CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 16 di 470 primaprima ... 614151617182666116 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 4700
Discussione:

[S.O.S] Nexus: Dubbi e Richieste d'aiuto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #151
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Anch'io da mercoledì scorso sono in possesso di questo gioiellino e sono alla mia prima esperienza con Android (arrivo da Iphone 3g!!!). Purtroppo ho avuto solo oggi il tempo di aprire la confezione per mettere in lavoro il "giocattolo" nuovo, ma trovo già qualche difficoltà: non riesco a collegare il telefono alla rete wifi. Ho eseguito le operazioni descritte dalla guida sul sito di google, ma una volta spostato il tasto della wifi su On non succede niente, ho pure provato a cliccare su "scansione" ma sembra non succeda nulla....qualche suggerimento?

  2.  
  3. #152
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao, ho appena preso il Nexus . Ho letto già qualcosa nel forum e in questa discussione, ma non ho capito bene come fare a portare dal mio vecchio android le app, i contatti, le foto e le varie conversazioni nel Nexus. Inoltre appena acceso mi ha chiesto se volevo aggiornare a Jelly Bean, conviene farlo direttamente da lì? E poi come faccio a fare il ripristino?
    Grazie

  4. #153
    Banned


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    12,288

    Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

    Trovi qualche altro suggerimento anche qui https://www.androidiani.com/forum/go...-2-jzo54k.html prima e seconda pagina..

    per i contatti è sufficiente il login a google
    per le conversazioni , esempio whatsapp è sufficiente che copi la cartella che hai sul vecchio e passi al nuovo > memoria del nexus collegato alle risorse del pc

  5. #154
    Androidiano VIP L'avatar di Beggs


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,967
    Smartphone
    Xiaomi Mi A1

    Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 458 volte in 353 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Shingo Visualizza il messaggio
    Anch'io da mercoledì scorso sono in possesso di questo gioiellino e sono alla mia prima esperienza con Android (arrivo da Iphone 3g!!!). Purtroppo ho avuto solo oggi il tempo di aprire la confezione per mettere in lavoro il "giocattolo" nuovo, ma trovo già qualche difficoltà: non riesco a collegare il telefono alla rete wifi. Ho eseguito le operazioni descritte dalla guida sul sito di google, ma una volta spostato il tasto della wifi su On non succede niente, ho pure provato a cliccare su "scansione" ma sembra non succeda nulla....qualche suggerimento?
    Non rileva alcuna rete WI FI....

    Quote Originariamente inviato da frasanta Visualizza il messaggio
    Ciao, ho appena preso il Nexus . Ho letto già qualcosa nel forum e in questa discussione, ma non ho capito bene come fare a portare dal mio vecchio android le app, i contatti, le foto e le varie conversazioni nel Nexus. Inoltre appena acceso mi ha chiesto se volevo aggiornare a Jelly Bean, conviene farlo direttamente da lì? E poi come faccio a fare il ripristino?
    Grazie
    Il rirpriatino delle app e in particolare di quelle che prevedono backup deve essere attivato nelle impostazioni.Il ripristino SMS non è previsto devi fare un backup con applicazioni apposite.Salvataggi di giochi e altro li puoi fare con titanium backup.Consiglio di non passare comunque tutti i dati e di ricominciare un'esperienza nuova da capo portandosi solo quello che più serve.Il nexus è google, l'aggiornamento ota, non solo è un privilegio ma anche comodo e veloce. vai pure...

  6. #155
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Beggs Visualizza il messaggio
    Non rileva alcuna rete WI FI....
    Eh già, ma con il pc portatile piazzato nella stessa stanza rilevo 11 reti wireless tra cui quella di casa mia (router nella stessa stanza)

  7. #156
    Androidiano VIP L'avatar di Beggs


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,967
    Smartphone
    Xiaomi Mi A1

    Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 458 volte in 353 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Shingo Visualizza il messaggio
    Eh già, ma con il pc portatile piazzato nella stessa stanza rilevo 11 reti wireless tra cui quella di casa mia (router nella stessa stanza)
    Molto strano, non vorrei fosse qualche app in conflitto.Se non ti scoccia ripristina ai dati di fabbrica se hai il cell stock, potresto risolvere..

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Beggs per il post:

    Shingo (28-10-12)

  9. #157
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Non ho ancora installato nessuna app, ho provato a fare comunque il ripristino ai dati di fabbrica e già in fase di primo avvio sulla schermata di impostazione wifi compare la scritta "attivazione Wi-Fi" e rimane così senza trovare nulla. Ho la sensazione di aver beccato un modello "sfigato" e credo di portarlo subito nel negozio marcopolo per chiedere la sostituzione

  10. #158
    Androidiano VIP L'avatar di Beggs


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,967
    Smartphone
    Xiaomi Mi A1

    Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 458 volte in 353 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Shingo Visualizza il messaggio
    Non ho ancora installato nessuna app, ho provato a fare comunque il ripristino ai dati di fabbrica e già in fase di primo avvio sulla schermata di impostazione wifi compare la scritta "attivazione Wi-Fi" e rimane così senza trovare nulla. Ho la sensazione di aver beccato un modello "sfigato" e credo di portarlo subito nel negozio marcopolo per chiedere la sostituzione
    Spera per il meglio e che il prossimo sia esente da problemi allo schermo e durante le chiamate!Buona fortuna!

  11. #159
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    267
    Smartphone
    Smg i5500 ; Smg S+ ; Galaxy N

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Exclamation

    ciao ragazzi,
    oggi ho acquistato questo STUPENDO telefono
    e ci stò già smanettando come un pazzo hahah
    l'unica cosa che non capisco è come fare ad eliminare le schermate della home o.O
    qualcuno sa come aiutarmi? grazie!

  12. #160
    Banned


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    12,288

    Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

    @marf93
    Non ti piaceva questo thread in Rilievo?.. prova un Launcher alternativo, esempio Nova Launche dal Play Store..

Pagina 16 di 470 primaprima ... 614151617182666116 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy