No , significa bootloader sbloccato.
Visualizzazione stampabile
Ma secondo voi, è meglio installare la 4.2.1 o la 4.1.2? Sono indeciso...
Quote:
Originariamente inviato da Nico74
Non so come funziona il play store, ma io Vlingo ce l'ho sotto la voce mie applicazioni/tutte e me lo fa installare ogni volta che cambio Rom, anche settimana scorsa....
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Avevo letto il tuo utilisso post 1135 e mi hai aperto un mondo con quella informazione... :)
L'unica cosa che non capisco è qual è la differenza tra il metodo con root e quello semplice semplice di levare il check????
Se sono identici io utilizzerei quello semplice.
Ma la ROM è sempre quella Google solo che il cell è rootato? Non vado a montare una ROM cookcked? Vero?
Io non riesco a fare il root del telefono... :(
Esattamente, acquisisci solo dei permessi particolari che ti fanno diventare amministratore del telefono, o per meglio dire super user..
Vieni nella discussione di toolkit, ti do una mano li :) rispondimi di la cosi cerco di aiutarti :)
Inviato dal mio Galaxy Nexus
Sono riuscito a sbloccare il bootloader, a installare la recovery Recovery Touch CWM v6.0.2.3 e a eseguire il comando da recovery SuperSU 0.99.
Alla fine seguo la procedura per modificare il file otacerts.zip nella cartella system>etc>security per evitare che mi chieda gli aggiornamenti ma mi dice che impossibile rinominare il file e non mke lo cambia. Ma che cos'è che sbaglio????????
Mi sa che lascio stare tutto e mi tengo la 4.2.1 :(
Perché non vuoi gli aggiornamenti scusa?
Perchè mi è stato detto che la 4.2.1 non è stabile e se installo la 4.1.2 mi chiede sempre gli aggiornamenti.
Ma per modificare quel file come si fa???
Raga aiutatemi!! Ho cancellato completamente il mio nexus oltre i tre wipe ho cancellato anke da Mounts and storage" "format/system su CWM!! Il problema è ke ho sbagliato rom, ne ho messo quella del nexus 4 e nn mi si installa!! Adesso il cell nn parte più si ferma alla scritta google! Io ho una nandroid backup fatta con il toolkit ma la ho su pc e sembra ke mi si blocca...Cosa posso fare?? Aiutooooo!!!
C'è che mi dice una cosa diversa qui sul forum:
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post3217338
Che faccio?!?!?!?!
Ragazzi purtroppo nn ho più il codice IMEI dopo una errata installazione di una rom......Ho anke due backup della efs ma nn funzionano!! Per adesso ho provato a fare il restore con l'emulatore terminale ma nn va!! Con i toolkit nn mi trova il file immagine!! Come posso fare?!?!
Prova a guardare nella scocca interna del device o della scatola, io l'ho visto ieri da qualche parte, quando ho aperto la scatola e lo ho assemblato.
¤tpk2¤
Lo hai assemblato?? Cioè?? Il mio telefono nn può kiamare più senza imei....
Lo ho acquistato 2giorni fa e quando ci ho messo la batteria e sim mi sono accorto del codice imei scritto da qualche parte, o forse nella scatola.
Prova a cercare
¤tpk2¤
Per aumentare il volume??? C'è qualche guida??
Brick o no,
il MoDdInG sI!!!
mi serve aiuto ho cercato nel forum ma non o risolto dopo l'aggiornamento sia le notifiche del led non si accende e gli mms o tim non riesco a mandarli ce scritto invio mann invia o anche la connessione dati se qualcuno mi puo impostare gli aps della tim mms wap e web grazie
Per gli apn scarica apn italiani dal market, scegli il tuo operatore e hai finito
¤tpk2¤
Cerca su internet se non riesci a risolvere.. Solitamente ti dovrebbero inviare la configurazione quelli del tuo gestore..
si ma io o una sheda ministeriale e non mi possono mandarmi mms
qualcuno di voi sa dirmi quando il cell è caricato non esce la percentuale? perchè la batteria è piena,ma non so se si è caricato completamente.. grazie!!
Intendi come fai a sapere quando è carico al 100 percento? Se sì lo puoi vedere nella schermata di sblocco oppure, se hai la 4.2 facendo swipe con due dita sulla barra delle notifiche (verso il basso ovviamente)
Inviato dal mio Gnexus con un calcio volante a girare
ragazzi ho un problema...ogni volta che devo fare dei video a dei concerti l'audio va in distorsione...é possibile risolvere sto fastidiosissimo problema??? l'acquisizione dell'audio é pessima.... che me ne faccio di un video in supermegahd quando l'audio é distorto???? fatemi sapere presto..
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Salve, ho appena scoperto che c'è la possibilità di abilitare la modalità "fotocamera" che permette di visualizzare (collengando il telefono al computer) solo le foto e i wallpaper, funzionalità molto comoda per non vedersi tutte le volte le cartelle delle applicazioni e via discorrendo. Mi chiedevo... è possibile visualizzare anche la cartella musica? In modo da poter modificare solo immagini e musica, sarebbe molto comodo, perchè solo "fotocamera" sta un po' stretto. Grazie mille (Sto quindi cercando un modo per vedere solo le cartelle che interessano a me una volta collegato al computer).