono dalla galleria ;)
io non contesto quanto dici, anzi lo confermo in toto.
Ho detto che se adesso provi a scaricare una foto da internet (facebook, opera, browse ,ecc... ) e la salvi in QUELLA CARTELLA NASCOSTA .... ti apparirà in galleria la cartella nascosta (esempio: .albumnascosto) con la foto che hai scaricato! Non solo, questo accade anche se la scarichi altrove e poi ce la sposti dentro tramite un file manager........ praticamente la cartella non è piu nascosta... spero di essermi spiegato bene :)
Ginlemon: Ok sorry.
Salve, volevo chiedere una info, nella rubrica del nexus ho notato che duplica i contatti ovvero se un mio contatto usa whatsup allora nella rubrica avrò il contatto principale (memorizzato nell'account gmail) e un altro contatto con whatsup e non trovo nessuna opzione che mi consenta di unire i due contatti, cosa che invece riesco a fare con il galaxy s2. C'è una soluzione a ciò?
thanks
ma cribbio (per non dire altro)............... perchè se io faccio la STESSA identica cosa ....... la foto mi viene mostrata in galleria??
dove hai preso il .nomedia ? io l'ho preso da un altra cartella dentro l'sd emulata (non ricordo precisamente dove) .. non è che ho una versione di .nomedia fallata ????
mi diresti il percorso esatto della cartella che contiene il file .nomedia, dove in seguito hai copiato il file scaricato in download? Vorrei provare a sto punto ad eliminare tutte le possibili variabili ........... se funziona a te, DEVE funzionare anche a me! :)
grazie Lan :-) risolto
avevo un altro dubbio su ES...mi scuso se non è la sezione adatta..
nel senso volevo sapere se mi era fattibile passare dei file dal pc al nexus senza collegare il cavetto.
Il mio pc è collegato ad un router modem adsl..allo stesso riuter ho cllegato un Access Point wifi.. ( che uso per navigare sul nexus)
è fattibile in qualche modo mandare file dal pc al nexus senza cavi?
per ora per piccoli file ho usato la mail...
ciao grazie
ops..vado a leggere.:-)
ah ma quindi il file .nomedia lo potevo creare con es che io ho? buono a sapersi..
al massimo se passi per la piana padana ti pago da bere ;)
ciaooo
Avevi riavviato?
Oltre all'ottimo Airdroid consigliato da Gyn, è possibile inviare file di ogni tipo con ES via ftp. Basta avviare il server dalle impostazioni di ES per poi ricevere su PC tramite un browser, un file browser o un apposito client ftp come, ad esempio, FileZilla. Il procedimento è simile ad Airdroid, ma con una app installata in meno. ;)
cyanogenmod 10.1 on GNex
Giorno raga...ho cercato un pò in giro ma non ho trovato nulla :o
Ho acquistato un connettore micro male-usb female ma non riesco a capire come leggere la SD a cui vado collegare..come file manager ho ES e vi chiedo insomma come "entrare" nella SD esterna, mi date una mano? Grazieeee o_O
Ti serve un cavetto speciale denominato OTG. Una prolunga non basta.
cyanogenmod 10.1 on GNex
Scusa se ti contraddicono questo connettore l'aveva già comprato un collega di lavoro e la cosa funzionava, forse perché allora avevo su' il 4.1?
Ragazzi chiedo Aiuto....sono disperato!!!Ho flashato sul mio GNexus la ROM JB Sourcery l'ultima versione 4.1 con android 4.2.1,una volta flashata ho voluto cambiare kernel ed ho scaricato dal play store il franco kernel update,tramite l'app ho scaricato l'ultima versione stabile del franco (c'era scritto Milestone 4) riavvio il telefono e mi rimane bloccato sul boot con la scritta Google,lo mando in fastboot e qui mi accorgo che c'è il robottino verde con la scritta ODIN MODE in alto a sinistra.... -.- premendo i tasti volume non c'è nessuna scritta che mi conceda di andare in recovery mode.....come posso uscirne fuori?
Inviato dal mio Nexus 7 II neXus user II
Puoi contraddirmi quando vuoi. :D
Allora direi che il cavetto, se è un cavo OTG, tu - probabilmente - hai la stock e non hai un programma (per esempio StickMount) idoneo e/o non hai root.
Insomma, più dettagli dai, più riusciamo a capire il problema.
LZee on cyanogenmod 10.1 on GNex
Eccomi :-) ...e il root c'è l'ho magari, con rom CM10.1..e quello che ho io non è proprio un cavetto ma un adattatore, Micro da un lato e Femmina USB dall'altra..l'ho comprato alla Comet :-(