Originariamente inviato da Mabit
Esatto. Calcola anche che la CPU è situata alla sinistra della fotocamera, non sotto come molti pensano.. Quindi, si, è normale!
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Originariamente inviato da Mabit
Esatto. Calcola anche che la CPU è situata alla sinistra della fotocamera, non sotto come molti pensano.. Quindi, si, è normale!
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
LG G3, Nero
ROM: Lollipop 5.0 20a
Kernel: Stock LG
CPU: 2,5ghz
GPU: 578mhz
Launcher: Nova Launcher -LG UI
Tweaks / Mods: Root, Cwm, PurePerformances-X
EX Smartphone:
-Galaxy W: morto, connettore display spezzato e cambio con Galaxy Nexus.
-Galaxy Nexus: morto, scheda madre ossidata.
ma come devo fare a postare un threadd????
Grande!! Non ci avevo pensato al terminalesi li i conti tornano, ovvero di /sdcar vede 12G pieni e 575M pieni ...quindi qui ci siamo con l'approssimazione
Ora però il mistero è il perchè da impostazioni non vede 5Gb occupati O.O
PS: nemmeno se clicchi sull'immagine che ho postato si vede? strano l'ho uppata su un sito apposito per uppare immagini >.<
Nexus S SuperAmoled in pensione
Galaxy Nexus --> cambiato proprietario :-)
Honor 6 H60-L04 (riconsegnato)
Nexus 5x (all original)
ciao a tutti ragazzi...volevo chiedervi una cosa: ho notato che lo spinotto del caricabatterie del mio Nexus una volta inserito nel connettore multifunzione non e'perfettamente orizzontale ma e'leggermente piegato...e'normale?potreste dirmi sul vostro Nexus se c'e'questa leggera piega verso il basso se mettete in carica il cell?vi chiedo questa info dato che distrattamente posso aver procurato questa piega perche'mentre parlavo a telefono ho leggermente piegato il gomito sul cavo del caricabatterie e pertanto non so se sono stato io a causare questo effetto o e'una cosa normale...grazie a tutti.![]()
Oneplus 9
Oneplus 5 6/64
ROM: Pixel Experience 9.0
Nexus 5
Rotto!!! MA NON MANCHERO? DI DARVI SUPPORTO
--
Galaxy Nexus (venduto)
SAM_6764.jpg
SAM_6762.jpg
ecco l'effetto...come potete vedere lo spinotto e'leggermente piegato verso il basso (e avevo piegato il gomito sul cavo qualche minuto prima ma ovviamente non ricordo se quella leggera piega c'e'sempre stata...
ciao fedelamb grazie per la rispostanon potrei comunque fare niente x' non e' la parte interna dello spinotto che si e' storta ma la parte interna al connettore di alimentazione del cellulare...pero' mi scazza dato che e' stata una stupida distrazione (sempre sperando che in futuro non mi dia problemi)....