In teoria si, ma il fix dovrebbe risultare più lento, perchè non aiutato dalle posizioni delle torri cella(antenne gsm) e se non hai connessione non carichi le mappe, almeno che non le hai salvate precedentemente.
ago82 (01-07-13)
ricordavo che il servizio di geo localizzazione funzionava anche senza connessione internet.Se mi confermate che la mia tesi è errata (e quindi si tratta di un errore mio).
p.s.: Il navigatore non dovrebbe funzionare con il solo gps?non dovrebbe essere lo stesso con il servizio maps di google?
...Tutta la gente conoscerà la morte, non tutta conoscerà la vita!
"la follia è come la gravità... basta una piccola spinta..."
ago82 (01-07-13)
Almeno a voi fixa...a me é proprio morto il gps! 0 satelliti,nessun fix. Funziona solo la localizzazione google,il modulo non vuole proprio funzionare. Com'è possibile che si sia rotto? Non é stato usato nemmeno cosi tanto..
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
SAMSUNG GALAXY S6: STOCK ROM
SAMSUNG GALAXY NEXUS: Stock 4.4.4 + ROOT
SAMSUNG GALAXY S3 NEO: Rom Stock 4.4.2 + ROOT + WANAM XPOSED
Se ti sono stato d'aiuto, premi il tasto THANKS in basso a sinistra :P
Ciao.
Da quando ho cancellato i dati del browser stock, mi scende sempre una tendina gialla con la richiesta di accedere al mio indirizzo mail.
Tempo fa ero riuscito ad eliminarla, ma non ricordo più come feci.
Ora ci dormo lo stesso, ma mi da fastidio che ogni volta che apro il browser esca, non c'è qualche anima pia che sa come inibire la comparsa?
Il thanks è assicurato.
mi dispiace ma il browser stock non lo uso...
sto facendo un po di test..ma a me è uscito anche il pulsantino nascondi,l'ho premuto e non me lo chiede piu.
Ultima modifica di morfances; 02-07-13 alle 08:58
Oneplus 9
Oneplus 5 6/64
ROM: Pixel Experience 9.0
Nexus 5
Rotto!!! MA NON MANCHERO? DI DARVI SUPPORTO
--
Galaxy Nexus (venduto)
Mabit (02-07-13)
Mabit (02-07-13)