ti ringrazio. qual e' la voce che devo visualizzare? versione banda di base-versione kernel-numero build?
Cioa
Stamane dopo una notte in carica in corrente con il suo trasfromatore e cavo originale abbiamo vissuto un po di panico
Alla accensione del Gnex ... nulla
Non rispondeva a nessun tasto e/o a sequenza di tasti: schermo nero
Poi dagli e dagli si è acceso
Ma perchè fa così ? Cosa potrebbe essere accaduto ?
In due mesi è accaduto due volte
Se non uccide fortifica
FIGLIO - PIXEL45GStock11
FIGLIA - IPHONE7
MOGLIE - MiA1Stock9
IO - S205G Stock11-TabSamA-TicwatchPro
SPARE- GNEXOMNI 4.4.4, N4Stock4.4.4,Moto360 2nd,N7 3G, N5XGZSOP9.0, Mi6 6/64MIUI10 GloDev 9.6.27
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS
numero build JDQ39...non so cosa vuol dire...
ne approfitto per chiedervi un'altra informazione.ho notato che tra i numeri della tastiera virtuale (TELEFONO) compaiono tante strisce ravvicinate,guardate questa foto(stesso effetto sul display):
How Good is the Display on the Samsung Galaxy Nexus? (Video) | Pocketnow
e'normale?se ci vedo bene queste righe compaiono solo tra i numeri della tastiera virtuale.
"You only live once... but if you do it right... once is enough"
GALAXY NEXUS CON ANDROID 4.3 STOCK
SE TI HO AIUTATO CLICCA SUL THANKS!
Se non uccide fortifica
FIGLIO - PIXEL45GStock11
FIGLIA - IPHONE7
MOGLIE - MiA1Stock9
SPARE- GNEXOMNI 4.4.4, N4Stock4.4.4,Moto360 2nd,N7 3G, N5XGZSOP9.0, Mi6 6/64MIUI10 GloDev 9.6.27
Da casa forse ci sono riuscito... sembra che li stia scaricando
"You only live once... but if you do it right... once is enough"
GALAXY NEXUS CON ANDROID 4.3 STOCK
SE TI HO AIUTATO CLICCA SUL THANKS!
E' accaduto due volte ed entrambe dopo un periodo di carica lungo ( = notte) a valle di una scarica pesante (= nel primo caso volutamenet batteria a zero e nel secondo caso era a 4%)
Non so se la figlia prima di questi due casi avesse installato app nuove (può essere) ma senz'altro non avevo flashato rom o acquisito permessi di root
Ultima modifica di paolocorpo; 10-04-13 alle 23:09
Se non uccide fortifica
FIGLIO - PIXEL45GStock11
FIGLIA - IPHONE7
MOGLIE - MiA1Stock9
Ciao scusa ma con questi topic con mille risposte si perde il filo del discorso! stamattina non riuscivo a scaricare dai repository i file necessari per l' SDK andrid di questa guida: https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post2618995
Ora forse ci sto riuscendo!