ma ho letto bene e confermate che lasciando la lista delle applicazioni recenti cosi com'è senza chiuderle non si consuma nulla di nulla a livello di batteria ???
Visualizzazione stampabile
ma ho letto bene e confermate che lasciando la lista delle applicazioni recenti cosi com'è senza chiuderle non si consuma nulla di nulla a livello di batteria ???
mi capita con alcuni giochi che per uscire sono obbligato a premere home e non funziona il tasto indietro.
in questo caso come faccio a sapere che la app è aperta o meno visto che la lista delle applicazioni recenti non indica se effettivamente una app è aperta o meno, grazie
Ciao esiste un app realmente funzionante per registrare le chiamate?ne ho provate alcune ma non funzionano.
Con la 4.1.2 è possibile modificare il numer di pagine sulla schermata home ? Cambiare impostazioni launcher ? cambiare impostazioni menu di notifiche ?
Grazie in anticipo.
Ho notato che mi ha scaricato l'aggiornamwnto firmware senza dirmelo e soprattutto quando ero col 3G.. Come evitarlo?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Ora che è scaricato lo vuoi evitare? o ti è arrivata solo la notifica? se solo la notifica basta disattivare la connessione Dati, oppure rifiuta l'aggiornamento.. se è già stato scaricato ormai ti conviene procedere con l'aggiornamento .
Vorrei evitare che la prossima volta prenda iniziative da solo...
E' andata bene che l'aggiornamento era piccolo, ma se era centinaia di MB avrei potuto pagare un sacco..
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Guarda che la notifica d'aggiornamento non prende nessuna iniziativa.. semmai ti chiede se proseguire o meno , avrai aderito alla richiesta di scaricarlo
Come faccio a cambiare il menu delle notifiche, tipo mettere wi-fi etcc.
Sto usando il programma k9mail. Come si fa per cercare un messaggio email? Ovvero, se ho un messaggio in inbox di cui per esempio conosco il mittente, come faccio a ritrovarlo?
Nel client standard si puo' fare, ma in k9mail non trovo il modo.
Consigli? Grazie
Un ultima cosa, nella versione precedente potevo modifica lìil numero di pag. nella home ora posso farlo o devo cambiare il launcher per forza
Non diventare matto.. se ti piace quel tipo di gestione scarica e installa Nova launcher...
Salve a tutti sono nuovo del forum e neo possessore del nexus! Non ho mai avuto android come sistema operativo quindi cado dalle nuvole quando leggo le vostre discussioni, per cui portate pazienza:). Ho preso il telefono usato da una persona che l'aveva sbloccato, infatti presenta all'avvio il lucchetto aperto,(bootloader giusto?) in più ho trovato installato la cyano mod( è questa la rom?) ora se io volessi aggiornare all'ultima versione di JB come dovrei procedere?
Ps c'è una guida per niubbi di android?
Ciao.. appena puoi passa a dare i saluti di Benvenuto...
segui qui visto che hai sbloccato il bootloader (lucchetto aperto ) https://www.androidiani.com/forum/go...-2-jzo54k.html
Però è un peccato non proseguire con CM10 visto che ha anche 4.1.2 on-board... pensaci.. un firma CM10
raga sapete se c'è qualche rom con l interfaccia dell s3 e qualche sua applicazione? ho provato la codename sammy e devo dire che è molto simile , ma vorrei provarne delle altre se ce ne fossero :)
Ti ho spostato qui dopo che hai che aperto un thread nuovo.. e postato in un thread non idoneo..
Installa Nova launcher e poi anche questo carino.. https://play.google.com/store/apps/d...eHlzM2ZyZWUiXQ..
ciao a tutti , ho acquistato 2 giorni fa questo bel terminale e consegnato subito al mio amico per aggiornarlo a jelly bean e mi ha messo anche CM10 e custom qualche cosa.. (scusate sono al primo android phone prima avevo wp ) .. ora ho un problema se lo giro mentre scrivo qualche messaggio su whatsapp lo giro orizzontare lo schermo non si "ruota" mentre se lo giro per far le foto non ho problemi (e anche senza modifiche e aggiornamenti appena acquistato girava la visuale) che cosa puo' essere?? come posso risolvere? inoltre chiedevo se c'e qualche up app per cambiare tema del nexus ? :)
avendo però BT sbloccato + cwm , se aggiorni alla data odierna , si ha inclusa la 4.1.2 .. nella mia firma la procedura..
Esatto...
@rikybla
clicca nella mia firma e posta in quel thread, se ne discute li.. se hai problemi o dubbi
[QUOTE=Gynlemon;2497628]avendo però BT sbloccato + cwm , se aggiorni alla data odierna , si ha inclusa la 4.1.2 .. nella mia firma la procedura..
ok perfetto grazie mille!:)
scusate ma proprio non riesco a trovare...ma dove vedo se il mio nexus è c8??ho scaricato Android System Info...da lì ho visto che è un yakju ma se è c8 dove è scritto??
È normale che nella schermata si gestione applicazioni ci siano solo 600mb di ram? Non erano 1.2gb?
Salve è la prima volta che vi scrivo, sono possessore di un Samsung Galaxy Nexus, comprato a mediawolrd circa 2 settimane fa. Il problema è che ogni tanto dopo un po di messaggi inviati e ricevuti, nella parte principale dell'applicazione dei messaggi mi visualizza tutti i numeri di telefono senza il nome di rubrica, ne immagini... DI TUTTE PERSONE CHE MI HANNO INVIATO DEI MESSAGGI. Inoltre ogni volte che accade questo la rubrica non mi si apre ne il telefono, quindi non posso effettuare chiamate! Mi dice arresto anomalo segnala o ok... Forse il problema è legato al launcher? Uso TSF SHELL ORIGINALE COMPRATO!
RIsolvo la cosa solo riavviando il telefono, inoltre i messaggi e la rubrica sono quelle preimpostate quindi non app secondarie...
Potete Aiutarmi grazie?
P.S.
Avevo jelly Bean 4.1.1 è usciva lo stesso problema, ora ho aggiornato ma non cambia niente (4.1.2)
ho notato il seriale del mio telefono R21C84CZGWR presumo che questo voglia dire che sia uno dei famigerati C8.
per fortuna il mio tel preso da expert - roma - via g.marconi non ha il problema dei riavvii in chiamata o cose simili che ho letto su questo forum...devo ritenermi fortunato? :)
Inizio con il dirti che essendo il tuo primo post sarebbe stato piu' consono e nelle regole del forum presentarsi nella sezione benvenuto...
Poi passando al dunque, non ho capito bene, all'inizio tutto normale, visualizzi i nomi e le foto nei messaggi e riesci ad aprire rubrica e tutto...ma dopo un pò di messaggi non piu', non visualizzi piu' i nomi e ti si arresta rubrica e messaggi, esatto?
Occhio ai doppi post.. Semmai si modifica l'ultimo che avete fatto..
Inviato da Gynlemon dal mio GNexus
Scusami, comunque la cosa si verifica solo quando dopo un po di messaggi inviati e ricevuti, all'improvviso, per esempio, rispondo ad un messaggio, clicco "indietro" e succede quel che succede. Ovvero i nomi non sono visualizzati, mentre vedo solo i numeri (es. +39349XXXXXX)
Grazie comunque