Mi da 3.84GB disponibile su 13,3GB... ma non capisco allora cosa va ad occupare quei 3GB che non mi vede nel grafico...![]()
Mi da 3.84GB disponibile su 13,3GB... ma non capisco allora cosa va ad occupare quei 3GB che non mi vede nel grafico...![]()
Samsung Galaxy S3 i9300 - SlimKat Rom
Se ti fa piacere, visita il mio blog Mondotec | Appassionati di Tecnologia
Salve ragazzi..Stavo spulciando tra le funzioni della fotocamera,ma non riesco più a trovare il tasto "Pianetino".Qualcuno di voi sa dirmi come fare o dove trovarlo?Non ho trovato nulla in merito sul forum.Grazie in anticipo![]()
--- Nexus 5 16GB --------- IL TASTO THANKS NON MORDE -----
Che sia FRITTA o BAGNATA dio benedica la PATATA
Oneplus 9
Oneplus 5 6/64
ROM: Pixel Experience 9.0
Nexus 5
Rotto!!! MA NON MANCHERO? DI DARVI SUPPORTO
--
Galaxy Nexus (venduto)
Nella schermata di sblocco in dash clock tappa in alto a dx sul logo delle impostazioni, poi tappa in fondo su Aggiungi estensione, tappa su Sound Search, poi tappa sul logo impostazioni di Sound Search per selezionare la modalità di searching (shazam, Google, sound hound ecc), infine tappa in alto a sx sulla spunta di dash clock per confermare.
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
LG G2 D802 Lollipop 5.0.2
Ho capito bene cos hai detto.. Oltre ai 3 GB di sistema (che cosi ci dicono, non so quanto grande sia effettivamente il sistema) te ne sono spariti altri 3 che non risultano dal grafico..
Come già detto é normale, magari é android che non ti trova quei 3 GB.. Credimi che quei 13 GB li hai tutti, se copi nella memoria del nexus file fino a un totale massimo di 13 GB vedrai ci stanno comodamente..
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
"You only live once... but if you do it right... once is enough"
GALAXY NEXUS CON ANDROID 4.3 STOCK
SE TI HO AIUTATO CLICCA SUL THANKS!