Nulla di grave, si può risolvere.. Se vai in odin mode ti va anche in download giusto?
Comunque che wipe hai fatto? Mi sembra strano che sia successo con i wipe..
innuendofloyd (24-08-13)
prima cosa calma ..niente panico
se riesci a rientrare in recovery fai gli wipe che hai fatto prima e riflasha rom e gapps
se non riesci risolvi tramite toolkit rimettendo la factory image 4.3 (vedi guide in rilievo)
facci sapere xD
Oneplus 9
Oneplus 5 6/64
ROM: Pixel Experience 9.0
Nexus 5
Rotto!!! MA NON MANCHERO? DI DARVI SUPPORTO
--
Galaxy Nexus (venduto)
innuendofloyd (24-08-13)
Wipe system, cache dalvik, cache... di fatto il sistema non partiva più. In teoria ho cancellato il sistema operativo.
Si, in odin mode mi diceva "download" solo che da li non faceva più nulla.
In ogni caso su XDA consigliavano di premere tutti i tasti power/volume su E ANCHE giu contemporaneamente.
Sono riuscito ad entrare in recovery e ripristinare il tutto....
Sudori FREDDI !! O_O
Il punto è che tutto è dovuto al fatto che avendo la Cyanogen con Android 4.2.2 ho scoperto che l'utilizzo enorme di dati è causato dalla continua ricerca dell'aggiornamento ota. Dovrei annullare questa ricerca automatica... Solo che dovrei usare autorun manager e non ho voglia di spendere inutilmente per la versione pro. Esiste un'alternativa gratuita?
Edit: ho risolto installando cyanogen 10.2 (l'ultima nightly)... Fra l'altro (leggero OT) mi sembra risolto anche quel piccolo ma fastidioso lag quando si blocca il telefono... adesso il blocco/sblocco è spaventosamente immediato e senza alcun lag.
Grazie per il supporto solerte: bilel96 e Morfances!
Ultima modifica di innuendofloyd; 24-08-13 alle 17:34
Ciao a tutti....allora da quando ho fatto l'aggiornamento alla 4.3 non riesco più a sincronizzare i segnalibri....Provo a sincronizzare mi dice che c'è un errore e che riproverà più tardi peccato che non funziona...ho provato a togliere e a rimettere l'account ma niente...questo problema c'è lo sia sul galaxy nexus che sul nexus7...invece se uso il browser di chrome i segnalibri me li sincronizza senza problemi peccato che il browser faccia un po cagare...sapete come farlo funzionare?
Ciao ho aspettato che si risolvesse la situazione per dirtelo visto ne sembravi un po nel panico ma c'è una sezione apposta per i problemi col modding..
In questa discussione si può parlare solamente di tematiche inerenti alla ROM stock e di carattere generale, per cose più specifiche e soprattutto inerenti al modding abbiamo una discussione identica a questa in cui hai scritto ma nella sezione modding..
Mi dispiace rompere sempre ma se non seguiamo queste regole la sezione Galaxy Nexus sprofonda nel caos![]()
"You only live once... but if you do it right... once is enough"
GALAXY NEXUS CON ANDROID 4.3 STOCK
SE TI HO AIUTATO CLICCA SUL THANKS!
Figurati te lo dico solo per il futuro, come vedi non ti ho detto niente finché non avesse risolto![]()
"You only live once... but if you do it right... once is enough"
GALAXY NEXUS CON ANDROID 4.3 STOCK
SE TI HO AIUTATO CLICCA SUL THANKS!
ok, questa è una problematica che ho FIN DAL PRIMO GG in cui ho acceso il telefono.
Sono passato per ben 3 firmware e continua a permanere, quindi inizio a sospettare che sia un problema hardware.
sostanzialmente, una volta ogni tanto, è come se il telefono non riconoscesse la sim (che è nuova oltretutto).
quindi mentre sto usando una qualche app, lui torna alla home e mi mostra la consueta schermata da "sim assente", con tanto di sblocco con scorrimento (che normalmente sarebbe disattivato):
nel giro di pochi secondi si riprende e torna normale.. mi capita ogni tanto.. però sta cosa inizia a seccarmi un pò.. che mi dite voi?
mai successo?
Samsung Galax NEXUS user