Allora prova a fare un wipe cache e dalvik ma non pensò si risolva.. Dovresti flashare un altra ROM, stock o costum
Littleme (06-06-13)
Puoi dirmi come si fa il wipe? Premetto che non ho mai fatto nulla con questo telefono se non backup&restore. Prima ho provato ad entrare nella recovery e ho selezionato "recovery mode", si é spento e riacceso e mi ha dato segnale di "nessun comando".
Un'altra opzione che mi da è il "restart bootloader".
Per quanto riguarda la Rom anche li non so assolutamente da dove partire, puoi darmi due indicazioni?
EDIT: sono entrata in recovery e sono riuscita a "dargli il comando", non sapevo la sequenza di tasti. Cmq stessa storia e nessun risultato, sempre la x colorata e basta
Ultima modifica di Littleme; 06-06-13 alle 13:47
ho una domanda: posso partizionare le rom sul mio nexus? come sul pc? se si come? (perchè mi secca ogni volta che voglio cambiare stile, di fare un restore, oppure flashare...)
Membro semiattivo di androidiani..
I'll turn you to the Dark Side
Ciao ragazzi, ho appena ritirato il mio Galaxy Nexus dopo un mese in assistenza per un problema alla porta USB e presso la catena del distributore una bella ragazza sorridente mi ha detto "hanno anche aggiornato il software", in verità è stato un passo indietro perchè dal mio aggiornatissimo 4.2.2 sono passato ad ICS 4.0.
Se vado sul system update, trovo android 4.1 system update - download in corso 144.9 MB - tramite wi-fi solo fino a 7 giugno, ma è fermo così e cmq non sono connesso con wi-fi ma con 3G. Il mio GN fortunatamente è yakju, come posso fare per ritornare al 4.2.2 e continuare a godere degli aggiornamenti OTA di Google? Aiutatemi grazie!!
Oneplus 9
Oneplus 5 6/64
ROM: Pixel Experience 9.0
Nexus 5
Rotto!!! MA NON MANCHERO? DI DARVI SUPPORTO
--
Galaxy Nexus (venduto)
Oneplus 9
Oneplus 5 6/64
Nexus 5
--
Galaxy Nexus (venduto)
Aaaaaaaaaah ecco avevo capito bene allora! Stasera non posso ma domani certamente sì! Allora basta che mi attacco al wi-fi e mi aggiorna prima a 4.1 e poi 4.2?
Oneplus 9
Oneplus 5 6/64
Nexus 5
--
Galaxy Nexus (venduto)