CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 295 di 470 primaprima ... 195245285293294295296297305345395 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,941 a 2,950 su 4700
Discussione:

[S.O.S] Nexus: Dubbi e Richieste d'aiuto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di galaxy4ever

Smartphone
    Galaxy Nexus, Xperia Tablet S

Ringraziamenti
    302
    Ringraziato 770 volte in 562 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Mabit Visualizza il messaggio
    Nello specifico non ricordo se mi è successo, ma ogni tanto le statistiche delle applicazioni si azzerano.
    Rilancio un altro quesito sul browser stock.
    Quando faccio una ricerca, i font a volte si visualizzano in maniera diversa anche passando da una pagina all'altra o aggiornando la stessa.
    Vi posto due screen per confronto, e un grazie a chi mi aiuta
    Spoiler:

Spoiler:
    E la stessa cosa anche per me, per caso una ricerca l hai fatta scrivendo nella barra dove si trova l URL di un sito e l altra da google Now o in generale da google? Io avevo notato mi succedeva in quelle occasioni..
    "You only live once... but if you do it right... once is enough"

GALAXY NEXUS CON ANDROID 4.3 STOCK

SE TI HO AIUTATO CLICCA SUL THANKS!

2. Il seguente Utente ha ringraziato galaxy4ever per il post:

Mabit (03-07-13)

3.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 4 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti,
    ho un problema, oggi mi sono accorto che sono sparite tutte le foto scattate con la fotocamera, sia dalla galleria che da DCIM che è vuota.
    Ci sono ancora tutte le altre (screenshot, whatsapp, bluetooth).
    Il qui presente genio non aveva mai fatto un backup, per cui ho perso tanta roba....

Ho visto in giro che ci sono app che fanno recovery, ma richiedono il root e il mio Nexus non è rootato, è come mamma Google l'ha fatto.
    Fare adesso il root penso che comprometterebbe le residue possibilità di recupererare i file cancellati...

Aiuto... cosa posso fare?

Androidiano VIP L'avatar di morfances

Smartphone
    Nexus 5,Gnex,Galaxy Giò

Ringraziamenti
    1,861
    Ringraziato 3,250 volte in 2,373 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Kappa70 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    ho un problema, oggi mi sono accorto che sono sparite tutte le foto scattate con la fotocamera, sia dalla galleria che da DCIM che è vuota.
    Il qui presente genio non aveva mai fatto un backup, per cui ho perso tanta roba....

Ho visto in giro che ci sono app che fanno recovery, ma richiedono il root e il mio Nexus non è rootato, è come mamma Google l'ha fatto.
    Fare adesso il root penso che comprometterebbe le residue possibilità di recupererare i file cancellati...

Che operazione hai fatto prima di perdere i dati di cui parli?
    Non il root , ma lo sblocco del bootloader, ti farà perdere tutti i dati. Ma ormai...

Inviato dal mio Galaxy Nesus
    Oneplus 9

Oneplus 5 6/64
    ROM: Pixel Experience 9.0

Nexus 5
    Rotto!!! MA NON MANCHERO? DI DARVI SUPPORTO
    --
    Galaxy Nexus (venduto)

6. Il seguente Utente ha ringraziato morfances per il post:

Kappa70 (05-07-13)

Androidi-ANO VIP L'avatar di Mabit

Ringraziamenti
    650
    Ringraziato 2,602 volte in 1,967 Posts
    Predefinito

@galaxy
    E la stessa cosa anche per me, per caso una ricerca l hai fatta scrivendo nella barra dove si trova l URL di un sito e l altra da google Now o in generale da google? Io avevo notato mi succedeva in quelle occasioni..
    Dopo mille prove e un restore posso dire (AL 90%) che dalla barra di ricerca anche con google now disattivato, i font sono normali più "grassottelli".
    Dal browser piu sottili.

@Kappa70
    Ciao a tutti,

Ho visto in giro che ci sono app che fanno recovery , ma richiedono il root e il mio Nexus non è rootato, è come mamma Google l'ha fatto.

Purtroppo il nexus ha questo grande limite, ti consiglio in futuro di salvare spesso le foto, sul pc/chiavette o su host, c'è ne sono gratuiti e con la possibilità di salvarli in automatico una volta scattata la foto.
    In giro ho visto una guida per rootare il device senza sbloccare il booatloader, ma del suo reale funzionamento non so dire.

8. Il seguente Utente ha ringraziato Mabit per il post:

Kappa70 (05-07-13)

Androidiano VIP L'avatar di galaxy4ever

Smartphone
    Galaxy Nexus, Xperia Tablet S

Ringraziamenti
    302
    Ringraziato 770 volte in 562 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Kappa70 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,

Per riprendere le tue foto vai su google, cerca "come recuperare dati dopo formattazione android".. Devi trovare un programma che basta che colleghi il telefono al nexus al PC e ti restora tutti i dati che hai perso, o almeno ci prova.. Devi però avere un computer molto potente per fare il procedimento in breve tempo, il mio i7 con 8gb di RAM di ha messo mezzora a recuperare i dati da una chiavetta di 8 GB..
    @galaxy

Dopo mille prove e un restore posso dire (AL 90%) che dalla barra di ricerca anche con google now disattivato, i font sono normali più "grassottelli".
    Dal browser piu sottili.
    Immagino sia google che come al solito pasticcia con i server
    Ultima modifica di galaxy4ever; 03-07-13 alle 08:16
    "You only live once... but if you do it right... once is enough"

GALAXY NEXUS CON ANDROID 4.3 STOCK

SE TI HO AIUTATO CLICCA SUL THANKS!

10. Il seguente Utente ha ringraziato galaxy4ever per il post:

Kappa70 (05-07-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 4 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da morfances Visualizza il messaggio
    Che operazione hai fatto prima di perdere i dati di cui parli?
    Non il root , ma lo sblocco del bootloader, ti farà perdere tutti i dati. Ma ormai...
    In realtà niente di particolare, fino a sabato le foto c'erano, ieri mattina mi sono accorto che non c'erano più, e nel frattempo ho utilizzato il Nexus in maniera normalissima, non l'ho nemmeno mai riavviato.
    All'inizio pensavo fosse solo un problema della galleria poi ho realizzato che la situazione era ben più grave.
    Infatti, oltre a recuperare le foto mi piacerebbe anche capire come sia potuto succedere.

Purtroppo il nexus ha questo grande limite, ti consiglio in futuro di salvare spesso le foto, sul pc/chiavette o su host, c'è ne sono gratuiti e con la possibilità di salvarli in automatico una volta scattata la foto.
    In giro ho visto una guida per rootare il device senza sbloccare il booatloader, ma del suo reale funzionamento non so dire.
    Sì, lo so, ho fatto veramente una stupidata, ci vuole tanto poco....

Quote Originariamente inviato da galaxy4ever Visualizza il messaggio
    Per riprendere le tue foto vai su google, cerca "come recuperare dati dopo formattazione android".. Devi trovare un programma che basta che colleghi il telefono al nexus al PC e ti restora tutti i dati che hai perso, o almeno ci prova.. Devi però avere un computer molto potente per fare il procedimento in breve tempo, il mio i7 con 8gb di RAM di ha messo mezzora a recuperare i dati da una chiavetta di 8 GB..
    Ma come faccio senza il root?
    Se il sw è quello che credo (non so se si può dire il nome) richiede il root per il Nexus...

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao,
    ho portato il telefono in assistenza ed il tecnico appena lo ha aperto ha visto che ci sono alcuni punti ossidati e che non è riparabile in garanzia perche ci è entrata l'acqua. Esiste una soluzione fai da te per pulire l'ossido?

Androidiano L'avatar di Skellington

Smartphone
    Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

Ultrasuoni... Su YouTube c è un tizio bravo che lo fa, lo vidi x caso
    ...Tutta la gente conoscerà la morte, non tutta conoscerà la vita!

"la follia è come la gravità... basta una piccola spinta..."

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Skellington Visualizza il messaggio
    Ultrasuoni... Su YouTube c è un tizio bravo che lo fa, lo vidi x caso

Mi mandi il link? Non credo di trovare uno strumento cosi in giro. Ma non esiste una soluzione tipo con alcool e spazzolino? Anch'io ho visto un tizio su youtube che lo usava

Androidiano VIP L'avatar di dadenet

Smartphone
    GNexus, Nexus 5/6

Ringraziamenti
    270
    Ringraziato 1,209 volte in 954 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fransyk Visualizza il messaggio
    Ciao,
    ho portato il telefono in assistenza ed il tecnico appena lo ha aperto ha visto che ci sono alcuni punti ossidati e che non è riparabile in garanzia perche ci è entrata l'acqua. Esiste una soluzione fai da te per pulire l'ossido?
    Svitol o un qualunque prodotto antiossidante per elettronica che trovi dal ferramenta / elettronica / ebay, penso vada bene al tuo scopo.
    Ultima modifica di Gynlemon; 04-07-13 alle 07:45
    with SCREW'D ROM + Adb e Fastboot command + Prima di flashare Rom e Kernel Guida ai Wipe

Pagina 295 di 470 primaprima ... 195245285293294295296297305345395 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio